Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili
    Ultimi argomenti attivi
    » aiuto , venitemi a salvare !
    EROICA 15/10 - Pagina 9 Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

    » Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
    EROICA 15/10 - Pagina 9 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

    » ciao a tutti
    EROICA 15/10 - Pagina 9 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

    » Ma se comprassi una over 100cv?
    EROICA 15/10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

    » ciao a tutti
    EROICA 15/10 - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

    » Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
    EROICA 15/10 - Pagina 9 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

    » KTM 300 EXC 2005
    EROICA 15/10 - Pagina 9 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

    » 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
    EROICA 15/10 - Pagina 9 Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

    » vendo Duke 690 R € 6000
    EROICA 15/10 - Pagina 9 Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

    Shoutbox
     
    Statistiche
    Abbiamo 225 membri registrati
    L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

    I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

    EROICA 15/10

    +19
    jekke
    mutifutti
    mac82
    Cama
    Load
    Dagasse
    Paolino
    Fonsi400
    Tresca
    EVO
    fab77
    Johnny
    Kiddo
    bacce
    Luketheduke
    nIkO_mx
    derapage
    Winnie
    Pres
    23 partecipanti

    Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

    Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 9 Empty EROICA 15/10

    Messaggio Da Pres Lun Set 26, 2011 2:25 pm

    Promemoria primo messaggio :

    Si replica a distanza di qualche anno, qualcuno l'ha assaggiata mesi fa al ktm club (crete senesi), altri la fecero anni fa passando dall'abetone e giù all'orrido di botri .

    Ora si fa tutta quanta.

    C'è chi dice che sia una strada mistica ove la Dea della scivolata ti appare ad ogni staccata . . .

    C'è chi dice che alcuni LC8 siano ancora li a cercare di uscirne da tempo immemore . . .

    A noi nun ce frega niente la si fa a vena chiusa e gasse aperto .

    270 km circa di strada bianca partendo dal Chianti, 50 di sfalto per i trasferimenti e poi tutta bianca, fattibile con bicilindriche e tutti i tipi di moto con un minimo di sospensioni .

    portatevi una bandana da cow boy per la polvere e montate gommozze giuste .

    lascio a Luke e Kiddo ( che ovviamente non si troveranno d'accordo Laughing ) di decidere il percorso .

    Come giorno direi il sabato, così da rientrare con calma ed evitare le code della domenica al rientro .

    In tale occasione saranno consegnate le tessere dell'ASD e se cela faccio pure una edizione speciale delle magliette . . all black series limited edition Cool

    via pochi ma boni :

    PRES
    LUKE
    KIDDO
    BACCE
    . . .
    Pres
    Pres

    Messaggi : 1722
    Derapate : 7290
    Data d'iscrizione : 16.09.09
    Età : 55
    Località : PRATO - Carmignano

    Torna in alto Andare in basso


    EROICA 15/10 - Pagina 9 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Kiddo Mer Ott 19, 2011 10:22 pm

    guarda, ti dirò, se dici "SIAMO" lo appreziamo tutti tantissimo. L'accoglienza dei "nuovi" è sempre stata uno dei motivi di orgoglio dei Somms. Nessuno viene lasciato indietro, nessuno viene snobbato e se qualcuno, soprattutto fra i ragazzi più giovani ha bisogno di aiuto o consigli viene il più delle volte tutorato da qualche vecchio. un sacco di volte si legge sulle riviste del cercare disperato delle Case di portare i ragazzi al motociclismo, e questo è uno dei pochi forum che se non sei giovane ci torni di sicuro. Tieni cono che io ho 40 anni e sono considerato VECCHIO!!!
    il Pres ne fa 44 ed è vecchio davvero, ma questa è un'altra storia.
    Il fatto è che il più delle volte sono quelli che arrivano per una prima uscita che stanno in disparte, forse abituati a dover fare una sorta di "praticantato" x entrare negli altri gruppi.
    Il fine ultimo dei Sommeliers d'Asfalto è l'aggregazione, se possibile a costo zero o quasi (ancora mi infamano x averli portati a dormire a Cervia a luglio in un ospizio, ma cazzo, s'è speso 20 euro a testa...), con qualsiasi ferro ci permetta di andare in più posti possibili, possibilmente anche in pista o fuoristrada in compagnia di quelli che , almeno per me, sono "i miei amici". xchè scrivono quì, vengono a fare una sparata sui passi o a mangiare una pizza. Le altre menate, non stanno di casa quì.
    Kiddo
    Kiddo

