Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» aiuto , venitemi a salvare !
che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

» ciao a tutti
che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

» Ma se comprassi una over 100cv?
che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

» ciao a tutti
che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

» KTM 300 EXC 2005
che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

» vendo Duke 690 R € 6000
che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

Shoutbox
 
Statistiche
Abbiamo 225 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina???

+2
Diavolo Rosso83
i_pino
6 partecipanti

Andare in basso

che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Empty che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina???

Messaggio Da i_pino Ven Giu 18, 2010 8:31 pm

allora impianto frenante composto da pompa e pinza originale brembo e disco htm racing flottante...che pasticche metto???
e poi l' è venerdì sera...se domani i tempo regge vo in moto...ma indoe le compro di sabato mattina??? io sto alla lastra... ditemi un po voi...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6334
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Empty Re: che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina???

Messaggio Da i_pino Ven Giu 18, 2010 9:26 pm

dai raga e gl' è urgente! mi serve una risp almeno domani mattina corro a prenderle...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6334
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Empty Re: che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina???

Messaggio Da Diavolo Rosso83 Sab Giu 19, 2010 11:11 am

Brembo Rosse non sono male, anche se un pò aggressive sul disco..Sennò stradali vanno bene le Braking Cm55 Wink Wink !!
Diavolo Rosso83
Diavolo Rosso83

Messaggi : 281
Derapate : 5566
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 41
Località : Campi Bisenzio

http://iceracingteam.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Empty Re: che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina???

Messaggio Da Winnie Sab Giu 19, 2010 12:22 pm

Per il kappone brembo rosse davanti e grigie dietro...
Winnie
Winnie

Messaggi : 274
Derapate : 5587
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 37
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Empty Re: che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina???

Messaggio Da i_pino Sab Giu 19, 2010 12:35 pm

grazie mille ma ormai e sn belle stato a prenderle...Maranghi = sbs...si starà a vedè, le brembo rosse un ce l' avea...c' aveva un altro tipo di brembo ma le un mi convincevan x niente... unico neo adesso è che mi sa ke c' ho troppo olio nel circuito enn mi c' entra + i disco, quindi devo fare lo spunrgo, ma un c' ho l' olio...quindi s' aspetta lunedì! tnt cn sto tempo anchese vo a giro i freno davanti un mi serve...piuttosto mi ci vorrebbe na muta da subbe!maremma maiala...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6334
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Empty Re: che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina???

Messaggio Da Ghigno Sab Giu 19, 2010 2:33 pm

Le Brembo rosse mangiano i dischi!!!meno male che le hai evitate!!!!
Ricorda Pino,di grattare il disco con della carta abrasiva,una 100 và più che bene.
Ghigno
Ghigno

Messaggi : 286
Derapate : 5704
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 50
Località : Saint Innocent-Francia

Torna in alto Andare in basso

che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Empty Re: che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina???

Messaggio Da i_pino Sab Giu 19, 2010 5:20 pm

xkè lo devo grattare???
quale misteriosa funzionalità ha a grattarlo?
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6334
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Empty Re: che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina???

Messaggio Da Ghigno Sab Giu 19, 2010 7:31 pm

Semplice,ripulisce il disco dalla pellicola della precedente pasticca.....e cosi la nuova pasticca trova il disco pulito.Astuzia by Cama
Ghigno
Ghigno

Messaggi : 286
Derapate : 5704
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 50
Località : Saint Innocent-Francia

Torna in alto Andare in basso

che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Empty Re: che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina???

Messaggio Da i_pino Sab Giu 19, 2010 7:55 pm

bono bono bono, grazie x qst dritta...nn la sapevo!
nn si finisce mai di imparare...poi dal Cama! Wink
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6334
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Empty Re: che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina???

Messaggio Da Cama Sab Giu 19, 2010 9:36 pm

Ciao Simone ottima scelta le sbs,sto imparando a conoscerle anche io e mi trovo bene,hanno una bella varietà di mescole e non rovinano i dischi.
Per la cartata al disco,è un surplus che male non fa.Si usa quando si cambia la tipologia di mescola pasticca,esempio da una sinterizzata metallica a una organica specialmente quelle rinforzate al carbonio,in modo che la precedente pasticca non contamini il potere frenante della nuova.
Per l'olio in più apri solo la valvolina sulla pinza per far defluire l'olio in eccesso,e far rientrare i pistoncini.Se poi vuoi anche spurgare il tutto,meglio ancora..

Ciao Cama..
Cama
Cama

Messaggi : 135
Derapate : 5288
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Empty Re: che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina???

Messaggio Da Winnie Dom Giu 20, 2010 11:09 am

Ghigno ha scritto:Semplice,ripulisce il disco dalla pellicola della precedente pasticca.....e cosi la nuova pasticca trova il disco pulito.Astuzia by Cama

Stavo per rispondere, ma l'ha fatto il Cama per me...gratta il disco serve solo quando cambi materiale della pasticca...sennò è lavoro non inutile ma insomma poco proficuo Smile

Oh, io con le brembo rosse mi trovo bene e non mi mangiano niente...sarà che gli do da mangiare io tutti i giorni...
Winnie
Winnie

Messaggi : 274
Derapate : 5587
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 37
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Empty Re: che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina???

Messaggio Da Ghigno Dom Giu 20, 2010 11:24 am

........no la verità é che a staccare sei molle come un budino!!!!! cheers cheers
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ghigno
Ghigno

Messaggi : 286
Derapate : 5704
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 50
Località : Saint Innocent-Francia

Torna in alto Andare in basso

che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Empty Re: che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina???

Messaggio Da Fonsi400 Dom Giu 20, 2010 11:47 am

Winnie ha scritto:
Ghigno ha scritto:Semplice,ripulisce il disco dalla pellicola della precedente pasticca.....e cosi la nuova pasticca trova il disco pulito.Astuzia by Cama

Stavo per rispondere, ma l'ha fatto il Cama per me...gratta il disco serve solo quando cambi materiale della pasticca...sennò è lavoro non inutile ma insomma poco proficuo Smile

Oh, io con le brembo rosse mi trovo bene e non mi mangiano niente...sarà che gli do da mangiare io tutti i giorni...
Se le pasticche le metti a tavola con te, mi sa che gli tocca poco...poerine!!!!1
Fonsi400
Fonsi400

Messaggi : 581
Derapate : 5992
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 41
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Empty Re: che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina???

Messaggio Da i_pino Dom Giu 20, 2010 4:01 pm

Cama ha scritto:Ciao Simone ottima scelta le sbs,sto imparando a conoscerle anche io e mi trovo bene,hanno una bella varietà di mescole e non rovinano i dischi.
Per la cartata al disco,è un surplus che male non fa.Si usa quando si cambia la tipologia di mescola pasticca,esempio da una sinterizzata metallica a una organica specialmente quelle rinforzate al carbonio,in modo che la precedente pasticca non contamini il potere frenante della nuova.
Per l'olio in più apri solo la valvolina sulla pinza per far defluire l'olio in eccesso,e far rientrare i pistoncini.Se poi vuoi anche spurgare il tutto,meglio ancora..

Ciao Cama..

grazie 1000 cama, visto ke devo fare lo spurgo xkè nel provare a spingere i pistoncini da uno è uscito un pokino d' olio, a questo punto sostituisco l' olio cn uno nuovo bello fresco e faccio lo spurgo...poi cartatina al disco e via di nuovo ready to race!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6334
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina??? Empty Re: che pasticche monto??? e indoe le compro di sabato mattina???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.