Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» aiuto , venitemi a salvare !
RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

» ciao a tutti
RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

» Ma se comprassi una over 100cv?
RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

» ciao a tutti
RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

» KTM 300 EXC 2005
RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

» vendo Duke 690 R € 6000
RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

Shoutbox
 
Statistiche
Abbiamo 225 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

+5
Fonsi400
EVO
nIkO_mx
Leomotard
i_pino
9 partecipanti

Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da i_pino Lun Mag 02, 2011 9:43 pm

DICIAMO CHE IL TOPIC APERTO DA LEO ERA SOLO UN AVVERTIMENTO PER QUALCOSA DI + GRANDE...
visto e considerato che qui fra anziani e motovacche l' età media si sta alzando notevolmente direi che:
(per i pochi purtroppo ancora rimasti convinti che i cancelli debbono stare al massimo appena dopo il giardino e non debbano circolare per strada)

POTERE AI GIOVINI!!!!!( e a chi sis ente ancora un giovine...)
ESEMPIO ECLATANTE IN PARLAMENTO ( TUTTI OVER 60...) E COSA SALTA FUORI, UN CAOS...magna magna generale, cocaina puttane ecc... e se ci andasse un baldo giovine al comando? il terrore...tutto sarebbe + chiaro, meno losco e + pulito!

e allora ribelliamoci alle motomucche e alle motozzappe!!!

W IL MOTARD!
W LE MOTO SOTTO I 150KG!
W LE MOTO COI CERCHI DA 17 (anche 16,5 all' ant. va bene è...)

W I VERI SOMMELIERS D' ASFALTO (GRUPPO SUPERMOTARD TOSCANA!!!)

La presa della bastiglia avverrà il 5 maggio alla cena dei sommeliers, con tanto di conquista del trono dell' attuale presidente (se ovviamente prenderà il big) e poi provvederemo al controllo dei mezzi...
chi verrà sorpreso con motomucche/motozzappe sarà cancellato dal registro e marchiato a fuoco con un segno riconoscibile (pisellone sulla chiappa)

VOTA i_pino PER UN MOTOCLUB SENZA MOTOMUCCHE!!!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6327
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da Leomotard Lun Mag 02, 2011 9:50 pm


(per i pochi purtroppo ancora rimasti convinti che i cancelli debbono stare al massimo appena dopo il giardino e non debbano circolare per strada)
ahahahaha simo sei un genio

COMUNQUE PREPARATEVI ALLA RESA DEI CONTI!!! POVERI ILLUSI!!!!
giovedi via asporteremo!!!


p.s facciamo non superiori ai 130kg va......
Leomotard
Leomotard

Messaggi : 657
Derapate : 5889
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : la lastra

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da nIkO_mx Lun Mag 02, 2011 9:58 pm

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
oddio oddio sono piegato...
ahahahahahah
mitico pino!!
però il pres un si pole spodestare via...ha un ascendente molto forte..

nIkO_mx
nIkO_mx
nIkO_mx

Messaggi : 718
Derapate : 5969
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da EVO Lun Mag 02, 2011 10:14 pm

nuuuuuuuu sotto i 130 nooooooo!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
EVO
EVO

Messaggi : 670
Derapate : 5819
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 38
Località : Siena / Elba

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da nIkO_mx Lun Mag 02, 2011 11:17 pm

EVO ha scritto:nuuuuuuuu sotto i 130 nooooooo!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

guarda che se fanno a peso schizzi via prima te di me con quel catafalco... Laughing Laughing Laughing

nIkO_mx
nIkO_mx
nIkO_mx

Messaggi : 718
Derapate : 5969
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da i_pino Lun Mag 02, 2011 11:43 pm

evo, se ti riprendi il motard 6 apposto...
anche te 6 in dubbio, purtroppo di sommeliers veri ne sono rimasti pochi, quei pochi convinti che il motard era il mezzo migliore, l' unico che univa maneggievolezza e potenza al punto giusto...
E IO CHE MI IMPEGNO SEMPRE DI PIù A FAR DIVENTARE IL CACCIABOMBARDIERE UN ARMA per riuscire a stare dietro a "voi dal gran manico..." adesso mi rendo conto che son soldi buttati via perchè adesso il CACCIABOMBARDIERE va da sè e voi piantati in curva coi mucconi!!!
ahahahahaha!

il pres è ancora dei nostri, anzi forse l' unico vero sommeliers visto che ha avuto il coraggio di fare una dorsotuonomostarda!
ma ho notato in lui un cambiamento, è passato al lato oscuro dello sforzo!

