Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» aiuto , venitemi a salvare !
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

» ciao a tutti
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

» Ma se comprassi una over 100cv?
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

» ciao a tutti
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

» KTM 300 EXC 2005
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

» vendo Duke 690 R € 6000
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

Shoutbox
 
Statistiche
Abbiamo 225 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

+13
Diavolo Rosso83
Fonsi400
Leomotard
briele
7joker
EVO
Pres
Pikes Peak
fab77
todomotard
Dagasse
i_pino
bacce
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da bacce Lun Giu 20, 2011 10:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Cari amici, parlo a nome anche del mio carissimo collega nonche' amico Simone...beh il nostro report dura appena 2 ore di viaggio..qndo d'improvviso ci ritrovammo ambedue a terra come fichi secchi(diahaneeeeeeee).
Un nostro carissimo amico camionista ha pensato bene di lasciare un pensierino a noi Motociclisti, un pensierino che poteva causare danni ben piu' gravi anche se I Pino c'ha rimesso un ginocchiello...
Ecco a voi cosa abbiamno trovato dopo una curva buia e i risultati...
E adesso chiedo a voi...IL TELAIO DELLA MIA MOTO E' DA CAMBIARE???aspetto vostri commenti e i moccoli...SONO BEN ACCETTIIIIIII!!!!! Very Happy Very Happy
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 17062011001
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 17062011002
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 17062011003
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 17062011004
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 17062011005
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 17062011007t
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Dscf1859z
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Dscf1860e
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Dscf1863
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Dscf1864h
bacce
bacce

Messaggi : 307
Derapate : 5473
Data d'iscrizione : 07.04.10
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso


ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da Greywolf Mer Giu 22, 2011 6:48 am

Ma boia di un mondo ladrone!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Pinuzzo, ieri non ho fatto in tempo a telefonarti e poi mi dai queste notizie??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad



Eccheccazz, via, si fa un GDA per una dozzina di carrelli ::::


Ma se molli il cacciabombardiere per prendere un frullino GAY come quella di Leo, ti spezzo l'altra gamba ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 71860
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5613
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da i_pino Mer Giu 22, 2011 10:31 am

Leomotard ha scritto:
Tresca ha scritto:

Prenditi tutto il tempo necessario, noi ti aspettiamo donteuorri..!!! ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 634773



Ti s è sempre aspettato quando si va in moto..... Un ti preoccupare finocchione mio lol!

poero grullo... m' ha detto questo qui che mi deve operare che mi mette una protesiincarbonioconrinforzointitanioultraleggeraconincorporatelesaponetteinmagnesiochequandotisorpassotuvedisololescintille!

comunque...RITORNERO'...prima o poi...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6323
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da i_pino Mer Giu 22, 2011 10:34 am

Greywolf ha scritto:Ma boia di un mondo ladrone!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Pinuzzo, ieri non ho fatto in tempo a telefonarti e poi mi dai queste notizie??? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad



Eccheccazz, via, si fa un GDA per una dozzina di carrelli ::::


Ma se molli il cacciabombardiere per prendere un frullino GAY come quella di Leo, ti spezzo l'altra gamba ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 71860

eh oh gray, la sfiga...

il cacciabombardiere vedremo qualcuno se lo vole, tanto un c'ho furia...
ma comunque si, sarei intenzionato ad un frullino...ALMENO VEDO DI COMPICCIARE QUALCOSA DI BONO!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6323
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da Greywolf Mer Giu 22, 2011 10:47 am

i_pino ha scritto:
il cacciabombardiere vedremo qualcuno se lo vole, tanto un c'ho furia...
ma comunque si, sarei intenzionato ad un frullino...ALMENO VEDO DI COMPICCIARE QUALCOSA DI BONO!

guarda che il limite non sono i cavalli che hai sotto le chiappe, ma il CIUCO che li guida lol!




Via, quando decidi il prezzo dimmelo che spargo la voce Wink
Un tale gioiello va trattato come si deve
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5613
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da i_pino Mer Giu 22, 2011 12:27 pm

si si gray lo so, ma provando la moto di leo mi sono accorto di una cosa...
mi sonon accorto che la moto che volevo io è un cross derivato, con quel senso di biciletta a rote sgonfie, maneggevole per certi versi anche troppo!
e adesso che l' opera d' arte del CACCIABOMBARDIERE è terminata vedremo di riiniziarne una nuova con un frullino...TUTTO CON MOLTISSIMA CALMA PERò
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6323
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da Greywolf Mer Giu 22, 2011 12:37 pm

Guarda, pensaci bene...


