Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» aiuto , venitemi a salvare !
Husqvarna out!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
Husqvarna out!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

» ciao a tutti
Husqvarna out!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

» Ma se comprassi una over 100cv?
Husqvarna out!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

» ciao a tutti
Husqvarna out!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
Husqvarna out!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

» KTM 300 EXC 2005
Husqvarna out!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
Husqvarna out!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

» vendo Duke 690 R € 6000
Husqvarna out!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

Shoutbox
 
Statistiche
Abbiamo 225 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

Husqvarna out!!

+5
Diavolo Rosso83
frankie972
i_pino
Dino
Leomotard
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Husqvarna out!! - Pagina 2 Empty Husqvarna out!!

Messaggio Da Leomotard Ven Dic 03, 2010 5:24 pm

Promemoria primo messaggio :

ultimamente giravan voci che il tTeam ufficiale husqvarna non partecipasse piu al mondiale il prossim anno...lo voci dovrebbero esser state CONFERMATE. e automaticamente il funambolico hermunen e il fratellino del campione del mondo adrien sarebbero appiedati...

apro questo topic per sapere un po cosa ne pensate e per fare un dibattito racing rispetto ai soliti...

e magari parlare anche di cosa manca a questo motard ke piano piano si sta indebolendo...(ma non di appassionati Twisted Evil )


prego............

Shocked
Leomotard
Leomotard

Messaggi : 657
Derapate : 5885
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : la lastra

Torna in alto Andare in basso


Husqvarna out!! - Pagina 2 Empty Re: Husqvarna out!!

Messaggio Da i_pino Mar Dic 07, 2010 9:33 pm

scusate davvero raga, ma scrivendo veloce al pc anche per lavoro mi imbatto tutti i giorni in tremende abbreviazioni...cercherò di scrivere usando anche le vocali Laughing Laughing Laughing Laughing

comunque:

bravo gray , colto nel segno...
il 2004 per me comunque è l' ultimo anno del vero motard, perchè è l' ultimo anno di produzione del factory (quindi sempre per me l' ultimo vero motard astronave stupendissimo granfigatadeunasegacomel'èbello!!!) tutto qui, poi a livello di investimenti e ultime chance non lo posso sapere perchè un n' ero con quelli di reparto corse a pagà moto attrezzature licenze ecc...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6323
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna out!! - Pagina 2 Empty Re: Husqvarna out!!

Messaggio Da Greywolf Mar Dic 07, 2010 9:46 pm

i_pino ha scritto:scusate davvero raga, ma scrivendo veloce al pc anche per lavoro mi imbatto tutti i giorni in tremende abbreviazioni...cercherò di scrivere usando anche le vocali Laughing Laughing Laughing Laughing

comunque:

bravo gray , colto nel segno...
il 2004 per me comunque è l' ultimo anno del vero motard, perchè è l' ultimo anno di produzione del factory (quindi sempre per me l' ultimo vero motard astronave stupendissimo granfigatadeunasegacomel'èbello!!!) tutto qui, poi a livello di investimenti e ultime chance non lo posso sapere perchè un n' ero con quelli di reparto corse a pagà moto attrezzature licenze ecc...

Chiaro, ma già nel 2004 era rimasto solo il Lazza con l'LC4...
VDB e Chambon erano già con lo small block.
Il canto del cigno del bombardone: restò solo la TM con una cilindrata sopra al 600, e fino all'anno scorso (o era il 2008? Suspect )

Quanto ai costi: pensa che nel 2004-2005 le K ufficiali cambiavano 8 posteriori soltanto nelle qualifiche Shocked Shocked Shocked Shocked
Okkei che pagava Michelin, ma capirai che era un abisso in confronto ai privati che mettevano una usata a inizio prove e una morbida nuova per fare il tempo.

E in Metzeler si mettevano 2 morbide nuove e due qualifiche. E solo per i fratelli Bartolini.
Rispoli aveva 1 soffice e una qualifica, e nemmeno sempre Evil or Very Mad
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5613
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna out!! - Pagina 2 Empty Re: Husqvarna out!!

