Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» aiuto , venitemi a salvare !
Un tranquillo week-end di..................paura! Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
Un tranquillo week-end di..................paura! Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

» ciao a tutti
Un tranquillo week-end di..................paura! Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

» Ma se comprassi una over 100cv?
Un tranquillo week-end di..................paura! Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

» ciao a tutti
Un tranquillo week-end di..................paura! Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
Un tranquillo week-end di..................paura! Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

» KTM 300 EXC 2005
Un tranquillo week-end di..................paura! Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
Un tranquillo week-end di..................paura! Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

» vendo Duke 690 R € 6000
Un tranquillo week-end di..................paura! Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

Shoutbox
 
Statistiche
Abbiamo 225 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

Un tranquillo week-end di..................paura!

+7
briele
Kiddo
Ghigno
Greywolf
Pres
Paolino
Cama
11 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Cama Gio Giu 24, 2010 10:25 pm

Ciao motardisti sommelieri,
mettiamo un fine settimana di Luglio 2010,poniamo il 17/18 o 24/25,sarà un caldo boia... Shocked
mettiamo un gruppo di gente poco equilibrata,quindi noi, e altri amici miei con Harley Cool e endurona..... Laughing
mettiamo che il vento ci porti verso il Sud della Toscana....
mettiamo che s'avrà voglia di sguazzare in piscina o terme....mare? Cool
Che dopo ci verrà una fame bestia.......e voler riposare la notte in un bel casale al canto dei grilli?
Bè fin qui ...nulla di strano:giro in moto,pensione/agriturismo con piscina o terme,cena con ciccia bona, e cazzeggio prima di dormire sotto le stelle.
Non vi ho detto però la partenza Twisted Evil .....per suddetto giro.. è da un pò di tempo che mi frulla in testa...ed è un pò fuori dal normale. Cool
PARTENZA IL VENERDI' IN NOTTURNA!!! Twisted Evil ,arrivo in loco in giornata di sabato,cena,riposo,e ripartenza la domenica mattina per casa.
Naturalamente i dettagli son da decidere,tipo orario,posto di partenza e itinerario,anche il luogo preciso di destinazione.
Per ora vi chiedo se vi piace e quanti si vogliono aggregare,così si sente gli agriturismi/pensioni della zona.
Direi di darci un limite:entro sabato 3 luglio sapere chi c'è cosi si fissa le camere.
Poi si decide tutto il resto.
Vi dico solo una cosa.......il fascino della notte in moto,non per correre!....pensateci!!

Ciao
Cama.
Cama
Cama

Messaggi : 135
Derapate : 5286
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Paolino Ven Giu 25, 2010 9:27 am

direi che è un'idea che solo te potevi partorire!! Mi attizza moltissimo!!
Paolino
Paolino
Admin

Messaggi : 705
Derapate : 6125
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 45
Località : Livorno

http://www.iltuoadesivo.it

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Pres Ven Giu 25, 2010 9:32 am

L'idea l'è bellina da morire, secondo me però di luglio si raccatta poco . . . io sono tutti i week al mare e il 10 luglio scappo per andare al Mugellino, poi mi sa che fino a settembre non ho week liberi .

O.T. Cama te che sei un guru ma uno che lavora alluminio per farmi il sebatoio ??
Pres
Pres

Messaggi : 1722
Derapate : 7334
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 55
Località : PRATO - Carmignano

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Greywolf Ven Giu 25, 2010 9:36 am

BTB ha scritto:
O.T. Cama te che sei un guru ma uno che lavora alluminio per farmi il sebatoio ??

La malattia del tuninGHE è in piena eruzione Laughing Laughing Laughing Laughing




Il giretto l'è proprio bellino...
Quasi quasi... con la scuteronza Stromma Suspect


Moglie in vacanza...


Quanti km in notturna?
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5622
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Ghigno Ven Giu 25, 2010 1:16 pm

BTB ha scritto:L'idea l'è bellina da morire, secondo me però di luglio si raccatta poco . . . io sono tutti i week al mare e il 10 luglio scappo per andare al Mugellino, poi mi sa che fino a settembre non ho week liberi .

