Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» aiuto , venitemi a salvare !
FATE QUALCOSA PER EVO!! Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
FATE QUALCOSA PER EVO!! Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

» ciao a tutti
FATE QUALCOSA PER EVO!! Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

» Ma se comprassi una over 100cv?
FATE QUALCOSA PER EVO!! Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

» ciao a tutti
FATE QUALCOSA PER EVO!! Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
FATE QUALCOSA PER EVO!! Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

» KTM 300 EXC 2005
FATE QUALCOSA PER EVO!! Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
FATE QUALCOSA PER EVO!! Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

» vendo Duke 690 R € 6000
FATE QUALCOSA PER EVO!! Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

Shoutbox
 
Statistiche
Abbiamo 225 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

FATE QUALCOSA PER EVO!!

+2
i_pino
nIkO_mx
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da nIkO_mx Lun Giu 28, 2010 9:46 am

Ragazzi..si tratta di salvare un'anima in pena dall'inferno delle cazzate in cui s'infila.
Ora si è venduto il CRF (a uno di perugia...che in pratica è stato come buttarlo nel cassonetto dei rifiuti).
Sta vendendo anche l'Fz6, che è una moto pressochè perfetta, la quale NON HA manutenzione come tutte le jap 4cil e...indovinate cosa si vuole prendere...
il MULTISTRADA!!
VI PREGO FERMATELO!!!
CONVINCETELO!!!
Spiegategli che quel coso è un troiaio.
Spiegategli che non capisce una fava....
SALVATELO!!!

nIkO_mx
nIkO_mx
nIkO_mx

Messaggi : 718
Derapate : 5982
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da i_pino Lun Giu 28, 2010 10:52 am

EVO, tu 6 un bravo ragazzo...t' ho conosciuto a Quarrata e tu mi 6 rimasto simpatico...
io l' ho provata...lascia perdè...dp 2 giorni tu la rivendi...
se propio tu voi i ducati, pigliati l' hyper che almeno è un pokino più sportivo...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6340
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da Will Lun Giu 28, 2010 10:56 am

i_pino ha scritto: pigliati l' hyper che almeno è un pokino più sportivo...

Che per l'appunto io sto vendendo Very Happy
Will
Will

Messaggi : 257
Derapate : 5551
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 46
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da Kiddo Lun Giu 28, 2010 12:47 pm

credo che il Multistrada sia una moto meravigliosa, una vera e propria astronave da viaggio-piega-turismo-svago-sparata-spesa alla coop-gita con la fidanzata

è altresì un robottone, secondo me, ovvero sono riusciti, in Ducati, nell'impresa che hanno sempre evitato come la peste e x la quale sicuramente fra la vecchia guardia si starà rigirando nella tomba qualcuno: ovver una moto che affida quasi tutto all'elettronica, che lascia poco spazio al manico di chi la guida
però credo che tenendo un bel motard in garage x fare lo stupido, sia la moto perfetta (almeno x me... cyclops )
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7099
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da nIkO_mx Lun Giu 28, 2010 2:58 pm

Kiddo ha scritto:credo che il Multistrada sia una moto meravigliosa, una vera e propria astronave da viaggio-piega-turismo-svago-sparata-spesa alla coop-gita con la fidanzata

è altresì un robottone, secondo me, ovvero sono riusciti, in Ducati, nell'impresa che hanno sempre evitato come la peste e x la quale sicuramente fra la vecchia guardia si starà rigirando nella tomba qualcuno: ovver una moto che affida quasi tutto all'elettronica, che lascia poco spazio al manico di chi la guida
però credo che tenendo un bel motard in garage x fare lo stupido, sia la moto perfetta (almeno x me... cyclops )

ecco hai centrato il punto kiddo!!
Lui non vuole comprare il motard da affiancarci!
(questo a causa dei suoi braccini smisuratamente corti).
Inoltre ho provato a spiegargli che il fatto ducati = tagliandi SOLO in officine autorizzate ducati non vada propriamente d'accordo con la sua pidocchiaggine cronica.
Niente da fare...vuol fare il tromba al bar... Laughing Laughing

nIkO_mx
nIkO_mx
nIkO_mx

Messaggi : 718
Derapate : 5982
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da nIkO_mx Lun Giu 28, 2010 2:58 pm

p.s. NON stiamo parlando della nuova multistrada ma della vecchia 1000
nIkO_mx
nIkO_mx

Messaggi : 718
Derapate : 5982
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da i_pino Lun Giu 28, 2010 3:17 pm

qll nuova è un conto, sembra molto ben messa visto ke sembrerebbe a livelli del k 990 xò un poco più indirizzata verso il turismo, mentre il Kappone un po più sullo sportivo...qll vecchia propio nn mi convince, motorino che frulla frulla e nn compiccia niente, impostazione turistica...insomma o si teneva i crf oppure a sto puto se vole propio i ducati allora o qll nuova o " forse meglio" l'hyper...qll di will ...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6340
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da EVO Lun Giu 28, 2010 4:48 pm

Kiddo ha scritto:credo che il Multistrada sia una moto meravigliosa, una vera e propria astronave da viaggio-piega-turismo-svago-sparata-spesa alla coop-gita con la fidanzata

ecco questo è proprio quello che mi serve a me...

