Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili
    Ultimi argomenti attivi
    » aiuto , venitemi a salvare !
    EROICA 15/10 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

    » Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
    EROICA 15/10 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

    » ciao a tutti
    EROICA 15/10 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

    » Ma se comprassi una over 100cv?
    EROICA 15/10 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

    » ciao a tutti
    EROICA 15/10 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

    » Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
    EROICA 15/10 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

    » KTM 300 EXC 2005
    EROICA 15/10 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

    » 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
    EROICA 15/10 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

    » vendo Duke 690 R € 6000
    EROICA 15/10 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

    Shoutbox
     
    Statistiche
    Abbiamo 225 membri registrati
    L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

    I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

    EROICA 15/10

    +19
    jekke
    mutifutti
    mac82
    Cama
    Load
    Dagasse
    Paolino
    Fonsi400
    Tresca
    EVO
    fab77
    Johnny
    Kiddo
    bacce
    Luketheduke
    nIkO_mx
    derapage
    Winnie
    Pres
    23 partecipanti

    Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

    Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty EROICA 15/10

    Messaggio Da Pres Lun Set 26, 2011 2:25 pm

    Promemoria primo messaggio :

    Si replica a distanza di qualche anno, qualcuno l'ha assaggiata mesi fa al ktm club (crete senesi), altri la fecero anni fa passando dall'abetone e giù all'orrido di botri .

    Ora si fa tutta quanta.

    C'è chi dice che sia una strada mistica ove la Dea della scivolata ti appare ad ogni staccata . . .

    C'è chi dice che alcuni LC8 siano ancora li a cercare di uscirne da tempo immemore . . .

    A noi nun ce frega niente la si fa a vena chiusa e gasse aperto .

    270 km circa di strada bianca partendo dal Chianti, 50 di sfalto per i trasferimenti e poi tutta bianca, fattibile con bicilindriche e tutti i tipi di moto con un minimo di sospensioni .

    portatevi una bandana da cow boy per la polvere e montate gommozze giuste .

    lascio a Luke e Kiddo ( che ovviamente non si troveranno d'accordo Laughing ) di decidere il percorso .

    Come giorno direi il sabato, così da rientrare con calma ed evitare le code della domenica al rientro .

    In tale occasione saranno consegnate le tessere dell'ASD e se cela faccio pure una edizione speciale delle magliette . . all black series limited edition Cool

    via pochi ma boni :

    PRES
    LUKE
    KIDDO
    BACCE
    . . .
    Pres
    Pres

    Messaggi : 1722
    Derapate : 7324
    Data d'iscrizione : 16.09.09
    Età : 55
    Località : PRATO - Carmignano

    Torna in alto Andare in basso


    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da nIkO_mx Mar Ott 04, 2011 10:07 pm

    :::: afro rrr alien
    nIkO_mx
    nIkO_mx

    Messaggi : 718
    Derapate : 5964
    Data d'iscrizione : 10.04.10

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da nIkO_mx Mer Ott 05, 2011 3:45 pm

    domanda: allora siamo tutti d'accordo per il 15???
    NON per il 16, giusto??
    sono un ragazzino impegnato, lo sapete Razz

    n.
    nIkO_mx
    nIkO_mx

    Messaggi : 718
    Derapate : 5964
    Data d'iscrizione : 10.04.10

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Luketheduke Mer Ott 05, 2011 3:59 pm

    Tu sei di Siena, vicino alla partenza, ma chi li butta giù dal letto la domenica per partire alle 8 ???
    Oggi Lamma da sole x il 15 e nuvolo x la domenica mentre la perturba di venerdi prox non farà altro che buttare giù un pò di polvere.
    A proposito di polvere farò scaldare quei disgraziati che scendano con me da Fi-Pt sulla bellissima speciale ex Sanremo che da Panzano scende a Volpaia, se qualche senese la vuol provare si iscrive al ritrovo non a Radda ma a Panzano.
    Ore 8 x pistoiesi, campigiani e sestesi da me
    ore 8,30 per fiorentini a S.Casciano V.P. bivio x Mercatale
    ore 8,45 per chi vuole a Panzano
    ore 9,15 per tutti a Radda

