Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» aiuto , venitemi a salvare !
aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

» ciao a tutti
aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

» Ma se comprassi una over 100cv?
aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

» ciao a tutti
aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

» KTM 300 EXC 2005
aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

» vendo Duke 690 R € 6000
aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

Shoutbox
 
Statistiche
Abbiamo 225 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da i_pino Mer Ott 14, 2009 2:39 pm

cm avete benissimo notato al mio K mancano delle grafiche degne del suo stile...
infatti cercandolo di renderlo unico con le varie parti in carbonio (qualcuna anke adattata) volevo renderlo ankora + speciale con le grafiche fatte da me, o melgio pensate da me...visto ke cn i programmi di grafica ci sn proprio negato...
allora, la base di partenza sono due simboli:
-la scritta ktm delle grafiche originali con " l'ombra" bianca da aggiungere
( http://www.ralfmolander.com/ktm-logo-full.154194035_std.jpg )
-l' alloro della fred perry
( http://www.cooshti.com/store/images/brands/fred%20perry%20logo.jpg )

di seguito riporto il mio progetto cartaceo di come dovrebbero venire le grafiche ( a grandi linee), tenete conto che lo sfondo nn sarà nero ma bensì trasparente in modo tale da far risaltare il carbonio dei fianchetti...
aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Img004ar.th
aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Img005kh.th

notare l' alloro, inclinato più o meno (a mano mi resta difficile) cm la scritta ktm

unica variazione da fare a qst progetto è l' alloro, che dovrebbe venire argento chiaro, con il bordo più scuro e "l' ombra" bianca, propio cm viene illustrato in questo disegno ftt al pc, gentilmente offertami da un utente di un altro forum...
aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Img006vr.th

adesso se qualcuno a tempo, capacità e voglia di dare una mano ad un povero ragazzo disperato e senza uno straccio di grafiche vi uppo anke l' immagine con già avviate le grafiche red bull, in modo tale da mantenere la scritta ktm già ftt su un fianchetto, cambiandogli il colore e l' ombra prorpio cm il progetto cartaceo e mettendoci l' alloro...

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Fiancodx.th

di seguito concedo anke un regalino a ttt qll del forum che si vogliono avventurare in qst difficilissima ma bellissima arte delle grafiche home made...
i vettoriali x lc4 >2005 completi

http://www.megaupload.com/?d=FXJHO5DX

ps: sul mio progetto basta i fianchetti visto ke la parte post ( fianchetti e codino) sono diversi dalla mia moto (2004)

ringrazio in anticipo ttt x la collaborazione che mi verrà offerta... Wink
un salutone da i Pino!!!


Ultima modifica di i_pino il Lun Ott 19, 2009 2:21 pm - modificato 1 volta.
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6318
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da i_pino Ven Ott 16, 2009 4:02 pm

nessuno che gli riesce?...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6318
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da briele Sab Ott 17, 2009 4:21 pm

emmm fa cagare lol!
la tua moto è già bella così ! io monterei il parafango ant nero e poi basta, e naturalmente il nostro adesivo. i pezzi in carbonio son così belli , non li coprire !!



non vorrai mica ritrovarti una moto tamarra come questa Laughing Laughing
aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Immagine008kaiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 W640
briele
briele

Messaggi : 745
Derapate : 6233
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 38
Località : Bagno a ripoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da i_pino Dom Ott 18, 2009 9:42 am

il parafango ant non si tocca!!!!
la fa moldo replica VDB
poi le grafiche mancano xkè il carbonio nn è nuovo, ma sn ttt parti usate e quindi con qualke pecca e preferivo metterci una grafica sopra ovviamente con carta trasparente x far notare meno gli aloni che si sn formati col calore...
secondo me ci sta bene una bella scritta ktm...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6318
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da fab77 Lun Nov 30, 2009 4:32 pm

se mi dai le dimensioni delle grafiche li posso realizzare, comunque il mio consiglio e farli con adesivo da intaglio, perche quello trasprente stampato se lo applichi su una superficie scura non si vede niente perchè gli inchiostri di stampa son trasperenti e di conseguenza sono reali solo su superficie bianca
fab77
fab77