è altresì un robottone, secondo me, ovvero sono riusciti, in Ducati, nell'impresa che hanno sempre evitato come la peste e x la quale sicuramente fra la vecchia guardia si starà rigirando nella tomba qualcuno: ovver una moto che affida quasi tutto all'elettronica, che lascia poco spazio al manico di chi la guida

la vecchia multi non ha tutte quelle robbacce che ha il nuovo 1200 anche se visto la mia assenza di manico mi tornerebbero utili

per quanto riguarda il motard da affiancarci....sarebbe bello si ma se qualcuno mi ci pagasse bollo e assicurazione...studiando non è che si guadagni parecchio! a meno che non c'è babbo che sponsorizza.. Very Happy

l'hyper mi piace anche di più del multistrada però ha due piccoli problemini il costo di acquisto e inoltre non ci vai in due....a me serve una moto da tutti i giorni e che possa portare anche la ragazza... il multi mi sembre il miglior compromesso fra tutti e ne ho sempre sentito parlare bene...
EVO
EVO

Messaggi : 670
Derapate : 5832
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 38
Località : Siena / Elba

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da Kiddo Lun Giu 28, 2010 6:37 pm

lascia stare la vecchia Multi, t ritrovi con un bidone invendibile e come motore e versatilità e abitabilità e divertimento in confronto ad un mezzo stupendo come la mia (K 950 sm) non c'è paragone
quando la metti su una ruota, poi atterri e vedi tutto il plasticone davanti che sembra rompersi
movimento in sella zero
prenditi un 950 sm, al limite gli fai le tamarrate come la mia tipo la sella a due piani e il cupolino e i supporti x le borse (tutto che si smonta in 2 minuti) e hai cmq un mezzo che quando apri t fa vedere il cielo,le stelle e il paradiso
credo che con 5000 euri la trovi...
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7099
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da nIkO_mx Lun Giu 28, 2010 7:37 pm

Kiddo ha scritto:lascia stare la vecchia Multi, t ritrovi con un bidone invendibile e come motore e versatilità e abitabilità e divertimento in confronto ad un mezzo stupendo come la mia (K 950 sm) non c'è paragone
quando la metti su una ruota, poi atterri e vedi tutto il plasticone davanti che sembra rompersi
movimento in sella zero
prenditi un 950 sm, al limite gli fai le tamarrate come la mia tipo la sella a due piani e il cupolino e i supporti x le borse (tutto che si smonta in 2 minuti) e hai cmq un mezzo che quando apri t fa vedere il cielo,le stelle e il paradiso
credo che con 5000 euri la trovi...


ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma lo vedi che il kiddo (che è indubbiamente un tipo che se ne intende di moto) ti dice le solite robe che ti dico io??
CE L'HAI LA MOTO PER PORTACCI LA DONNA ED E' L'FZ6!!!
maledetto rintronato!
Non spendi niente di manutenzione ne per comprare un cancello ducazzi.
L'unica cosa che devi fare è AFFIANCARCI un bel drz 400 o un beta 400 o un kappa 400 motard che così paghi pochissimo di assicurazione e d'inverno ci metti sopra due cerchi 21-18 e si va insieme a fa i giri in off.
Oppure se proprio vuoi spendere ancora meno per la stradale ti fai una SV come era la mia: meno bollo dell'fz, meno assicurazione dell'fz e stessa manutenzione (ovvero NIENTE).
E ci porti la donna dove ti pare.
I viaggi in moto tanto non ce li fai, non vieni manco in vacanza con il furgone noleggiato alla parrocchia a 40€/giorno in spagna, ANDRAI IN VACANZA IN MOTO??
Li conosco i mì polli...
E comunque si viaggia senza problemi anche con la naked:
FATE QUALCOSA PER EVO!! 26804_1334096083266_1556975403_865864_6357406_n
anno 2006 - Bandit 400 del '94 con circa 70.000km, fuori 4 giorni e scaricati circa 1000 km.
Senza comprare manco una borsa da serbatoio.
suvvia ci s'ha 24 anni, se attacchi a dire che ti da fastidio il vento ora a 40 è grassa se ti si vede in giro con una glod wing!!!