i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6327
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da Fonsi400 Mar Mag 03, 2011 5:30 am

...dello sforzo sul cesso...
Fonsi400
Fonsi400

Messaggi : 581
Derapate : 5985
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 41
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da Pres Mar Mag 03, 2011 1:09 pm

Ma o ma vu see grulli . . . Laughing

Io cmq il motard non lo abbandono, tant'è che il BIG lo faccio anche con le 17 Cool

L'aprilia mi sa che non cela fo a finirla cidenti ai fabbri, vedrai mi tocca vendella faccio il bigmonster . .
Pres
Pres

Messaggi : 1722
Derapate : 7329
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 55
Località : PRATO - Carmignano

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da Kiddo Mar Mag 03, 2011 3:51 pm

ragazzi mi dispiace x voi, ma i sommeliers sono i sommeliers, e se permettete la grossa forza sta proprio nel non avere schemi troppo definiti.

forse il fatto che nn abbiamo mai avuto una pista dove sfogarci ha influito molto, ma ho prendete la cosa x quello che è o la prendete x quello che è!



cmq dai ragazzi, avete ragione, volevo vedere un pò d gente giovedi anche x parlare di questo. sono successe un pò di cose e vorrei avere l'occasione di parlarne extraforum.

ma poi, Pino, Leo, proprio voi mi venite a ragionare di tipologie di moto, di autaut quando uno frega d continuo l'Adv al babbo e l'altro passa il tempo a zompare coiccrosse???

capirei mi dicesse qualcosa immagini, diavolo o misterbusinness, ma voi...

domani se ne ragiona
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7086
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da i_pino Mar Mag 03, 2011 5:51 pm

Pres ha scritto:Ma o ma vu see grulli . . . Laughing

Io cmq il motard non lo abbandono, tant'è che il BIG lo faccio anche con le 17 Cool

L'aprilia mi sa che non cela fo a finirla cidenti ai fabbri, vedrai mi tocca vendella faccio il bigmonster . .

no, pres...io contavo su di te e sulla tuono... TE LO FO IO I SERBATOIO CON COLLA VILINICA E ACQUA!!!

mh, il big...coi 17...SEMPRE CANCELLO RIMANE!(anche se poi sarà un pelino + divertente!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6327
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da i_pino Mar Mag 03, 2011 5:59 pm

Kiddo ha scritto:ragazzi mi dispiace x voi, ma i sommeliers sono i sommeliers, e se permettete la grossa forza sta proprio nel non avere schemi troppo definiti.

forse il fatto che nn abbiamo mai avuto una pista dove sfogarci ha influito molto, ma ho prendete la cosa x quello che è o la prendete x quello che è!



cmq dai ragazzi, avete ragione, volevo vedere un pò d gente giovedi anche x parlare di questo. sono successe un pò di cose e vorrei avere l'occasione di parlarne extraforum.

ma poi, Pino, Leo, proprio voi mi venite a ragionare di tipologie di moto, di autaut quando uno frega d continuo l'Adv al babbo e l'altro passa il tempo a zompare coiccrosse???

capirei mi dicesse qualcosa immagini, diavolo o misterbusinness, ma voi...

domani se ne ragiona

domani? O UNN' ERA GIOVEDì????

o carlo.... E SI SCHERZA! (stà a vedè che ridendo e scherzando giovedì ci si rimane male pè davvero!)

i magini ecc ok, ma loro son pistaioli...
i veri sommeliers son quelli che seminan panico anche per i passi...
invece voi adesso con quei cancelli unn' uscite manco dal giardino!!!

io frego l' adv??? semmai la piglio pè non fagli venì la ruggine! IO IL CACCIAMBOMBARDIERE NON LO MOLLO!sono fedele al mio pensiero, che col mio motardone ci fo ugnibene (tranne traffico che odio)!!!

se avete problemi di ruggine, appostatevi dietro al mio doppio sebring che ve la fò andà via io! ahahahahahah!!!!!!!!

comunque son curioso di vedè cosa vien fuori a cena,


per la storia dei cancelli...a me vu potete prendere anche l' harley, l' unica cosa che m' importa è divertirmi e stare insieme ai sommeliers!!!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6327
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da Kiddo Mar Mag 03, 2011 7:07 pm

certo, sempre!
si, dai, giovedi... vi fo vedere io cosa sono i cancelli di 22 anni... con 50 cavalli
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7086
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da i_pino Mar Mag 03, 2011 8:26 pm

ahahaha i kiddo è agguerrito, ed è per questo che mi stai simpatico!
grande carlo!
fallo valere il frullino!!!
(ps: ma motardizzarlo come sul forum GS motorrad?
http://www.gsmotorrad.com/forum/viewtopic.php?f=31&t=3088&start=130)
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6327
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da Leomotard Mar Mag 03, 2011 9:00 pm