    Luketheduke

    Messaggi : 265
    Derapate : 5660
    Data d'iscrizione : 18.09.09

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da nIkO_mx Mer Ott 05, 2011 4:20 pm

    settimana scorsa sono partito alle 6,30 (e svegliato alle 5,30) da siena per venire a prato est Laughing pensavo che le 8 fossero uno sforzo fattibile Very Happy
    comunque, era giusto per sapere di preciso quando ecco.

    n.
    nIkO_mx
    nIkO_mx

    Messaggi : 718
    Derapate : 5964
    Data d'iscrizione : 10.04.10

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Luketheduke Mer Ott 05, 2011 4:26 pm

    X Winnie:

    bisogna decidere se veramente si mangia a panini (portati dietro) o se bisogna trovare un posto x fermarsi anche se per poco.
    Bibbiano è sulla strada, un pezzo d'asfalto tra 2 sterrati, passato Bibbiano si sale x Castiglione del Bosco e poi Montalcino. Mi pare un pò presto, siamo a meno di metà giro !!
    Per la benza, pieni alla partenza, con la mia da Fi arrivo facilmente a Siena.
    Dopo di può fare a Buonconvento, giriamo intorno al centro storico. Lì la dovremmo fare tutti, il benza di Asciano è fuori strada e si perde un sacco di tempo. Praticamente da Buonconvento si ritrova la benza a Castelnuovo B.ga . Potremmo mangiare anche nella piazza di Buonconvento un unica fermata si mangia noi e le nostre motorette

    Luketheduke

    Messaggi : 265
    Derapate : 5660
    Data d'iscrizione : 18.09.09

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Pres Mer Ott 05, 2011 4:31 pm

    Luke quando stabilisci così le ore di partenza a me mi ecciti, efficente di + un zi pole Cool

    allora i verrebbi col biggone se riesco a sistemare quale pezzo di motorino . . .altrimenti tocca prende il bmw .

    cmq sia ho preso un amutant post nuova e ho delle gome d dare se qualcuno le vuole :

    - una rain posteriore che ci ho fatto solo una uscita e in off va benissimo
    - un treno di slick che se le fai intagliare vanno benissimissimo

    se mele levate dal garage vi faccio un regalo io !!

    ho disegnato le magliette per l'occasione, se ci riesco a farle in tempo le porto, ne fo una trentina misure M, L e XL . non so il costo spero poino .

    via via un vedo l'ora .

    Pres
    Pres

    Messaggi : 1722
    Derapate : 7324
    Data d'iscrizione : 16.09.09
    Età : 55
    Località : PRATO - Carmignano

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da derapage Mer Ott 05, 2011 6:04 pm

    Luketheduke ha scritto:Tu sei di Siena, vicino alla partenza, ma chi li butta giù dal letto la domenica per partire alle 8 ???
    Oggi Lamma da sole x il 15 e nuvolo x la domenica mentre la perturba di venerdi prox non farà altro che buttare giù un pò di polvere.
    A proposito di polvere farò scaldare quei disgraziati che scendano con me da Fi-Pt sulla bellissima speciale ex Sanremo che da Panzano scende a Volpaia, se qualche senese la vuol provare si iscrive al ritrovo non a Radda ma a Panzano.
    Ore 8 x pistoiesi, campigiani e sestesi da me
    ore 8,30 per fiorentini a S.Casciano V.P. bivio x Mercatale
    ore 8,45 per chi vuole a Panzano
    ore 9,15 per tutti a Radda
    io ci sono... alle 8 da te!!
    derapage
    derapage

    Messaggi : 170
    Derapate : 5522
    Data d'iscrizione : 17.09.09
    Età : 37
    Località : Quarrata (PT)

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da derapage Mer Ott 05, 2011 6:09 pm

