Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» aiuto , venitemi a salvare !
KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

» ciao a tutti
KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

» Ma se comprassi una over 100cv?
KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

» ciao a tutti
KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

» KTM 300 EXC 2005
KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

» vendo Duke 690 R € 6000
KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

Shoutbox
 
Statistiche
Abbiamo 225 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

+5
Greywolf
Kiddo
briele
Diavolo Rosso83
i_pino
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da i_pino Dom Gen 30, 2011 5:33 pm

premetto che si vede che ieri quando son caduto devo avè battuto i capo, e forte...
strande idee:

visto l' imminente acquisto dell' adventure per i mi babbo m'è saltato in mente di comprare una moto un pò + racing... e allora perchè non optare per la mia preferita???
http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=2848891

volevo sapere, avendo una moto solopista chi è che potrebbe omologarla su strada come il 560 di lp moto oppure come aveva GIANT di gsmotorroad...conoscete qualcuno?
per l' impianto elettrico sapete se va bene quello di un smc come la mia?
come spesa quanto può venire a costare una tale modifica (omologazione+ impianto elettrico)
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6334
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da Diavolo Rosso83 Dom Gen 30, 2011 6:56 pm

L'aveva fatto il Kiddo col suo 525..Per il prezzo senti lui, ma mi sembra di ricordare che non fosse proprio economico Wink
Diavolo Rosso83
Diavolo Rosso83

Messaggi : 281
Derapate : 5566
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 41
Località : Campi Bisenzio

http://iceracingteam.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da briele Dom Gen 30, 2011 7:39 pm

già , per quello che so io le ktm non si possono più omologare

Per quella che hai postato , dovresti trovare un telaio di un'lc4 con il libretto, lo compri e fai il passaggio, e riporti i numeri di telaio e motore sul vdb , e lo spacci per una comune lc4.....
briele
briele

Messaggi : 745
Derapate : 6249
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 38
Località : Bagno a ripoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da Kiddo Dom Gen 30, 2011 10:54 pm

un amico l'ha avuta, anzi è iscritto al forum , Alessio Polidori nn ricordo la nick
mi diceva che aveva l'offset regolabile, serbatoio dell'olio con 600 gr...
cmq il sogno di tutti nei primi anni del secolo Laughing
Pianeta moto ne aveva una omologata nel 2004, per cui esistono le fiches di omologazione
per immatricolarla devi sentire Lp di Pistoia, gli dai la moto e lui la spedisce verso trieste bolzano e te la rende con impiantino elettrico e targa
costo 1400-1500 euri
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7093
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da i_pino Lun Gen 31, 2011 12:09 am

Kiddo ha scritto:un amico l'ha avuta, anzi è iscritto al forum , Alessio Polidori nn ricordo la nick
mi diceva che aveva l'offset regolabile, serbatoio dell'olio con 600 gr...
cmq il sogno di tutti nei primi anni del secolo Laughing
Pianeta moto ne aveva una omologata nel 2004, per cui esistono le fiches di omologazione
per immatricolarla devi sentire Lp di Pistoia, gli dai la moto e lui la spedisce verso trieste bolzano e te la rende con impiantino elettrico e targa
costo 1400-1500 euri
e lo so vai che i polidori ce l' aveva , c' ho sbavato tanto sopra...
pianeta moto????? cavolo me la son persa...
...maremma maiala...mi garberebbe un botto, piglialla e tenlla a vita
tanto la uso solo x le giratine e mugellino...sarebbe i top!
che spettacolo...
ma ci son troppe cose da fare, vendere la mia, investire altri soldi per comprarla, LP moto...credevo di spendere meno di omologazioni...
poi della mia non mi daranno un cavolo, anche se c' ho speso la mamma...
quindi mi sa ke mi merita portarla a fine e poi trovalla già omologata...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6334
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da i_pino Lun Gen 31, 2011 12:33 am

comunque c' ha una ghiera di regolazione del canotto di sterzo, telaietto post regolabile, serbatoio da 5 litri, sovrastrutture in carbonio...100 e qlcs kg con una 70ntina di cv, impianto frenante serio ecc ecc ecc...
insomma, da sega!!!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6334
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da Greywolf Lun Gen 31, 2011 7:47 am

Pino, un ti conviene prenderti quella benedetta VDB e lasciarla com'è?


Con 1500 neuri ti compri un carrello che ha pure la macchinetta del caffè e la finisci lì KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? 70925


Chettefrega?
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5624
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da briele Lun Gen 31, 2011 2:04 pm

sie bah, e poi come fa a venire ai raduni sommeliers !!!

quella moto è esagerata , sopratutto per i possessori delle lc4 ,,,,,
perche non provi a chiederlo direttamente al proprietario, magari glià qualche aggancio bono....

briele
briele

Messaggi : 745
Derapate : 6249
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 38
Località : Bagno a ripoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da Greywolf Lun Gen 31, 2011 3:20 pm

briele ha scritto:sie bah, e poi come fa a venire ai raduni sommeliers !!!

quella moto è esagerata , sopratutto per i possessori delle lc4 ,,,,,
perche non provi a chiederlo direttamente al proprietario, magari glià qualche aggancio bono....