Puoi scegliere un frullino già ORANGE
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Team-frusta-elettrica-m26o-frullino


Oppure un frullino OLD SCHOOL ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 950656
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Immagine13


E scusate il cazzeggio, ma se in corsia non si ride, e quando si guarisce più? jocolor
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5613
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da i_pino Mer Giu 22, 2011 12:38 pm

A MANOVELLA TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!
ahahhahaahahahah!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6323
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da Greywolf Mer Giu 22, 2011 12:39 pm

i_pino ha scritto:A MANOVELLA TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!
ahahhahaahahahah!

Bravo!
Così mi piaci cheers cheers cheers cheers
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5613
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da todomotard Mer Giu 22, 2011 2:25 pm

e vai di manovellaaaaaaaa
ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Pugnetta
Very Happy Very Happy
ciaooooooooo
todomotard
todomotard

Messaggi : 250
Derapate : 5413
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da i_pino Lun Giu 27, 2011 7:48 pm

piatto tibiale fratturato...FAAAAAAANCULOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
aggiungiamo anche un crociato post al lavoretto...
mettiamo ancora in dubbio il crociato ant e il collaterale...
ED ECCO A VOI COSA RESTA DEL MIO GINOCCHIO DX!!!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6323
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da Greywolf Lun Giu 27, 2011 9:18 pm

E la minkiazza!!! Evil or Very Mad

Forza, sù, che torni più forte di prima (parafrasando il dottorcosta ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 950656)



Salutoni dalla Romania ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 950656
(carine le rumene)
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5613
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da todomotard Lun Giu 27, 2011 9:23 pm

azzz pino!!!
forza ehhhhhhhhhh

ciaooooooooo
todomotard
todomotard

Messaggi : 250
Derapate : 5413
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da Dagasse Mar Giu 28, 2011 1:51 pm

Forza Pino ,
stessa diagnosi paro paro di quando successe a me (io a sinistra) , tuttora sono senza legamento crociato anteriore , ma ricordo che il piatto tibiale e il menisco erano out e me li sistemarono.
L'importante è che ti operino in tempi veloci , non aspettare come feci io sbagliando.
Mi operai dopo due anni dall'incidente perchè non riuscivo più a distendere la gamba , oltre un certo punto il ginocchio si bloccava e non si distendeva.
Risultato dopo due anni : la gamba sinistra perse molto muscolo ed era la metà di muscolatura dell'altra ed alla gamba sana cominciava a dolermi le caviglie e il ginocchio perchè in quei due anni il mio peso (e quando dico peso dico .... peso!!) gravava tutto su di lei.
Sicuramente i dottori ti sapranno consigliare al meglio ma quello che mi sento di dirti è di sistemartela subito , hai 21 anni e sei giovane ed in poco ritorni più forte di prima.
Forza e coraggio , non ti buttare giù , la tua moto e tutti noi ti aspettiamo per farsi delle belle pieghe in terra Toscana.
A presto
Dagasse
Dagasse

Messaggi : 505
Derapate : 5633
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 59
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da Max610 Mar Giu 28, 2011 10:03 pm

ma l'hai visto il msg in pm che ti ho mandato?
Max610
Max610

Messaggi : 49
Derapate : 5265
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da Kiddo Mar Giu 28, 2011 10:55 pm

boia Simone quanto mi dispiace... forza e coraggio, dai. sono palle grosse ma passano, che ti devo dire. un abbraccione. ti s'aspetta magari stampellato x qualcosa d + tranquillo.
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7082
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da i_pino Mer Giu 29, 2011 2:13 am