    Luketheduke ha scritto:X Winnie:
    Per la benza, pieni alla partenza, con la mia da Fi arrivo facilmente a Siena.
    Dopo di può fare a Buonconvento, giriamo intorno al centro storico. Lì la dovremmo fare tutti, il benza di Asciano è fuori strada e si perde un sacco di tempo. Praticamente da Buonconvento si ritrova la benza a Castelnuovo B.ga . Potremmo mangiare anche nella piazza di Buonconvento un unica fermata si mangia noi e le nostre motorette
    praticamente ci aspettano 2 pieni da svuotare in 7/8 ore su sterrato con un unica sosta per il mangiare e fare il pieno, il tutto ai ritmi di Luke... Shocked Shocked Shocked Shocked

    sento Matteo se frega un paio di flebo in ambulatorio!!! Very Happy Very Happy Very Happy

    derapage
    derapage

    Messaggi : 170
    Derapate : 5522
    Data d'iscrizione : 17.09.09
    Età : 37
    Località : Quarrata (PT)

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da bacce Mer Ott 05, 2011 6:46 pm

    o pres diahne..le rote portamele a me..mi potrebbero far comodo!!!
    e la maglietta!!
    EROICA 15/10 - Pagina 4 382846 EROICA 15/10 - Pagina 4 382846

    Luke io vengo anche da te alle 8..MA INDO TU STAI???
    bacce
    bacce

    Messaggi : 307
    Derapate : 5472
    Data d'iscrizione : 07.04.10
    Località : Sesto Fiorentino

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Tresca Mer Ott 05, 2011 7:13 pm

    Testine di organizzatori, OK l'orario, ma per le soste benza pensate anche a chi viene con le motard resing con 7 lt di carburate (riserva comprese) ed, ovviamente, le gomme slick...
    ..
    ....sigh, sigh....mi fate sporcare la mia motina con le grafiche nuove...
    Tresca
    Tresca

    Messaggi : 467
    Derapate : 5837
    Data d'iscrizione : 18.09.09
    Età : 48
    Località : Campi Bisenzio

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Winnie Mer Ott 05, 2011 7:35 pm

    Luketheduke ha scritto:X Winnie:

    bisogna decidere se veramente si mangia a panini (portati dietro) o se bisogna trovare un posto x fermarsi anche se per poco.
    Bibbiano è sulla strada, un pezzo d'asfalto tra 2 sterrati, passato Bibbiano si sale x Castiglione del Bosco e poi Montalcino. Mi pare un pò presto, siamo a meno di metà giro !!
    Per la benza, pieni alla partenza, con la mia da Fi arrivo facilmente a Siena.
    Dopo di può fare a Buonconvento, giriamo intorno al centro storico. Lì la dovremmo fare tutti, il benza di Asciano è fuori strada e si perde un sacco di tempo. Praticamente da Buonconvento si ritrova la benza a Castelnuovo B.ga . Potremmo mangiare anche nella piazza di Buonconvento un unica fermata si mangia noi e le nostre motorette

    Io sono per panino...a Buonconvento non c'è tanto per mangiare...anzi, diciamo che non c'è per magnà. A Bibbiano secondo i miei calcoli (col tuo giro invertito) ci siamo verso le 12, 12.30. L'ideale sarebbe Montalcino, verso le 13.
    Winnie
    Winnie

    Messaggi : 274
    Derapate : 5575
    Data d'iscrizione : 18.11.09
    Età : 37
    Località : Siena

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da derapage Mer Ott 05, 2011 8:02 pm

    Winnie ha scritto:
    Luketheduke ha scritto:X Winnie:

    bisogna decidere se veramente si mangia a panini (portati dietro) o se bisogna trovare un posto x fermarsi anche se per poco.
    Bibbiano è sulla strada, un pezzo d'asfalto tra 2 sterrati, passato Bibbiano si sale x Castiglione del Bosco e poi Montalcino. Mi pare un pò presto, siamo a meno di metà giro !!
    Per la benza, pieni alla partenza, con la mia da Fi arrivo facilmente a Siena.
    Dopo di può fare a Buonconvento, giriamo intorno al centro storico. Lì la dovremmo fare tutti, il benza di Asciano è fuori strada e si perde un sacco di tempo. Praticamente da Buonconvento si ritrova la benza a Castelnuovo B.ga . Potremmo mangiare anche nella piazza di Buonconvento un unica fermata si mangia noi e le nostre motorette
    se siamo col panino ci si ferma dove ci torna più comodo no? tantop con le previsioni ci si sbaglia sempre!!