Col 660 no? KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? 950656
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5624
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da i_pino Lun Gen 31, 2011 11:31 pm

maremma bucaiola che voglia!
brie lo so che gl' è esagerata!
ma quello è il sogno e prima o poi lo fo...
non riuscirò mai a sfruttarla ma poco importa a me, che non cerco il tempo in pista, ma il divertimento e il piacere di guidare una moto con carattere, che sia un pezzo di storia da coccolare come faccio col mio 660 e da tenerla...
sarebbe bello, e tutte le volte che vedo un annuncio del genre mi salta in mente la pazzia...
solo pista? non ce la farei mai, io la moto la volgio usare 1 volta a settimana,SEMPRE! anche per mezz' ora...ma bisogna che la un stia in garage, e solo pista devo star troppo dietro ad aperture ecc
una buona l' avevano 2 anni fa da farioli, omologata e revisionata a 8000...

PER IL MOMENTO RIMANE UN SOGNO PURTROPPO...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6334
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da i_pino Mar Feb 01, 2011 12:14 am

...mandata mail...fermatemi! vi prego...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6334
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da Greywolf Mar Feb 01, 2011 7:49 am

E chi ti ferma? KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? 950656


Fallo, finchè non hai figli taglia-budget rrr




Scordati di immatricolarla, però, è passato troppo tempo
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5624
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da Pikes Peak Mar Feb 01, 2011 11:26 am

...la moto è bellissima, niente da dire, ma 7500 eurini per comprarla, altri 1500 se ti va bene per omologarla...

e siamo a 9000, poi incrociamo le dita che non abbia mai un problema....


immagino che sia il tuo sogno, ma mi sembra una bella spesa,no?


forse è meglio tenerla solo pista e con 1500 euro ci giri una stagione intera o cme ha detto qualcuno con questa cifra ci compri il carrello.


zan zan
Pikes Peak
Pikes Peak

Messaggi : 142
Derapate : 5160
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 50
Località : SESTO FIORENTINO

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da skizzo89 Mar Feb 01, 2011 1:06 pm

Un tm 530 proprio non ti interessa?
Te la butto li Very Happy ....
Potresti anche finanziare volendo Very Happy
Adesso mi ammazzano Laughing
Ah già che ci sono ti dico anche 2500km del 2010 con scarico doppio completo mivv 6500euri trattabili.... Laughing

skizzo89

Messaggi : 15
Derapate : 4874
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da Greywolf Mar Feb 01, 2011 2:50 pm

Lui è un Kiappista DOC... KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? 950656


se vuoi ti do la mia Strom in cambio KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? 950656
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5624
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da i_pino Mar Feb 01, 2011 10:54 pm

Greywolf ha scritto:E chi ti ferma? KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? 950656


Fallo, finchè non hai figli taglia-budget rrr




Scordati di immatricolarla, però, è passato troppo tempo
come temevo mi è stato confermato che solo farioli poteva immatricolarla visto che era l' unico importatore italiano ktm, ora che esiste ktm italia niente da fare...
solo pista, non mi convince...
troppi dubbi sul mugellino
e troppa volgia di divertirmi anche solo 30 minuti con gli amici che condividano la mia stessa passione davanti a un panino incima ad un passo, seduti su una panchina a parlare del nostro amato mezzo ancora col fiato spezzato dal toboga di curve appena finito...

aspetterò e porterò a fine la mia amata, tnt ormai come facotry ci siam vicini (magariiiii!!!)
più in qua, se ne troverò una valuteremo...
oppure la si può sempre fare!!! pezzo per pezzo...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6334
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da Greywolf Mer Feb 02, 2011 12:09 am

i_pino ha scritto:
oppure la si può sempre fare!!! pezzo per pezzo...