Dagasse ha scritto:Forza Pino ,
stessa diagnosi paro paro di quando successe a me (io a sinistra) , tuttora sono senza legamento crociato anteriore , ma ricordo che il piatto tibiale e il menisco erano out e me li sistemarono.
L'importante è che ti operino in tempi veloci , non aspettare come feci io sbagliando.
Mi operai dopo due anni dall'incidente perchè non riuscivo più a distendere la gamba , oltre un certo punto il ginocchio si bloccava e non si distendeva.
Risultato dopo due anni : la gamba sinistra perse molto muscolo ed era la metà di muscolatura dell'altra ed alla gamba sana cominciava a dolermi le caviglie e il ginocchio perchè in quei due anni il mio peso (e quando dico peso dico .... peso!!) gravava tutto su di lei.
Sicuramente i dottori ti sapranno consigliare al meglio ma quello che mi sento di dirti è di sistemartela subito , hai 21 anni e sei giovane ed in poco ritorni più forte di prima.
Forza e coraggio , non ti buttare giù , la tua moto e tutti noi ti aspettiamo per farsi delle belle pieghe in terra Toscana.
A presto
SE HO SOLO IL PIATTO TIBIALE MICROFRATTURATO... non mi devo operare...
se invece c' è anche il crociato ant allora lì si che son cazzi e l' operazione è d' obbligo!
vedremo tra 20gg

max l' ho letto il tuo PM e ti avevo anche risp, per il momento ho altri 3 nominativi qui nelle vicinanze consigliati da amici a cui gl' è successo roba simile quindi sarei apposto... grazie 1000 comunque per tutto raga siete davvero fantastici!

x kiddo... ci vediamo alla cena, io e i leo presenti!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6323
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da Max610 Mer Giu 29, 2011 7:53 pm

Ok!
Il msg di risp nn mi è arrivato,cmq forza e coraggio.
Tanto vedo che la grinta nn ti manca!
Ci vediamo alla cena! Evil or Very Mad
Max610
Max610

Messaggi : 49
Derapate : 5265
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da i_pino Sab Lug 23, 2011 1:50 pm

verdetto finale:

venerdì 23 luglio ore 21:00
(più di un mese dopo l' incidente)
risultato della risonanza:
microfrattura al piatto tibiale scomparsa quindi rimessa in sesto!
ancora un pò di gonfiore al ginocchio dovuto al fatto della botta presa e dalla scarsa mobilità...sgonfiera con riabilitazione e ghiaccio!
legamenti sfilacciati ma non rotti...sono tutti danneggiati, chi più chi meno. unico superstite incolume è il posteriore!
ma...
da giocare a calcio come professionista non devo, il ginocchio risulta stabile alle prove di trazione e subito dopo tolto il tutore provo a camminare e quasi riesco senza stampelle, non sgondola ne tantomeno sbanda! dritto, manca muscolo e quindi...
tanta riabilitazione, muscoli della gamba belli rinforzati...
e m' è ANDATA BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PIANO PIANO RIACQUISTERò IL MOVIMENTO TOTALE DEL GINOCCHIO E TRA 10 GG MASSIMO DEVO CAMMINARE SENZA STAMPELLE...



ma purtroppo si sa che i bei momenti sono destinati a finir presto,
ed un altro ragazzo, 19 anni e la stessa passione nostra, ieri sera ci ha lasciato in un incidente con la sua K...
un altra volta senza parole...

occhio raga...

A PRESTO!( in pista o a cena!!!)

i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6323
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da Dagasse Sab Lug 23, 2011 3:24 pm

Mi fa piacere che ci siano buone notizie e che la tua situazione si stia risolvendo al meglio.
Presto non saranno solo cene/pizze ma gasse !!!
Ciao
Dagasse
Dagasse

Messaggi : 505
Derapate : 5633
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 59
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da todomotard Sab Lug 23, 2011 10:53 pm

buono pino!
son contento per te!



chi era il ragazzo che ci ha lasciato?

ciaoooooooo
todomotard
todomotard

Messaggi : 250
Derapate : 5413
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da i_pino Lun Lug 25, 2011 1:28 am

19 anni, moto presa da pochissimo...felicissimo del suo K 690-r papero, sarebbe stato sicuramente un nuovo arruolato...ma purtroppo ce lo hanno portato via prima di darci il tempo di accennargli qualcosa, ed adesso...
sono ancora più convinto del solopista...unica possibilità di poter continuare la mia passione senza però dimenticare che la vita è una sola...A ME E AL BACCE è ANDATA BENE, ANZI DI LUSSO... A LUI NO PURTROPPO...mi dispiacerà soltanto il vedervi più raramente, e spero che qualcun'atro di voi venga a far compagnia a me e a leo in pista!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6323
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO....... - Pagina 2 Empty Re: ECCO A VOI IL REPORT CTC DI BACCE E I PINO.......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.