    Io sono per panino...a Buonconvento non c'è tanto per mangiare...anzi, diciamo che non c'è per magnà. A Bibbiano secondo i miei calcoli (col tuo giro invertito) ci siamo verso le 12, 12.30. L'ideale sarebbe Montalcino, verso le 13.
    derapage
    derapage

    Messaggi : 170
    Derapate : 5522
    Data d'iscrizione : 17.09.09
    Età : 37
    Località : Quarrata (PT)

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Luketheduke Gio Ott 06, 2011 11:22 am

    Ok Winnie, quest'anno il giro lo hanno fatto al contrario degli anni scorsi, pertanto quello che propongo io non è propriamente invertito, è semplicemente quello dell'anno scorso. Pensavo di farlo in senso antiorario x 3 ragioni:
    1 posso progettare il posto x fare benza anche per chi ha un autonomia di 60/70km
    2 lo sterro tra Radda e Gaiole non m'è mai riuscito di trovarlo e finisco sempre il giro al Castello di Brolio che è fuori percorso
    3 un gruppo così numeroso si dividerà ed i cartelli saranno fondamentali x ritrovarsi al punto designato.
    Se credi che questi miei dubbi si possono risolvere sono molto lieto di farlo in senso orario, mi sembrerà di fare un percorso diverso, però aiutami x la benza e per il posto ristoro.
    Approposito, invito tutti quelli che vengono a stamparsi la cartina che si trova su www.eroica.it così chi vuole saltare degli sterri e ritrovarsi al punto ristoro.....

    Luketheduke

    Messaggi : 265
    Derapate : 5660
    Data d'iscrizione : 18.09.09

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Luketheduke Gio Ott 06, 2011 1:38 pm

    Sbagliato tutto !! A guardare bene la nuova cartina su eroica.it hanno fatto una specie di 8 fatto strano, praticamente a Pianella si incrocia il percorso.
    Allora rifacciamo pari pari il percorso Eroica 2011 così si segue la tabella di marcia che pubblicano sul sito partendo però da Radda anzichè da Gaiole.
    Questo significa che metà percorso siamo a Torrenieri: c'è colà un posto x mangià ??

    Luketheduke

    Messaggi : 265
    Derapate : 5660
    Data d'iscrizione : 18.09.09

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Load Gio Ott 06, 2011 2:23 pm

    ragazzi ho un dilemma.. premetto che non ho mai fatto sterrato.. ho le rennsport quasi finite, che ne dite, mi faranno faticare a fare l'eroica? Non so se cambiarle subito con le pirelli scorpion trail, visto che sono le prossime che voglio montare, e poi finire le renne in un secondo momento, l'estate prossima, oppure spararmi l'eroica con quelle e portarle alla morte per poi sostituirle?? help! confused
    Load
    Load

    Messaggi : 14
    Derapate : 4612
    Data d'iscrizione : 01.10.11
    Età : 46
    Località : Roma

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Luketheduke Gio Ott 06, 2011 3:03 pm

    Il dilemma è semplice da risolvere:

    monti la trail solo sull'anteriore e finisci il renn al post.
    anche xchè sul nostro k si fa fuori 2 post x 1 ant.

    Io la faccio con mt60 intagliata anteriore e nuova pilot race fondo magazzino al post.

    portatevi una bandana da mettere sul viso. Ho intenzione di alzare mooolta polvere Twisted Evil

    Luketheduke

    Messaggi : 265
    Derapate : 5660
    Data d'iscrizione : 18.09.09

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Load Gio Ott 06, 2011 3:14 pm

    bella, grazie! faro' così
    Load
    Load

    Messaggi : 14
    Derapate : 4612
    Data d'iscrizione : 01.10.11
    Età : 46
    Località : Roma

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Pres Gio Ott 06, 2011 3:19 pm

    io sul big ho ancora le trailmax e sul bmw la rain posteriore che va bene dappertutto . . .

    si l'ant se puoi cambialo almeno quello, si viaggia sull'ova .

    un'altro consiglio buono . . sfrenate le sospensioni
    Pres
    Pres

    Messaggi : 1722
    Derapate : 7324
    Data d'iscrizione : 16.09.09
    Età : 55
    Località : PRATO - Carmignano

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Winnie Gio Ott 06, 2011 4:07 pm

    Luketheduke ha scritto:Sbagliato tutto !! A guardare bene la nuova cartina su eroica.it hanno fatto una specie di 8 fatto strano, praticamente a Pianella si incrocia il percorso.
    Allora rifacciamo pari pari il percorso Eroica 2011 così si segue la tabella di marcia che pubblicano sul sito partendo però da Radda anzichè da Gaiole.
    Questo significa che metà percorso siamo a Torrenieri: c'è colà un posto x mangià ??