    Messaggi : 1527
    Derapate : 7047
    Data d'iscrizione : 16.09.09

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 9 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Load Gio Ott 20, 2011 6:53 am

    ragazzi leggendovi mi rammarico sempre più di non essere potuto venire sabato!! purtroppo il mio lavoraccio (ho un bar) mi lascia sciolto solo la domenica.. ho cercato di incastrare qualcuno al mio posto ma.. che ve lo dico a fare..!! comunque complimenti complimenti!! ho visto le foto, fantastiche! spero tanto di farvi sentire il rombo della mia amata molto presto..
    Load
    Load

    Messaggi : 14
    Derapate : 4578
    Data d'iscrizione : 01.10.11
    Età : 46
    Località : Roma

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 9 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da 7joker Gio Ott 20, 2011 8:50 am

    Kiddo ha scritto:guarda, ti dirò, se dici "SIAMO" lo appreziamo tutti tantissimo. L'accoglienza dei "nuovi" è sempre stata uno dei motivi di orgoglio dei Somms. Nessuno viene lasciato indietro, nessuno viene snobbato e se qualcuno, soprattutto fra i ragazzi più giovani ha bisogno di aiuto o consigli viene il più delle volte tutorato da qualche vecchio. un sacco di volte si legge sulle riviste del cercare disperato delle Case di portare i ragazzi al motociclismo, e questo è uno dei pochi forum che se non sei giovane ci torni di sicuro. Tieni cono che io ho 40 anni e sono considerato VECCHIO!!!
    il Pres ne fa 44 ed è vecchio davvero, ma questa è un'altra storia.
    Il fatto è che il più delle volte sono quelli che arrivano per una prima uscita che stanno in disparte, forse abituati a dover fare una sorta di "praticantato" x entrare negli altri gruppi.
    Il fine ultimo dei Sommeliers d'Asfalto è l'aggregazione, se possibile a costo zero o quasi (ancora mi infamano x averli portati a dormire a Cervia a luglio in un ospizio, ma cazzo, s'è speso 20 euro a testa...), con qualsiasi ferro ci permetta di andare in più posti possibili, possibilmente anche in pista o fuoristrada in compagnia di quelli che , almeno per me, sono "i miei amici". xchè scrivono quì, vengono a fare una sparata sui passi o a mangiare una pizza. Le altre menate, non stanno di casa quì.

    Io le prime uscite ero fermo sul cavalletto Very Happy adesso sono fermo e il cavalletto lo levo da solo Very Happy ma sto cercando di migliorare, appena li vidi mi scoraggiai subito, sparivano dopo 1 curva e mezzo ma tresca, pres, kiddo, mutifutti, willy (quello di montecatini che non è ufficiosamente un somms solo perché non ha internet Very Happy ), però puntualmente ad ogni incrocio mi aspettavano incoraggiandomi comunque ad andare del mio passo, mi hanno fatto da guida, e oltre a essere più sicuro davvero e andare il doppio ho conosciuto una compagnia fantastica, puntualmente quasi tutti i fine settimana sono con uno o più persone a divertirmi per qualche passo o pistini.
    7joker
    7joker

    Messaggi : 511
    Derapate : 5404
    Data d'iscrizione : 04.01.11
    Età : 34
    Località : Firenze

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 9 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da EVO Gio Ott 20, 2011 9:03 am

    Kiddo ha scritto: Tieni cono che io ho 40 anni e sono considerato VECCHIO!!!
    il Pres ne fa 44 ed è vecchio davvero, ma questa è un'altra storia.

    kiddo dopo l'ultimo acquisto ti sei fatto + vecchio del pres!! lol! il bmw è l'ultima spiaggia del motoclista, dopo quello viene il SUV come kluadione geek geek geek
    EVO
    EVO

    Messaggi : 670
    Derapate : 5780
    Data d'iscrizione : 29.04.10
    Età : 38
    Località : Siena / Elba

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 9 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Luketheduke Gio Ott 20, 2011 9:40 am

    Non rompete i coglioni, il più VECCHIO (anagraficamente) sono IO

    Non guardate che sono anche il più GRULLO

    Luketheduke

    Messaggi : 265
    Derapate : 5626
    Data d'iscrizione : 18.09.09

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 9 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Paolino Gio Ott 20, 2011 9:51 am

    Tresca ha scritto:
    Ho visto uomini spararsi 400 km su mezzi tasellati di provenienza ed età imprecisata

    è del 94 il mio ferraccio Lele! Li porta bene però eh?
    Paolino
    Paolino
    Admin

    Messaggi : 705
    Derapate : 6081
    Data d'iscrizione : 16.09.09
    Età : 45
    Località : Livorno

    http://www.iltuoadesivo.it

    Torna in alto Andare in basso

    EROICA 15/10 - Pagina 9 Empty Re: EROICA 15/10

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.