Se il Ghigno ti pare poco........
Ghigno
Ghigno

Messaggi : 286
Derapate : 5702
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 50
Località : Saint Innocent-Francia

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Kiddo Sab Giu 26, 2010 10:22 am

presente! però arrivati al mare gireggio un pò e poi raggiungo la moglie al mare

ma la notturna me la sparo alla grande!!!
ridimmi la data, xchè x me sarebbe meglio prima possibile
semmai anche il prossimo, ovvero 3-4, visto che il 10 si diceva di fare 'sta cosa al Mugellino
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7091
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Ghigno Sab Giu 26, 2010 11:21 am

Ringamba ringamba ringamba........
Ghigno
Ghigno

Messaggi : 286
Derapate : 5702
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 50
Località : Saint Innocent-Francia

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Kiddo Sab Giu 26, 2010 11:57 am

ringamba cosa, il Mugellino?
boh, bisogna vedere se c'è la pista
i fine set che ho messo ci dovrei essere senz'altro, mi picerebbe tantissimo la cosa della notturna, anche xchè poi andrei a Follonica... vediamo, mettete una data, ci sta che riesco a organizzarmi
spero davvero
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7091
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da briele Sab Giu 26, 2010 1:00 pm

ganza sta cosa , sopratutto se poi uno dei tuoi amici harleysti , vuole fare uno scambio di moto con la mia 690..... rabbit

briele
briele

Messaggi : 745
Derapate : 6247
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 38
Località : Bagno a ripoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Cama Dom Giu 27, 2010 10:33 am

Allora in settimana dovrei avere una lista dei papabili alloggi e relativi prezzi e disponibilità.
Da lì si decide poi il percorso "notturno" da fare....partenze probabili Firenze o Pistoia,magari si può articolare in modo da raccattare qualcuno per strada,di sicuro divertente e vario,atto a perder tempo apposta!!
@Gino:lo sai che mi farebbe un piacere immenso se tu ci fossi,e non solo a me!
@Kiddo:I w-end proposti sono il 17/18 o il 24/25.Io il 3 luglio mattina lavoro e il 10/11 sono a Varano a strusciare le saponette al Triumph Day!!Almeno ci s'ha un pò di tempo per organizzarci.
@Grey:vieni pure con la Strommina,sarete in 2!
@Brele:l'harleysta è uno solo;), posso proporre lo scambio,è molto interessato al mondo motard.. ma te con un Harley?Dyna 1450 Sport? Shocked Laughing

Ciao
Cama.
Cama
Cama

Messaggi : 135
Derapate : 5286
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Cama Dom Giu 27, 2010 10:36 am

Io comincio con una lista:

Cama
Ghino Harley
Ivan V-Strom
GinoGhigno?
BTB?
Paolino?
Kiddo?
GreyWolf?
Briele?
Cama
Cama

Messaggi : 135
Derapate : 5286
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da briele Dom Giu 27, 2010 10:41 am

Dyna 1450 Sport un sogno cyclops
briele
briele

Messaggi : 745
Derapate : 6247
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 38
Località : Bagno a ripoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Greywolf Dom Giu 27, 2010 10:54 am

Grey strommato ci sareBBe pure...

Vedo di trascinare anche il socio da EmBoli... se faccio a tempo a cambiargli le gomme... ma la vedo grigiuzza... Suspect



Tuta intera o giacca?
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5622
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Cama Dom Giu 27, 2010 11:15 am

Grey io direi giacca,di buio un si riesce a correre e fare il foho!!Almeno io.. Shocked
Poi mi piaceva l'idea di godersi la notte in moto,quindi andatura tranquilla a perdere tempo,e magari perdersi,improvvisare il percorso,il bosco,i lupi,l'inondazione......le cavalleteeeeeee!! Laughing
Che fo?Levo tuo il punto interrogativo dalla lista? Cool

Ciao
Cama
Cama
Cama

Messaggi : 135
Derapate : 5286
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Greywolf Dom Giu 27, 2010 5:26 pm

Cama ha scritto:Grey io direi giacca,di buio un si riesce a correre e fare il foho!!Almeno io.. Shocked

Non era per venerdì, ma piuttosto per il sabato Wink


Cama ha scritto:Levo tuo il punto interrogativo dalla lista? Cool


Moglie via, figlio con lei...

Se non mi rapiscono gli alieni, direBBi di sì... Wink
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5622
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Ghigno Lun Giu 28, 2010 5:56 am

Cama ha scritto:,il bosco,i lupi,l'inondazione......le cavalleteeeeeee!! Laughing

Uahahahahahahahahahaah
Ghigno
Ghigno

Messaggi : 286
Derapate : 5702
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 50
Località : Saint Innocent-Francia

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Fonsi400 Lun Giu 28, 2010 8:27 am

Ghigno ha scritto:
Cama ha scritto:,il bosco,i lupi,l'inondazione......le cavalleteeeeeee!! Laughing

Uahahahahahahahahahaah
......le cicale.....
Fonsi400
Fonsi400

Messaggi : 581
Derapate : 5990
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 41
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Greywolf Lun Giu 28, 2010 8:36 am

Fonsi400 ha scritto:
......le cicale.....