nIkO_mx
nIkO_mx
nIkO_mx

Messaggi : 718
Derapate : 5982
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da EVO Lun Giu 28, 2010 8:05 pm

aiolino ma io mi chiedo la donna ndo la butti se conci la moto in quel modo x andare qualche giorno fuori?? che ci monto il sidecar? Very Happy Very Happy

voglio farmi il ducati per le ragioni che ho già detto..secondo me è il mezzo + versatile e + indicato per quello che cerco dalla moto adesso... ci son anche altre moto su quel genere ma nessuna mi attizza quanto il ducazzi...il k 950 oltre a costare un bel pò di cash in più non mi piace esteticamente anche se sarà sicuramente più performante, forse anche troppo....

comunque credo che prima di parlare male o bene di una moto bisognerebbe averla posseduta... se si rivelerà cosi bidone la rivenderò e sarò il primo a dire ho fatto una cazzata!
EVO
EVO

Messaggi : 670
Derapate : 5832
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 38
Località : Siena / Elba

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da nIkO_mx Lun Giu 28, 2010 8:31 pm

quanto sei rincoglionito...
talmente tanto da non notare nemmeno che non avevo manco un bauletto ne uno straccio di borsa da serbatoio ne una borsa laterale.
Poi mi spiegherai (prima o poi) come fai a portare la roba sulla multistrada senza borse.
Fai fai, tanto già sai!! Laughing

nIkO_mx


p.s. mi gioco seduta stante 20€ che non farai MAI un viaggio i più di 1500 km con la donna in vacanza
nIkO_mx
nIkO_mx

Messaggi : 718
Derapate : 5982
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da i_pino Lun Giu 28, 2010 8:42 pm

allora per prendere un multistrada decente diciamo ci voglian sui 5500...come qst:
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/multistrada-1000/multistrada-1000-ds--2003-06/index.html?msg=2604617
invece con un 950...
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/950-supermoto/950-supermoto--2006-08/index.html?msg=2609130
siamo lì sui prezzi...poi se la un ti garba l' è un altro discorso... ma ricordati che qll si modifica...e i950 cn una cazzata ci monti i borsoni e ci vai in ferie...poi le levi e vieni a divertitti nelle pistine cm a quarrata...insomma volendo cn una ci fai ttt mentre col multi nn credo porpio che tu ti possa divertire...te lo dice uno che l' ha provata, ce l' aveva i mi zio... nn è il massimo...anzi...è un pò un tranvai...
io direi di iniziare a considerare anke un adventure allora tnt se tu voi essè comodo...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6340
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da EVO Lun Giu 28, 2010 9:09 pm

la moto che ho trovato è questa qua:

FATE QUALCOSA PER EVO!! Multistrada1000ds200306

Uploaded with ImageShack.us

16000km 4000€ chiavi in mano.... il 950sm non lo prenderei mai e x un adv da 64000km ci vuole ben 1500€ in più e per le mie tasche non son assolutamente pochi! comunque con il 950 per girarci a quarrata dovevo mette la retro marcia x il manico che ho io Very Happy tanto la moto universale non esiste e mai esisterà...ognuna ha i su pro e i su contro...

ps: aiola tanto x info il bauletto e le borse c'ho già tutto...ci posso mettere pure te dentro, con tutti i pezzi di ricambio del tm Razz Razz
EVO
EVO

Messaggi : 670
Derapate : 5832
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 38
Località : Siena / Elba

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da Fonsi400 Mar Giu 29, 2010 5:06 am

se ti garba pigliala....non c'è niente di meglio da comprare della moto che ti fa sognare!I consigli te li anno dati,secondo me anche piuttosto giusti,ora sta soltanto a te......e se ci picchi il capo pazienza,avrai seguito il cuore(che spesso è la cosa sbagliata) e non avrai il rimpianto di non aver provato!!!!
l'FZ6 per girellare con la ragazza è perfetta secondo me,anche se il multistrada è fascinoso a bestia....ma ci affianchi un motardino 400 e il gioco è fatto! l'assicurazione per le cilindrate sotto400 costano meno della meta di una 600!