Kiddo ha scritto:

ma poi, Pino, Leo, proprio voi mi venite a ragionare di tipologie di moto, di autaut quando uno frega d continuo l'Adv al babbo e l'altro passa il tempo a zompare coiccrosse???

un vero motardista deve sapere andare bene col cross è importante....è quest inverno mi ci son divertito troppo.....ed ho pure fatto la licenza SPORT per andare in pista....
ma il motard rimane l attività principale.....

io un centro nulla è stato i pino a aprire sto topic Laughing Laughing Laughing Laughing

si alla fine IL TROPPO STROPPIA...............................
Leomotard
Leomotard

Messaggi : 657
Derapate : 5889
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : la lastra

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da i_pino Mar Mag 03, 2011 9:04 pm

Leomotard ha scritto:
Kiddo ha scritto:

ma poi, Pino, Leo, proprio voi mi venite a ragionare di tipologie di moto, di autaut quando uno frega d continuo l'Adv al babbo e l'altro passa il tempo a zompare coiccrosse???

un vero motardista deve sapere andare bene col cross è importante....è quest inverno mi ci son divertito troppo.....ed ho pure fatto la licenza SPORT per andare in pista....
ma il motard rimane l attività principale.....

io un centro nulla è stato i pino a aprire sto topic Laughing Laughing Laughing Laughing

si alla fine IL TROPPO STROPPIA...............................
fanculo traditore maledetto!!!
sei infimo, m' appoggiavi l' apertura del topic ( e non solo, froucio!)e poi dopo tenti di sputtanarmi...bastardoooooooo!
te che mi dicevi fino a poco tempo fa " simo quasi quasi io col cross...è bello, mi sa che ti abbandono" e ora fa il motardista sfegatato!!! fanculo te e i frullino che c' hai sotto le mele la mattina quando vai a scuola! io e il mio cacciabombardiere ti fottiamo l' ano col ghiaino!!!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6327
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da Leomotard Mar Mag 03, 2011 10:02 pm

ahahahahhahahahaahahah ke testa a punta che tu sei.....
ahahahhaahah Laughing lol! ::::

col ghiainoo siiiiii
Leomotard
Leomotard

Messaggi : 657
Derapate : 5889
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : la lastra

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da todomotard Mer Mag 04, 2011 12:06 pm

vota I_pino alle prossime elezioni

Più pino (forse era pilu?) per tutti!!!

ahahhah

comunque è stato i fonsi con la sua guida semimotard della motomucca a contagiare tutti!
mettiamolo alla gogna ahahahha Razz Razz Razz Razz
ciaoooooooo
todomotard
todomotard

Messaggi : 250
Derapate : 5417
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da i_pino Mer Mag 04, 2011 8:27 pm

todomotard ha scritto:vota I_pino alle prossime elezioni

Più pino (forse era pilu?) per tutti!!!

ahahhah

comunque è stato i fonsi con la sua guida semimotard della motomucca a contagiare tutti!
mettiamolo alla gogna ahahahha Razz Razz Razz Razz
ciaoooooooo

fonsi è uno dei pochi però che ha ammesso che col 625 ci fai tutto e meglio!
ni senso pè divertissi è molto melgio un bel lc4 kittato...la trans l' ha presa pè andacci in ferie da quello che ho capito io!

e comunque i vero e unico sommeliero duro è:

IL TRESCA!!! che nonostante figli mogli ecc, s' è venduto i 610 pè un bel 510 e gliene dà secchè in culo a tutti i cancelli che sartan fuori dai campi!!!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6327
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da 7joker Gio Mag 05, 2011 12:18 pm

fanno a ki ce l'ha + grosso cn ste motorone Very Happy
7joker
7joker

Messaggi : 511
Derapate : 5443
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 34
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da Fonsi400 Gio Mag 05, 2011 12:26 pm

7joker ha scritto:fanno a ki ce l'ha + grosso cn ste motorone Very Happy
....sai armeno queste le si possan comprare ,per il resto i che c'è c'è....
Fonsi400
Fonsi400

Messaggi : 581
Derapate : 5985
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 41
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da 7joker Gio Mag 05, 2011 12:29 pm

ahahah
7joker
7joker

Messaggi : 511
Derapate : 5443
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 34
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI... Empty Re: RIBELLIONE- CON NOI o contro di NOI...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.