    Oooooh ma infatti Luke mi pareva strano il giro che dicevi te, ok per il giro 2011. Per mangiare direi allora di allungare di 2 km sulla vecchia Cassia (in località Bellaria invece di girare sullo sterro si va a dritto) e di andare da Garibaldi a San Quirico, è di fianco a un benzinaio (sosta carburante) e soprattutto si mangia un pasto completo (antipasti, primo e secondo e bevere) con 12 euro, se si vuole mangiare solo antipasto e primo si riesce anche a trattare un bel prezzo, soprattutto se siamo in 25. Che faccio chiamo?

    Soste benzina: Pianella (dopo 35 km) solo per i serbatoi da 7 l. Montalcino (dopo 96 km) o San Quirico (108 km) chi ha bisogno. Castelnuovo (175 km) e basta.
    Winnie
    Winnie

    Messaggi : 274
    Derapate : 5575
    Data d'iscrizione : 18.11.09
    Età : 37
    Località : Siena

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Dagasse Gio Ott 06, 2011 4:58 pm

    Io sulla Jeep c'ho le gomme 245/70 R18 e 90 litri di gasolio , icchevudite .......... che ce la farò ??
    A stasera da Pizzaman !
    Dagasse
    Dagasse

    Messaggi : 505
    Derapate : 5632
    Data d'iscrizione : 03.06.10
    Età : 59
    Località : Firenze

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da bacce Gio Ott 06, 2011 5:02 pm

    Dagasse ha scritto:Io sulla Jeep c'ho le gomme 245/70 R18 e 90 litri di gasolio , icchevudite .......... che ce la farò ??
    A stasera da Pizzaman !

    cyclops cyclops BOIA MA NON HAI UNA JIPPE DIAHNE E T'HAI UN TRATTOREEE!!!
    GAS GAS GAS DAGASSE!!!
    a stasera!!!
    bacce
    bacce

    Messaggi : 307
    Derapate : 5472
    Data d'iscrizione : 07.04.10
    Località : Sesto Fiorentino

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Luketheduke Gio Ott 06, 2011 5:19 pm

    Bene, vada x S.Quirico da Giuseppe Garibaldi !!
    Puoi prenotare tu trattando menu e prezzi con il consiglio di confermare giovedi o venerdi prox quando siamo sicuri di quelli che siamo davvero.
    Pranzo veloce e cifra tonda, please !!

    (Comunque si trova benza anche a Siena loc. 2 ponti o li vicino sulla Cassia dopo 45km da Radda)

    Luketheduke

    Messaggi : 265
    Derapate : 5660
    Data d'iscrizione : 18.09.09

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Pres Gio Ott 06, 2011 7:43 pm

    ma quanto son bravo . . .

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Eroica2011

    ne ho fatte 20, sul petto ci sarà il nostro link .

    - 5 M
    -10 L
    - 5 XL

    Cool Cool Cool
    Pres
    Pres

    Messaggi : 1722
    Derapate : 7324
    Data d'iscrizione : 16.09.09
    Età : 55
    Località : PRATO - Carmignano

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Johnny Gio Ott 06, 2011 8:37 pm

    Io vengo con le rennuccie, speriamo bene, faro' la scopa Basketball
    Johnny
    Johnny

    Messaggi : 205
    Derapate : 5167
    Data d'iscrizione : 17.10.10
    Età : 46
    Località : Sinalunga

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da EVO Ven Ott 07, 2011 2:53 pm

    gente date gasse anche per me, non ce la faccio a venire! ajj lavurà Basketball

    ps: forse sarebbe stato + corretto scrivere: date qualche strofinone anche per me Laughing
    EVO
    EVO

    Messaggi : 670
    Derapate : 5814
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 38
    Località : Siena / Elba

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 4 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.