PS. Io vendo un DRZ400
Fonsi400
Fonsi400

Messaggi : 581
Derapate : 5998
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 41
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da EVO Mar Giu 29, 2010 10:08 am

ma infatti io non ho mai detto che non ci affiancherò nessuna moto...l'estate ormai la faccio con il multiminkia poi a settembre se lavoricchio un pochino quest'estate perchè no un drz ci pò pure stare tutto...
EVO
EVO

Messaggi : 670
Derapate : 5832
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 38
Località : Siena / Elba

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da Will Mar Giu 29, 2010 11:05 am

EVO ha scritto:
16000km 4000€ chiavi in mano.... ...

ps: aiola tanto x info il bauletto e le borse c'ho già tutto...ci posso mettere pure te dentro, con tutti i pezzi di ricambio del tm Razz Razz

Ti faccio presente che a 20.000 Km il tagliando Ducati costa caro da 400 a 500 euro,e se ci fai turismo 4000Km volano via presto, aggiungici che la ruota posteriore (quella ant non si vede) della moto che hai postato è alla tela. Secondo me la moto che hai postato è una di quelle dove spendi poco all aquisto per spenderci parecchio nei mesi seguenti.
Will
Will

Messaggi : 257
Derapate : 5551
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 46
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da EVO Mar Giu 29, 2010 11:41 am

il tagliando con le cinghie l'ha già fatto quindi qualcosa in meno spero mi venga...comunque arrivi a 4500...di qui ad arrivare a 5500/6000 ce ne corre eh... poi se macini km vuol dire che la moto la usi e quindi è normale che ci spendi su...
qualsiasi moto che usi devi cambiarci le gomme e devi tagliandarla...i tagliandi ducati lo so benissimo che costan un pò di + però si fanno ogni 10000km (al multistrada) e non ogni 5000 come alle jap...
EVO
EVO

Messaggi : 670
Derapate : 5832
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 38
Località : Siena / Elba

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da Fonsi400 Mar Giu 29, 2010 11:53 am

se fai il cambio dell'olio a 10000 e lo rivendi ci fai anche il busco.....lo spacci per petrolio e secondo me ci cascano per davvero....a me mi sembran parecchi 10000!!!!
Fonsi400
Fonsi400

Messaggi : 581
Derapate : 5998
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 41
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da EVO Mar Giu 29, 2010 11:55 am

i tagliandi ducati li da ogni 10000km ma io ogni 5000 l'olio glie lo cambio un si sa mai...tanto con 50/60€ su internet accatti olio e filtro e il motore ringrazia Very Happy
EVO
EVO

Messaggi : 670
Derapate : 5832
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 38
Località : Siena / Elba

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da Will Mar Giu 29, 2010 12:26 pm

Gli intervalli tra tagliandi Ducati li ha raddoppiati recentemente mi pare a partire dal my 08 non certo per un my 04
Will
Will

Messaggi : 257
Derapate : 5551
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 46
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da EVO Mar Giu 29, 2010 12:49 pm

04 ogni 10000km il modello nuovo ogni 12000km Very Happy ormai mi son imparato il multiforum a memoria Very Happy
EVO
EVO

Messaggi : 670
Derapate : 5832
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 38
Località : Siena / Elba

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da Fonsi400 Mar Giu 29, 2010 1:32 pm

EVO ha scritto:i tagliandi ducati li da ogni 10000km ma io ogni 5000 l'olio glie lo cambio un si sa mai...tanto con 50/60€ su internet accatti olio e filtro e il motore ringrazia Very Happy
vedi allora e come se avessi una jap!!
Fonsi400
Fonsi400

Messaggi : 581
Derapate : 5998
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 41
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da i_pino Mar Giu 29, 2010 3:13 pm

o evo ma dillo ke tu n' avevi adocchiata già una!...se tu 6 praticamente certo dell' affare dico che ti merita...xò ricordati qlcsina affianco ce la devi mettere altrimenti sennò ti spalli...e poi scusa qnd ricapiterà una cs cm quarrata se tu vieni col multi e ci sta anke che ti sorpassi IO...quindi ti merita ricompratti anke un motardino...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6340
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da EVO Mar Giu 29, 2010 3:58 pm

booo a me il multi mi piace parecchio unica cosa è una moto che insomma non è proprio econimica....
altrimenti non mi dispiacerebbe nemmeno l'ultimo modello della pegaso

http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/pegaso-650/pegaso-650-strada--2005-10/index.html?msg=2576737

però ci corre quasi 1000€ di differenza fra le due e non so se per mille euro vale accattarsi un monocilindrico che alla fine si lo paghi meno però è tutta un altra moto secondo me + limitata rispetto al ducati....entro venerdi devo scegliere....
EVO
EVO

Messaggi : 670
Derapate : 5832
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 38
Località : Siena / Elba

Torna in alto Andare in basso

FATE QUALCOSA PER EVO!! Empty Re: FATE QUALCOSA PER EVO!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.