Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» aiuto , venitemi a salvare !
Consigli nuova moto! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
Consigli nuova moto! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

» ciao a tutti
Consigli nuova moto! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

» Ma se comprassi una over 100cv?
Consigli nuova moto! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

» ciao a tutti
Consigli nuova moto! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
Consigli nuova moto! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

» KTM 300 EXC 2005
Consigli nuova moto! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
Consigli nuova moto! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

» vendo Duke 690 R € 6000
Consigli nuova moto! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

Shoutbox
 
Statistiche
Abbiamo 225 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

Consigli nuova moto!

+7
nIkO_mx
Pres
Leomotard
Tresca
Kiddo
Greywolf
7joker
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consigli nuova moto! - Pagina 2 Empty Consigli nuova moto!

Messaggio Da 7joker Gio Set 08, 2011 9:16 am

Promemoria primo messaggio :

Ebbene si dopo l'EICMA, dove guarderò se mi attizza qualche novità, venderò la mia, ancora non so se la prenderò nuova oppure usata e faccio come qualcuno di voi che ha aperto un mercato internazionale e se la cambia ogni pochino senza fà nomi Very Happy .

La mi idea era un motard più o meno racing, se ci sarà la possibilità provare qualche gara, fare pistate raduni, giri di fine settimana, viaggi tipo coast to coast, omologata per 2 e doppia omologazione (inverno enduro, estate motard) e direte voi anche una fettina di ulo?

Detto questo si accettano consigli, considerazioni.

Ot.: chi fosse interessato alla mia può cominciare a lanciare proposte (soldi, permute, mogli, la casa al mare Very Happy )
7joker
7joker

Messaggi : 511
Derapate : 5443
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 34
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso


Consigli nuova moto! - Pagina 2 Empty Re: Consigli nuova moto!

Messaggio Da Greywolf Gio Set 08, 2011 4:16 pm

7joker ha scritto:
il tassello lo volevo per non tenere la moto ferma d'inverno, ma comunque penso che con le mutant e terreni facili ci si diverta lo stesso, pista mi piacerebbe provare qualche gara quando sarò in grado e non so se può gareggiare il 690 smc, oltre a quarrata mugellino e qualche pista italiana famosa tipo castelletto, poi vabbe l'omo per 2 era per portare una persona qualunque anche solo per 500 metri senza che mi rompino. Grazie comunque a tutti Very Happy

Il 690 nella Hobby ci va Wink

Però, per quello che spendi sul 690, e quello che risparmi su un 625 (il 660 NON è omologato per due), hai spazio per pistolare a piacimento.
Per citarti due esempi:
Consigli nuova moto! - Pagina 2 Drg.th

E, con una spesa di acquisto di 1600€, più FINORA 4-500€ e tanto olio di gomito e buoni amici:
Consigli nuova moto! - Pagina 2 IMG_1064
e restano soldi per fare ulteriori step











Ma vabbè, io sono un cariatidO e vado con le vecchie ::::
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5617
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Consigli nuova moto! - Pagina 2 Empty Re: Consigli nuova moto!

Messaggio Da Dagasse Gio Set 08, 2011 4:29 pm

Quoto il Niko !!
Dagasse
Dagasse

Messaggi : 505
Derapate : 5637
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 59
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Consigli nuova moto! - Pagina 2 Empty Re: Consigli nuova moto!

Messaggio Da i_pino Ven Set 09, 2011 3:16 pm

7joker ha scritto:
Kiddo ha scritto:si, il 660 del Pino sarebbe ottima. un lc4 che va come un missile, il fonzi in due ci è andato in puglia, e ho visto gente che in pista ci daceva cose impensabili. alla fine... unico neo l'avviamento a piede, ma credo nn sia un grosso problema

se prendo l'LC4 mi piace di più il 690 smc, senza offesa per simo Very Happy

nessuna offesa...
son contento che a uno che garba il 690 non piaccia la mia... perchè ho voluto pensare prorpio l' opposto!

la mia è da intendere come base di una moto street ma con prestazioni e ciclistica da racing... e non è omologata per 2...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6327
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

Consigli nuova moto! - Pagina 2 Empty Re: Consigli nuova moto!

Messaggio Da todomotard Ven Set 09, 2011 3:56 pm

io non sono molto esperto perchè è la mia prima moto , ma quando comprai la mia , per l'uso che ne faccio io mi consigliarono tutti Ktm.
se vuoi una moto da tutti i giorni, con cui puoi fare dei bei giri in pista e omologata per due prenditi un K.
Come manutenzione son quelle più "tranquille"
per l''inverno nessuno ti vieta di mettere delle gomme morbide tipo rennsport come ho messo io , che scaldano veloce e tengono bene anche quando fa freddo/piove.

io mi sto trovando bene.
a questo punto io ti consiglio un 690 visto che ti piace e che cdome dotazione di serie non è male anzi!
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/690-smc/index.html?cbMarca=47&cbMacroModello=103060&cbModello=-1&all=0&c=10&f=1&t=10&cbRegione=Toscana&cbProvincia=&txtCAP=&iCAPDist=0&cbSegmento=0&cbAnnoda=1980&cbAnnoa=2011&txtCcda=&txtCca=&txtEuroda=&txtEuroa=&rbVenditore=0&cbGiorni=90&txtChiave=&txtIdannuncio=&rbCerco=0&d=0&o=2
ciaoooooooo
todomotard
todomotard

Messaggi : 250
Derapate : 5417
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Consigli nuova moto! - Pagina 2 Empty Re: Consigli nuova moto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.