Messaggi : 144
Derapate : 5435
Data d'iscrizione : 25.11.09

http://www.endipubblicita.com

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da i_pino Mar Dic 01, 2009 1:02 am

fab77 ha scritto:se mi dai le dimensioni delle grafiche li posso realizzare, comunque il mio consiglio e farli con adesivo da intaglio, perche quello trasprente stampato se lo applichi su una superficie scura non si vede niente perchè gli inchiostri di stampa son trasperenti e di conseguenza sono reali solo su superficie bianca
in che senso le dimensioni dll grafiche...
basta che usi il file dei vettoriali, li sn gia pronti in pratica da qll che ho capito c' è sl da fare un copia e incolla, sl che io i programmi di grafica nn li uspo quindi nn so neanche fare qst semplice operazione...se poi mi spieghi melgio sta cs delle dimensioni ti risp volentieri.... Wink
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6318
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da fab77 Mar Dic 01, 2009 10:35 am

non riesco a scaricare il file vettoriale al link che hai messo tu, pero il file vettoriale io l'ho realizzato per un'altro lavoro, per una pitt bike quindi le dimensioni dell'adesivo sono diverse, in pratica devi misurare altezza e larghezza dell'adesivo.
fab77
fab77

Messaggi : 144
Derapate : 5435
Data d'iscrizione : 25.11.09

http://www.endipubblicita.com

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da fab77 Mar Dic 01, 2009 10:52 am

ok c'è l'ho fatta a scariare il file, hai il vettoriale di fred perry?
fab77
fab77

Messaggi : 144
Derapate : 5435
Data d'iscrizione : 25.11.09

http://www.endipubblicita.com

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da i_pino Gio Dic 03, 2009 4:21 pm

no il vettoriale di fred perry no, ma nn basta copiare l' immagine e infilarcela sopra????
scusami la mia ignoranza , ma cn sti programmi nn ci intendo na mazza...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6318
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da fab77 Gio Dic 03, 2009 5:28 pm

eccoli, controlla quale dei due o che modifiche devi fare

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Ktmp_r10

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Ktmp_r12
fab77
fab77

Messaggi : 144
Derapate : 5435
Data d'iscrizione : 25.11.09

http://www.endipubblicita.com

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da i_pino Gio Dic 03, 2009 9:42 pm

allora la base di partenza è il secondo allora xò l' alloro dovrebbe essere un grigio argento diciamo tipo metallizzato o roba simile, e poi dovrebbe essere un po spostato in alto in modo tale da trovare la scritta ktm poco sopra a dv si incontrano le 2 coroncine di alloro e ruotare l' alloro mettendolo in simmetria cn la scritta ktm...poi ke dire...sn perfette!!!
grazie di cuore...se ci becchiamo in un uscita ti offro una beuta!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6318
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da i_pino Mar Dic 29, 2009 4:12 pm

ohi fab77, cm procede?
qlc punto morto?
se hai bidsogno di chiarimenti chiedimi pure è!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6318
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da fab77 Mer Dic 30, 2009 11:38 am

ciao, nessun problema ma il mese di dicembre ho avuto troppi lavori da fare, ed ora sono in sicilia fino al 7 gennaio, quando rientro a lavoro te li faccio.
fab77
fab77

Messaggi : 144
Derapate : 5435
Data d'iscrizione : 25.11.09

http://www.endipubblicita.com

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da i_pino Mer Dic 30, 2009 2:26 pm

ok grazie 1000 fab77
scusami allora se ho disturbato le tue vacanze...
te lo giuro che se ti becco in uno dei prossimi giri qlcs ti devo offrire, 6 un grande!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6318
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da fab77 Gio Gen 07, 2010 6:59 pm

cioa, sono rientrato, ho letto le modifiche che vuoi effettuare, però se ruoto o metto piu basso l'alloro l'alloro, la parte in alto a sinistra non la vedi più, ti lascio il mio cell. 393 6315851 fabio,
fab77
fab77