Messaggio Da i_pino Mar Dic 07, 2010 9:57 pm

Greywolf ha scritto:
i_pino ha scritto:scusate davvero raga, ma scrivendo veloce al pc anche per lavoro mi imbatto tutti i giorni in tremende abbreviazioni...cercherò di scrivere usando anche le vocali Laughing Laughing Laughing Laughing

comunque:

bravo gray , colto nel segno...
il 2004 per me comunque è l' ultimo anno del vero motard, perchè è l' ultimo anno di produzione del factory (quindi sempre per me l' ultimo vero motard astronave stupendissimo granfigatadeunasegacomel'èbello!!!) tutto qui, poi a livello di investimenti e ultime chance non lo posso sapere perchè un n' ero con quelli di reparto corse a pagà moto attrezzature licenze ecc...

Chiaro, ma già nel 2004 era rimasto solo il Lazza con l'LC4...
VDB e Chambon erano già con lo small block.
Il canto del cigno del bombardone: restò solo la TM con una cilindrata sopra al 600, e fino all'anno scorso (o era il 2008? Suspect )
ma l' ultimo mod 2004 se non sbaglio aveva le pinze radiali a differenza del 2003...
ma poi nel 2004 Chambon e VDB avevano quell' ibrido con telaio VDB e smallblock sotto oppure avevano già il modello exc x intenderci???...non ricordo sto dettaglio...mh...

Quanto ai costi: pensa che nel 2004-2005 le K ufficiali cambiavano 8 posteriori soltanto nelle qualifiche Shocked Shocked Shocked Shocked
Okkei che pagava Michelin, ma capirai che era un abisso in confronto ai privati che mettevano una usata a inizio prove e una morbida nuova per fare il tempo.

E in Metzeler si mettevano 2 morbide nuove e due qualifiche. E solo per i fratelli Bartolini.
Rispoli aveva 1 soffice e una qualifica, e nemmeno sempre Evil or Very Mad

cavolaccio gray, ma indo t' eri te fino a qualche anno fa??? per sapere tutte ste cose o tu eri intrallazzato, o t' eri un infiltrato...o non ti facevi i cazzi tuoi hihhihihi!!!
mitico, TI STIMO!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6323
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna out!! - Pagina 2 Empty Re: Husqvarna out!!

Messaggio Da Greywolf Mer Dic 08, 2010 12:12 am

i_pino ha scritto:
ma l' ultimo mod 2004 se non sbaglio aveva le pinze radiali a differenza del 2003...
ma poi nel 2004 Chambon e VDB avevano quell' ibrido con telaio VDB e smallblock sotto oppure avevano già il modello exc x intenderci???...non ricordo sto dettaglio...mh...

Chambon:
Husqvarna out!! - Pagina 2 2946

Lazza:
Husqvarna out!! - Pagina 2 2967

Era già la SX/EXC Wink



i_pino ha scritto:cavolaccio gray, ma indo t' eri te fino a qualche anno fa??? per sapere tutte ste cose o tu eri intrallazzato, o t' eri un infiltrato...o non ti facevi i cazzi tuoi hihhihihi!!!
mitico, TI STIMO!

Husqvarna out!! - Pagina 2 950656 Husqvarna out!! - Pagina 2 950656 Husqvarna out!! - Pagina 2 950656 Husqvarna out!! - Pagina 2 950656 Husqvarna out!! - Pagina 2 950656

IN quegli anni QUELLI erano i cazzi miei
Husqvarna out!! - Pagina 2 68634 Husqvarna out!! - Pagina 2 68634 Husqvarna out!! - Pagina 2 68634 Husqvarna out!! - Pagina 2 68634 Husqvarna out!! - Pagina 2 68634 Husqvarna out!! - Pagina 2 68634 Husqvarna out!! - Pagina 2 68634 Husqvarna out!! - Pagina 2 68634


Poi ho conosciuto mia moglie, è nato mio figlio e mi sono dedicato ad altro, in particolare alla famiglia. Cool Cool Cool Cool



Ora, a distanza di SEI anni, GUIDO finalmente le mie BAMBINE, e i cazzi di sei anni fa, sono diventati il diletto di oggi Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Peccato che siano uscite di produzione proprio un anno e mezzo fa, e ho dovuto rivoltare il mondo per trovare gli ultimi due treni disponibili.
Ma tanto mi basta: bisogna guardare avanti. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5613
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna out!! - Pagina 2 Empty Re: Husqvarna out!!

