Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» aiuto , venitemi a salvare !
Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

» ciao a tutti
Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

» Ma se comprassi una over 100cv?
Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

» ciao a tutti
Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

» KTM 300 EXC 2005
Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

» vendo Duke 690 R € 6000
Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

Shoutbox
 
Statistiche
Abbiamo 225 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! Empty Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!!

Messaggio Da i_pino Dom Set 20, 2009 1:47 pm

Salve a tutti,
mi chiamo Simone, 19enne fiorentino con almeno 5 anni di motard alle spalle...
tutto è iniziato quando i mio zietto mi chiamò per mostrarmi la sua ultima creazione, un cr 250 del '98 (credo) cn sotto 2 cerchi da 17',
E' STATO AMORE A PRIMA VISTA!
da li beh la mia lem la sognavo già cn i cerchi e ruote stradali...
poi i mitici 14 anni (2003) e lì il primo 50ntino, derbi senda drd supermotard nuovo di pacca!
Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! 687512jpggj0.th
da lì il motard inizia a farsi strada nella tv e su internet e rimango impressionato da gli italiani come Max Manzo e Ivan Lazzarini e dai loro numeri!
traversi da pazzi!!!
inizio gia a sentire che "il gusto della derapata" mi piace e quindi dopo 2 anni cambio moto e passo ad un gas gas 125 del 2001 ovviamente motard...
Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! Dsc00013pn2.th
da qui inizia un po di sventura... lo vado a prendere ad Alessandria, mi ritirano indietro il mio ad una cira bella alta ma al primo giretto mi accorgo subito il perchè... 2,5 km e grippaggio con tanto di fumata bianca stile papa... dal meccanico vengo informato di 1200 euro di danno... e adesso chi lo paga?
il concessionario mi rimanda i pezzi ma la manodopera ce la rimetto io, beh che dire un mesetto e risono da capo, questa volta mi salvo e invece di cambiare pistone e cilindro mi tocca sl il pistone... questa storia qui va avanti per qualche altro mese e dopo altre 2 grippate restituisco ttt e mi viene consegnato indietro un burgman 400...
Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! 1088557kj4.th
immaginatevi un ragazzino fogato cm poki per i traversi cosa potrebbe combianre con un burgman 400.... NULLA!!!!!!
1000 incazzature e nessuno che se lo prende, fino a quando un bel giorno un simpatco omino di macerata me lo compra!
mi viene regalato d aun amico uno sky(fo) 50 del 97 proprio per non rimanere a piedi e anke con quello nn mi risparmio...
http://it.youtube.com/watch?v=TRRxdlNaF_E
subito mi trovo davanti ad un grosso dubbio...ho 17 anni ankora, quindi o mi tengo i soldi per la macchina e ai 18 me la compro immediatamente oppure beh tento la pazzia... inutile dire che il grosso dubbio se n' è andato dopo neanche 2 secondi...
mi metto alla ricerca di un motard depotenziato a libretto...
mi guardo intorno e noto che nn si trovano csì facilmente e soprattutto dp l' esperienza col 125 mi trattengo a prendere qualcosa che necessiti di molta manutenzione es. crf 450, ktm 450 husky 510...ne scarto parecchio ma poi alla fine trovo la mia moto perfetta ad arezzo...
KTM 660 SMC '04 , proprio cm piace a me monocilindrico cn motore bello robusto, niente batteria peso abbastanza contenuto rispetto alle altre sue concorrenti e un po di cv in +!
E' MIA!
Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! Pict0003gu8.th
è il maggio del 2008, a fine novembre compio gli anni e già intanto inizio col modificare la mia motina secondo le mie esigenze, spicca subito un post cm GIANT insegna e un bel freno da 320mm dell' htm...
Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! 1000403pu9.th
Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! 1000383ga6.th
iniziano le 1000 avventure, ogni scusa è buona per salirci sopra, quando in solitaria, quando in compagnia...passo del giogo, croci, consuma ecc e mi diverto sempre un sacco...
Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! 1000419pq9.th
Conosco al bettini motor show Kiddo, Muttifutti e Unto, insomma una parte dei Sommelier d' asfalto, e gli prometto subito che al più presto( dopo il risultato della maturità) sarei andato con loro a fare un giretto di qll cm si deve...
Ma cm ormai si sa la fortuna e cieca, ma la sfiga ci vede benissimo ed la mattina del 4 luglio( il giorno prima dei miei risultati della maturità) il mio sky non vuole partire, a questo punto decido di prendere la mia amata motina per andare dal parrucchiere a 2 km da casa mia...l' errore più grande che abbai mai fatto...
500 metri prima di arrivare un camioncino con alla guida un muratore abbastanza disattento esce dal cantiere sulla destra della carreggiata e mi si piazza forntalmente...l' impatto inevitabile e un volo di una 20ntina di metri...
mi rialzo da solo infamandolo, incredibilmente noto che nn mi sono fatto niente e il secondo pensiero è subito per la mia moto...MA NN LA VEDO!
è dietro di me accasciata a terra cm un soldato ferito, la tento di rialzare ma quando l' afferro per il paramano mi viene solo su l' avantreno compreso di cerchione forche e parafango, il resto rimane a terra...mi inizia a girare la testa e svengo...
mi risveglio in ambulanza tutto dolorante e dopo un giorno passato tra flebo e fasciature ritorno a casa...
2 giorni a letto e poi subito dal concessionrario a vedere come sta la mia piccina...
la ritrovo in queste condizioni:
Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! 1000585vh2.th
Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! 1000584fj7.th
6000 euro di danno...
vabbè c' è l' assicurazione che ripaga visto la mia ragione del 100% in pratica...
adesso la moto è "rinata"
con qualche "piccolezza in +"...
https://2img.net/r/ihimizer/i/image029s.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/image030m.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/image024zy.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/image025b.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/image026q.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/image028lt.jpg/
x il momento la moto ha le seguenti modifiche:
- sistema SAS eliminato
- piastre power parts con offset 11 mm
-avantreno ribassato 5mm
-tabella portanumero ant in carbonio
-faro ant. exc >05
-paramani ktm con anima in alu
-manopole ktm (froceria)
-convogliatori ant in carbonio
-tabelle portanumero post riprofilate ( nn cm in foto, aggiornerò al + presto presentando la mia moto)
-codino post factory replica in carbonio
-portatarga con faro post. mod exc >05
-cerchi neri
-disco freno ant flottante htm racing
e nn finirà ttt qui, infatti manca il settaggio a livello motoristico, perchè nn era possibile eseguirlo visto l' imminente revisione obbligatoria alla motorizzazione... Evil or Very Mad