E' un' opzione KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? 24747

Telaio a parte KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? 389491
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5624
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da i_pino Mer Feb 02, 2011 12:43 am

sul forum gs motorrad un utente la sta facendo, e c' è anche un topic dedicato, trovi il telaio e pain piano i pezzi...
cavolo ma quella a 7500 era buona, solo 5 ore di utilizzo dice...credo che la teneva + che altro per collezzione...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6334
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da Greywolf Mer Feb 02, 2011 7:49 am

Sì, ma se non trovi un telaio già immatricolato, sei punto e accapo Wink
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5624
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da i_pino Mer Feb 02, 2011 11:20 pm

Greywolf ha scritto:Sì, ma se non trovi un telaio già immatricolato, sei punto e accapo Wink
il top sarebbe trovarla già immatricolata...ce n' era uan a giro in toscana un pò di tempo fà...ttt in carbonio senza adesivi con tabella portanumero e due faretti montati dietro la tabella...costo, tipo 12000 euri!!!
vabbè vedremo...
sennò c' è sempre l' altra opzione...
5002t!!!
ma sarà tutto in un futuro non so quanto lontano!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6334
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da Greywolf Gio Feb 03, 2011 10:17 am

i_pino ha scritto:
5002t!!!
https://2img.net/i/fa/wysiwyg/link.png

QUESTA è immatricUlata enDURO What a Face

IMMATRICOLATA MOTARD

ALTRA TARGATA MOTARDE

E ANCORA!


Poi basta perchè mi sono stufato KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? 950656




a me resta una domanda: so che sei più nostalgico di me, però mi viene da dire che usare su strada moto così è più un suicidio (fisico ed economico) che altro.
So che ti piace usarle ogni giorno, ma poi ti ritroveresti a centellinare i km per preservare il motore, perchè quella strada non va bene, perchè perchè perchè... fino a NON usarla quasi più.

te lo dico per esperienza personale Wink
Meglio una moto emozionale da usare ogni tanto, meglio se in pista, e una "onesta" che faccia tutto bene Wink
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5624
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da i_pino Gio Feb 03, 2011 10:29 pm

Greywolf ha scritto:
i_pino ha scritto:
5002t!!!
https://2img.net/i/fa/wysiwyg/link.png

QUESTA è immatricUlata enDURO What a Face

IMMATRICOLATA MOTARD

ALTRA TARGATA MOTARDE

E ANCORA!


Poi basta perchè mi sono stufato KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? 950656




a me resta una domanda: so che sei più nostalgico di me, però mi viene da dire che usare su strada moto così è più un suicidio (fisico ed economico) che altro.
So che ti piace usarle ogni giorno, ma poi ti ritroveresti a centellinare i km per preservare il motore, perchè quella strada non va bene, perchè perchè perchè... fino a NON usarla quasi più.

te lo dico per esperienza personale Wink
Meglio una moto emozionale da usare ogni tanto, meglio se in pista, e una "onesta" che faccia tutto bene Wink

gray, le 500 le avevo già viste tutte...soprattutto le prime 2 motard... Twisted Evil
cmq x la moto...la uso soltanto per sfogo personale...la giratina del sabato pomeriggio da solo intutato o asfalto o sterrato non imp, imp soltanto che quando apro il gas mi trasmetta qualcosa...
poi i mi babbo prende l' adventure quindi se voglio andà a i mare, prima col 660 non ci andavo...adesso posso fare anche quello

quindi una moto + estrema non scomoderebbe,v isto ke per la giratina con la ragazza ci sarebbe l' adventure...
comunque adesso vedremo...
ora ho il 660 e le soddisfazioni non mancano...in futuro, vedremo...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6334
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da Greywolf Gio Feb 03, 2011 11:18 pm

E LUI, lo conosci? KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? 950656

Guarda sotto KaKKaTieMMe, quanta bella robina ha Twisted Evil

E... LUI?

Se ti serve qualcosa in TeTesKen, sai a chi rivolgerti Wink


PS: dubito li conosca, nemmeno il Giant li conosceva Wink
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5624
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da i_pino Ven Feb 04, 2011 1:23 am

non li conosco...
azz... Shocked Shocked Shocked
ma non so quanto mi merita intervenire ancora sulla mia...di modifiche ne son state fatte...vedremo in futuro, se non sarà possibile cambiarla oppure non trovassi nulla di interessante potremo optare per un bel kt big bore...ma il problema sulla mia non sono i cv, anzi ce n' ha già troppi, sarebbe importante intervenire sulla ciclistica...anche se son già a buon punto anche su quella...
valuteremo in futuro gray!
intanto mi ricorderò che se mi serve qualcosa dalla tedeschia ti avverto...
ma x esempio...un 660 factory da importare????
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6334
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da Greywolf Ven Feb 04, 2011 7:55 am

i_pino ha scritto:potremo optare per un bel kt big bore...
Sapevo che avrei titillato il tuo lato sborone KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? 950656





i_pino ha scritto:ma il problema sulla mia non sono i cv, anzi ce n' ha già troppi, sarebbe importante intervenire sulla ciclistica...anche se son già a buon punto anche su quella...
Come diceva Frankie, io lavorerei verso la riduzione del peso Wink



i_pino ha scritto:
ma x esempio...un 660 factory da importare????
Ci possiamo guardare Wink
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5624
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada? Empty Re: KTM factory, chi sa chi me la può omologare su strada?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.