Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» aiuto , venitemi a salvare !
E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce) Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce) Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

» ciao a tutti
E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce) Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

» Ma se comprassi una over 100cv?
E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce) Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

» ciao a tutti
E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce) Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce) Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

» KTM 300 EXC 2005
E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce) Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce) Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

» vendo Duke 690 R € 6000
E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce) Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

Shoutbox
 
Statistiche
Abbiamo 225 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce)

5 partecipanti

Andare in basso

E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce) Empty E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce)

Messaggio Da Ghino Mar Set 14, 2010 8:38 pm

Vabbè proviamo a fare una presentazione decente

L'inizio e la passione per le due ruote è nata a bordo di un' Honda Shadow 600VT per poi passare ad un Softail Custom del 93 . . . quando l'indole corsaiola si è fatta sentire, ho speso un botto per cercare di rendere più racing il Softail, con il solo risultato di limare il Telaio ad ogni curva !!

Quindi la decisione di passare ad un R1 del 99 la paura fatta Moto!! da li in poi il gusto per le Naked quindi l'acquisto di una Speed triple 1050 del '06 che mi son goduto per un'anno intero per poi tornare ad i semi manubri con un Daytona 675 !!

La guida racing è appagante al sicuro ma diciamo che rischiare il collo ad ogni uscita, punti sulla patente e la patente stessa mi ha leggermente stancato !!!

Quindi mi son preso da un paio di anni un Dyna super glide sport 1450 del 2000 a carburatore !

Ma purtroppo la mania per fare due curve come si deve si sta facendo di nuovo avanti...
quindi non cercando più una moto da mille...mila cavalli ho affiancato all'Harley una XR650 SM del 2004 se poi capita vorrei farci anche un po di enduro leggero...
Per adesso passo e chiudo

Wink
Ghino
Ghino

Messaggi : 4
Derapate : 4996
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce) Empty Re: E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce)

Messaggio Da briele Mar Set 14, 2010 8:52 pm

ahhhh una bel v da 1450 , che godimento !

Benvenuto E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce) 285639
briele
briele

Messaggi : 745
Derapate : 6249
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 38
Località : Bagno a ripoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce) Empty Re: E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce)

Messaggio Da Ghino Mar Set 14, 2010 9:57 pm

Ah!! Però un complimento al Cancellone dentro un forum di Motardisti Wink
Ghino
Ghino

Messaggi : 4
Derapate : 4996
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce) Empty Re: E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce)

Messaggio Da Ghigno Mer Set 15, 2010 6:51 am

Mitico Ghino!!!!! benvenuto nel sito e complimentoni per l'XR!!!!!
Ghigno
Ghigno

Messaggi : 286
Derapate : 5704
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 50
Località : Saint Innocent-Francia

Torna in alto Andare in basso

E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce) Empty Re: E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce)

Messaggio Da Ghino Mer Set 15, 2010 1:00 pm

Ghigno ha scritto:Mitico Ghino!!!!! benvenuto nel sito e complimentoni per l'XR!!!!!

E sti caxxi !!
4.51 ?? sei un eroe Very Happy
Grazie per i complimenti e speriamo bene per l'Xrona Wink
Ghino
Ghino

Messaggi : 4
Derapate : 4996
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce) Empty Re: E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce)

Messaggio Da edo 87 Ven Set 17, 2010 11:49 am

ciao e benvenuto!!!!!!!
edo 87
edo 87

Messaggi : 348
Derapate : 5717
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 36
Località : QUARRATA

Torna in alto Andare in basso

E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce) Empty Re: E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce)

Messaggio Da Cama Sab Set 18, 2010 7:15 pm

Toh guarda chi si vede? Shocked Come mai da queste parti?Ormai anche te convertito al manubrio alto eh? Laughing Scommetto che c'è lo zampino di qualcuno Twisted Evil
Benvenuto nella gabbia!
A presto
Ciao
Cama.
Cama
Cama

Messaggi : 135
Derapate : 5288
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce) Empty Re: E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce)

Messaggio Da Ghino Mar Set 21, 2010 8:50 pm

Cama ha scritto:Toh guarda chi si vede? Shocked Come mai da queste parti?Ormai anche te convertito al manubrio alto eh? Laughing Scommetto che c'è lo zampino di qualcuno Twisted Evil
Benvenuto nella gabbia!
A presto
Ciao
Cama.

Il manubrio alto in un certo senso già lo avevo Very Happy
Lo zampino di qualcuno c'è...
e prima o poi scoprirò chi mi ha inculcato la filosofia Motard Wink
Ghino
Ghino

Messaggi : 4
Derapate : 4996
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce) Empty Re: E ci siamo arrivati (Titolo per chi mi conosce)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.