ringrazio ufficialmente il mio meccanico, ormai considerato un amico che mi ha saputo dare degli ottimi consigli viste le 1000 beghe che ho passato colpa di un meccanico precedente "nn troppo all' altezza di tali lavori"... Neutral
credo che sia già conosciuto da molti di voi...
Grazie Gabriele... in arte Cama Wink

mi scuso uffucialmente con tutti i Sommeliers se nn mi sn fatto sentire ma dp l' inicidente ho perso ttt i numeri di cell compreso qll del Kiddo e su ultra il mio account nn è + attivo e nn mi fa nemmeno registrare cn uno nuovo No ...
spero al + presto di poter uscire cn voi anke se il mio lavoro mi creerà nn poki problemi avendo come giorno libero il lunedì
un salutone da i_pino!!!! 8-)
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6340
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! Empty Re: Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!!

Messaggio Da briele Dom Set 20, 2009 4:54 pm

che bella presentazione ! , il video dei penni mi sono piegato Laughing

a presto Wink
briele
briele

Messaggi : 745
Derapate : 6255
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 38
Località : Bagno a ripoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! Empty Re: Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!!

Messaggio Da Ghigno Dom Set 20, 2009 6:09 pm

Ciao e benvenuto!!!!!!!
Ghigno
Ghigno

Messaggi : 286
Derapate : 5710
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 50
Località : Saint Innocent-Francia

Torna in alto Andare in basso

Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! Empty Re: Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!!

Messaggio Da i_pino Lun Set 21, 2009 12:36 am

briele ha scritto:che bella presentazione ! , il video dei penni mi sono piegato Laughing

a presto Wink
è si... la birra + gli amici fa brutti skerzi, è un mix da evitare... Very Happy
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6340
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! Empty Re: Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!!

Messaggio Da edo 87 Lun Set 21, 2009 9:24 am

ciao e benvenuto!!!!!! LC4 RULES!!!!!! hihihihi lol!
edo 87
edo 87

Messaggi : 348
Derapate : 5723
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 36
Località : QUARRATA

Torna in alto Andare in basso

Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!! Empty Re: Chi m' ha visto???!!!???...Piacere i_pino!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.