Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» aiuto , venitemi a salvare !
insanità mentale... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
insanità mentale... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

» ciao a tutti
insanità mentale... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

» Ma se comprassi una over 100cv?
insanità mentale... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

» ciao a tutti
insanità mentale... - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
insanità mentale... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

» KTM 300 EXC 2005
insanità mentale... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
insanità mentale... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

» vendo Duke 690 R € 6000
insanità mentale... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

Shoutbox
 
Statistiche
Abbiamo 225 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

insanità mentale...

+9
Johnny
Dagasse
GreenPix
Pres
i_pino
nIkO_mx
EVO
7joker
Kiddo
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

insanità mentale... - Pagina 3 Empty insanità mentale...

Messaggio Da Kiddo Lun Dic 19, 2011 8:02 pm

Promemoria primo messaggio :

lo so, va bene, prendete x il culo, gli amici servono a questo...

sarà che l'ho presa ma nn l'ho potuta ancora adoperare a modo (e temo che non potrà accadere in tempi prossimi)
sarà che la uso quasi solo in settimana in città e nn mi azzardo neanche a pensare di farci un pò di sterro, sarà che è DAVVERO una mezza automobile, più che una moto... ma ho paura che il gs 1200 sia x me la moto sbagliata.
è bellissima, stupenda da vedere, mi incanto a guardarla x mezzore. se ci fai una girata di molti km torni + riposato di quando sei partito, ti dondoli fra le curve, sembra che muovercisi in sella e sapere DAVVERO come si guida una moto sia quasi inutile, col telelever, il paralever, il cardano... il quale, ti sconsiglia DAVVERO manovre x me abituali come la staccata di motore o il controsterzo o il tornante col piede fuori. insomma è una poltrona x due, anche maneggevole, vista la stazza, e cmq mi sono divertito semza troppo stress anche all'Eroica. però credo di nn essere un giessista.
x intenderci, a me mi garbano le moto! mi garbano da guidare, da stressare, da sentire la perdita di aderenza...
x questo ho provato a sentire di CAMBIARLA x prendere l'800, che ho già provato.
ovviamente usata, x nn tirare fuori neanche un euro. anzi, mi darebbero una moto con la metà dei km, un anno meno, manopole, abs, tc, borse, e forse l'akrapovich...
l'800 è una moto più friendly dell'africa, addirittura. ha forcella cedevole ma si risolve con du molle progressive da 70 euro, un dente meno al pignone e tira fuori anche i denti. immediata, agile, nn ha quel ritardo dovuto al cardano che odio tanto.
solo che se torno a casa un'altra volta con una moto diversa la Kidauta mi si deprime, e cmq si parla di prendere una motociclettina piacevole, divertente, versatile in cambio di una signora moto, un oggetto che se puoi usare per fare anche un viaggio di mezza giornata ti fa godere tantissimo.
ho una gran paura che siano tutte seghe mentali xchè in moto nn c posso andare, AIUTO!!!!
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7088
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso


insanità mentale... - Pagina 3 Empty Re: insanità mentale...

Messaggio Da Fonsi400 Gio Gen 12, 2012 6:28 am

Fatevi un Transalp....
Fonsi400
Fonsi400

Messaggi : 581
Derapate : 5987
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 41
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

insanità mentale... - Pagina 3 Empty Re: insanità mentale...

Messaggio Da EVO Gio Gen 12, 2012 12:21 pm

fatevi un TRANS e basta... come concetto in effetti anche lui/lei è motardistico.
Uomo (telaio enduro) travestito da donna (strada gomme 17")... finocki!!! insanità mentale... - Pagina 3 23836
EVO
EVO

Messaggi : 670
Derapate : 5821
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 38
Località : Siena / Elba

Torna in alto Andare in basso

insanità mentale... - Pagina 3 Empty Re: insanità mentale...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.