Messaggio Da Will Mer Dic 08, 2010 10:00 am

Oh Pino c'eri anche te quando ci disse che lavora/va in Metzeler, giusto Grey
Will
Will

Messaggi : 257
Derapate : 5534
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 46
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna out!! - Pagina 2 Empty Re: Husqvarna out!!

Messaggio Da Greywolf Mer Dic 08, 2010 2:57 pm

Will ha scritto:Oh Pino c'eri anche te quando ci disse che lavora/va in Metzeler, giusto Grey

Lavoravo Wink
Ma è storia vecchia Wink
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5613
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna out!! - Pagina 2 Empty Re: Husqvarna out!!

Messaggio Da i_pino Dom Dic 12, 2010 12:03 am

Greywolf ha scritto:
Will ha scritto:Oh Pino c'eri anche te quando ci disse che lavora/va in Metzeler, giusto Grey

Lavoravo Wink
Ma è storia vecchia Wink
giusto!
porco giuda! e mi ricordavo che era intrellazzato con qualcosa, ma un mi ricordavo cosa!!!
i gray ragazzi...ce l' ha lunga...ops sorry!
...la sà lunga!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6323
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna out!! - Pagina 2 Empty Re: Husqvarna out!!

Messaggio Da Superider Lun Mar 07, 2011 2:12 pm

Leomotard ha scritto:ultimamente giravan voci che il tTeam ufficiale husqvarna non partecipasse piu al mondiale il prossim anno...lo voci dovrebbero esser state CONFERMATE. e automaticamente il funambolico hermunen e il fratellino del campione del mondo adrien sarebbero appiedati...

apro questo topic per sapere un po cosa ne pensate e per fare un dibattito racing rispetto ai soliti...

e magari parlare anche di cosa manca a questo motard ke piano piano si sta indebolendo...(ma non di appassionati Twisted Evil )


prego............

Shocked
A me sembra invece che invece parteciperà al campionato SM con il team di Fabrizio Azzalin con Adrien Chareyre e Mauno Hermunen, anche perchè ho letto che hanno recentemente lanciato due nuovi modelli per l'SM la SMR 449 e la SMR 511 , che sicuramente sono moto molto tecnologiche , anzi troppo , come giustamente dice i_pino , ma che comunque presentano soluzioni di avanguardia come il CTS ... poi mi sembra che ci sia anche da diversi anni un Trofeo SM specifico Husqvarana ...... se non sbaglio ...ma certo è una cosa diversa ....


Superider

Messaggi : 24
Derapate : 4863
Data d'iscrizione : 15.02.11
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna out!! - Pagina 2 Empty Re: Husqvarna out!!

Messaggio Da Mr Business Gio Mar 17, 2011 11:48 am

Superider ha scritto:
Leomotard ha scritto:ultimamente giravan voci che il tTeam ufficiale husqvarna non partecipasse piu al mondiale il prossim anno...lo voci dovrebbero esser state CONFERMATE. e automaticamente il funambolico hermunen e il fratellino del campione del mondo adrien sarebbero appiedati...

apro questo topic per sapere un po cosa ne pensate e per fare un dibattito racing rispetto ai soliti...

e magari parlare anche di cosa manca a questo motard ke piano piano si sta indebolendo...(ma non di appassionati Twisted Evil )


prego............

Shocked
A me sembra invece che invece parteciperà al campionato SM con il team di Fabrizio Azzalin con Adrien Chareyre e Mauno Hermunen, anche perchè ho letto che hanno recentemente lanciato due nuovi modelli per l'SM la SMR 449 e la SMR 511 , che sicuramente sono moto molto tecnologiche , anzi troppo , come giustamente dice i_pino , ma che comunque presentano soluzioni di avanguardia come il CTS ... poi mi sembra che ci sia anche da diversi anni un Trofeo SM specifico Husqvarana ...... se non sbaglio ...ma certo è una cosa diversa ....


Ti sembra male perchè Adrien corre con Aprilia gestita da Fast Wheels il 12 marzo era a Pomposa e c'era anche Walter ""Lainer" che gli lavorava a bomba sulle sospensioni Twisted Evil
Hermunen corre con Zupin
Mr Business
Mr Business

Messaggi : 95
Derapate : 5035
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 50
Località : Bibbiena Arezzo

Torna in alto Andare in basso

Husqvarna out!! - Pagina 2 Empty Re: Husqvarna out!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.