Messaggi : 144
Derapate : 5435
Data d'iscrizione : 25.11.09

http://www.endipubblicita.com

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da i_pino Gio Gen 07, 2010 9:50 pm

ciao fabio ascolta molto semplicemente, nn è possibile far tornare l' alloro in qst posizione?
https://2img.net/r/ihimizer/i/img004ar.jpg/
xkè io qst disegno l' o ftt ricalcando un alloro della fred propio cm qll postato senza adeguarlo quindi dovrebbe tornare...xò siccome nn me ne intendo nn vorrei dirti cavolate...
dimmi un po te, visto ke lo puoi avere sotto mano il disegno e quindi lo puoi anke modificare se è possibile farlo cm avevo postato io...altrimente abbandono e cercherò di sistemarlo melgio possibile sto cavolo d' alloro...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6318
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da fab77 Ven Gen 08, 2010 6:13 pm

CONTROLLA QUESTO
aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Ktm_pr12
fab77
fab77

Messaggi : 144
Derapate : 5435
Data d'iscrizione : 25.11.09

http://www.endipubblicita.com

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da i_pino Ven Gen 08, 2010 9:36 pm

de na sega fabio, hai colto nel segno...eccole finalmente!
proprio csì!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6318
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da edo 87 Mer Gen 13, 2010 4:13 pm

i_pino ... non è che hai i vettoriali delle fiancatine posteriori??
mi facevano comodo peche volevo farmi le tabelle!! ho un ktm 625 del 2004, quindi uguale al tuo se non sbaglio!!

ah....cmq l'ultime disegnate da fab sono davvero carine!!!!
edo 87
edo 87

Messaggi : 348
Derapate : 5701
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 36
Località : QUARRATA

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da i_pino Gio Gen 14, 2010 9:13 pm

oh edo ma lo sai le cercavo anke io ma nn mi riesce di trovalle, anke se ho riprofilato le fiancatine post xò le mi poteano fare comodo ugualmente...l' uniche che sn riuscito a trovare sn qll che ho portato diciamo qll dal 05 in poi ma qll vecchie , nada...
è si, adesso vedremo di sistemare prima ste guarnizioni e poi dp cominceremeo cn qst grafiche che a mio parere vengan davvero bn!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6318
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da i_pino Lun Mar 08, 2010 1:04 pm

ohi fab nn vorrei romperti i coglioni... se 6 troppo occupato x finirmele almeno mandami il file in vettoriale di qll che mi avevi disegnato csì appena posso le farò finire a qlc ditta e me le fo stampare...
beh se poi te ne eri dimenticato e me le vuoi finire ben venga...
ti ringrazio cmq x avermi dato una mano!
grazie davvero...
x passarmele uppamele su megaupload xkè x e-mail sn troppo grandi e nn le invia cm allegato...
grazie ankora!!!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6318
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da fab77 Lun Mar 08, 2010 8:34 pm

ecco le grafiche, se vuoi i vettoriali dammi un indirizzo e-mail altrimenti te li posso anche stampare io, perchè da poco in ditta abbiamo comprato da poco il plotter da stampa e taglio. aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Ktm_co11[/img]
fab77
fab77

Messaggi : 144
Derapate : 5435
Data d'iscrizione : 25.11.09

http://www.endipubblicita.com

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da i_pino Mar Mar 09, 2010 1:12 am

ascolta qnt mi costerebbe stamparli da te?
intendo solo i fianchetti copriserbatoio xkè il resto nn mi interessa...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6318
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da i_pino Mar Mar 09, 2010 1:13 am

cmnq mi pare che nel fianchetto sx la scritta ktm sia un po piccolo oppure in qll dx un po grande...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6318
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da i_pino Mar Mar 09, 2010 1:15 pm

ok fab77 era sltnt un impressione allora qll della scritta più grande...
cmnq ti volevo chiedere un po di cose:
visto ke la stampa verrà effettuata su un folgio di crystal trasparente nn è che poi qnd li vado ad applicare i colori mi risultano più scuri?
poi si potrebbe fare l' alloro di un grigio metallizzato chiaro( tipo argento)?
poi ricontrolla i grigi xkè il colore degli allori dal fianchetto sx a qll dx cambia se ci fai caso...
cmq x 40 euro andrebbe bn, sl che ti devo chiedere di asp un po xkè adesso mi arriva la botta finale x il meccanico visto ke ci sn modifiche importanti...quindi direi di farle appena ho finito ttt il lavoro (in tempo si parla max di 1 mese, visto ke poi ci devo lavorare io a casa e sto asp dei pezzi)...fammi sapere...grazie ankora!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6318
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660 Empty Re: aiutatemi a disegnare le grafiche x il mio K 660

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.