Un tranquillo week-end di..................paura! Cicale


lol! lol! lol! lol! lol!
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5622
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Ghigno Lun Giu 28, 2010 6:09 pm

Ri-hauhauahuahauahuahauahuahauahauhauhaauhauahauahuaha
Ghigno
Ghigno

Messaggi : 286
Derapate : 5702
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 50
Località : Saint Innocent-Francia

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Kiddo Lun Giu 28, 2010 6:41 pm

.... e basta sempre cazzate!!!........

io direi tuta intera, mi sa che di notte tanto caldo nn sarà...
Cama mi trovi qualcuno che mi presta un Triumph scrambler?
sono curiosissimo di provarla
ho già in mente il titolo del pezzo:
"Appuntamento al buio"
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7091
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Greywolf Lun Giu 28, 2010 8:35 pm

Kiddo ha scritto:.... e basta sempre cazzate!!!........

io direi tuta intera, mi sa che di notte tanto caldo nn sarà...
Cama mi trovi qualcuno che mi presta un Triumph scrambler?
sono curiosissimo di provarla
ho già in mente il titolo del pezzo:
"Appuntamento al buio"

L'alternativa al freddo è il goretex....

La pelle serve ad altro... meglio fare strizzatina, eh? What a Face
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5622
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Cama Lun Giu 28, 2010 9:58 pm

Allora ho una lista di agriturismi bellini bellini arrivata stasera,son tutti in zona Seggiano,sotto Monte Amiata,vicino Val D'Orcia.
Da domani comincio a telefonare e sento se hanno la disponibilità di camere/appartamenti per un giorno/notte e poi al max settimana prox gli si dice quanti siamo di preciso.
Se hanno bisogno di caparre o altro vi saprò dire,ma credo di no..
Portatevi un costume,li ho scelti tutti con piscina.... Wink o al limite si potrebbe andare alle terme,è pieno lì in zona.
Abbigliamento,almeno io no tuta pelle,mi rompe troppo le palle e non siamo in pista.Poi fate vobis,considerate che si starà diverse ore in sella.Per il fresco Laughing Laughing siamo oltre metà Luglio,ringrazieremo che ci sia di notte!! Wink

@Kiddo:
Cosa intendi per "qualcuno che ti presta una Scrambler?"
Per un giretto breve si può sentire se Alo's o Ferbike ne hanno una immatricolata in prova,o comunque in agosto fanno il Demo Ride di tutta la gamma Triunz,di solito a Marina di Pietrasanta!Se intendi a giornata persa,km illimitati,ecc ecc .....la veggo buia!Però mi informerò....magari te la noleggiano a peso d'oro!! Twisted Evil


Boia che fiha la Parisi.....certe seghe da piccino!!


Ciao
Cama.
Cama
Cama

Messaggi : 135
Derapate : 5286
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Cama Lun Giu 28, 2010 10:04 pm

Rimetto la lista:

Cama
Ghino Harley
Ivan V-Strom
GreyWolf
Socio GreyWolf Empoli?
GinoGhigno?
BTB?
Paolino?
Kiddo?
Briele?

Quelli senza punto interrogativo sono i sicuri al 99%.
Sabato 3 o al max lunedi prossimo vorrei chiudere la lista partecipanti,e fissare.
Poi decido il percorso.
Ciao
Cama.
Cama
Cama

Messaggi : 135
Derapate : 5286
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Cama Mar Giu 29, 2010 1:52 pm

Allora agriturismo scelto...è questo QUI
Consigliato da amici di famiglia,avrebbe posto sia il 17/18 che 24/25,anche per un giorno/notte( altri vogliono o la settimana intera o almeno 2 notti),prende 35 euro a persona,c'è il ristorante casalingo,PISCINA....e il resto lo mette la natura!
Ora io non starei a cercare altro,e magari prima si conferma il numero e il w-end meglio è...
Io lascio il mio cell per varie ed eventuali :3460904201 Gabriele,avvisate con sms prima,non sempre posso rispondere a lavoro.

Ciao
Cama.
Cama
Cama

Messaggi : 135
Derapate : 5286
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Greywolf Mar Giu 29, 2010 7:35 pm

Just one question: at uot taim ui arraiv?

Bicos AI em uondering if zei ar still open et zet taim...


(trad: ma a che ora si arriva?) Un tranquillo week-end di..................paura! 950656
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5622
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Un tranquillo week-end di..................paura! Empty Re: Un tranquillo week-end di..................paura!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.