Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» aiuto , venitemi a salvare !
Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe) - Pagina 18 Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe) - Pagina 18 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

» ciao a tutti
Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe) - Pagina 18 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

» Ma se comprassi una over 100cv?
Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe) - Pagina 18 Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

» ciao a tutti
Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe) - Pagina 18 Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe) - Pagina 18 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

» KTM 300 EXC 2005
Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe) - Pagina 18 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe) - Pagina 18 Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

» vendo Duke 690 R € 6000
Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe) - Pagina 18 Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

Shoutbox
 
Statistiche
Abbiamo 225 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe)

+10
Luketheduke
Zazzy
Greg gasgas
Ghigno
Caronte
nigrid
maghians
Kiddo
choke
Paolino
14 partecipanti

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Andare in basso

Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe) - Pagina 18 Empty Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe)

Messaggio Da Paolino Ven Set 18, 2009 5:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Inserisco questo post per la zona di Livorno Cecina e limitrofi.
Siamo un gruppetto di coglioni col motard che stanno dalle parti di Livorno! Razz Razz


Ultima modifica di Paolino il Lun Mar 29, 2010 10:12 am - modificato 2 volte.
Paolino
Paolino
Admin

Messaggi : 705
Derapate : 6131
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 45
Località : Livorno

http://www.iltuoadesivo.it

Torna in alto Andare in basso


Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe) - Pagina 18 Empty Re: Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe)

Messaggio Da Paolino Gio Feb 10, 2011 3:30 pm

Certo. Domenica scorsa sono andato in solitaria. Ho cercato di scuotermi un po' per non pensare a Riccardo ma non ci sono riuscito.
Paolino
Paolino
Admin

Messaggi : 705
Derapate : 6131
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 45
Località : Livorno

http://www.iltuoadesivo.it

Torna in alto Andare in basso

Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe) - Pagina 18 Empty Re: Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe)

Messaggio Da Caronte Gio Feb 10, 2011 3:32 pm

Capisco bene, posso solo immaginare lo stato d'animo Sad
Caronte
Caronte

Messaggi : 174
Derapate : 5553
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 35
Località : Pontedera (PI)

http://motomaremma.forumn.org/forum

Torna in alto Andare in basso

Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe) - Pagina 18 Empty Re: Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe)

Messaggio Da choke Gio Feb 10, 2011 4:43 pm

Caronte ha scritto:Paolo, fammi sapere quando ti va di rifare un giro del genere in compagnia Smile

Idem.

Belle foto, un po' ci si legge il tuo stato d'animo del momento.

Ciao, F.

choke
choke

Messaggi : 95
Derapate : 5336
Data d'iscrizione : 21.01.10

Torna in alto Andare in basso

Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe) - Pagina 18 Empty Re: Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe)

Messaggio Da Kiddo Dom Feb 13, 2011 11:52 am

anzi, fissa una bella datina verso metà marzo e si fa tuti insieme...
anzi, mandami le foto che sento un amico... di quelli miei... Wink


ragazzi di Livuorno, ma xchè scrivete quasi esclusivamente quì (anzi, ultimamente neanche tanto) e nn vi mischiate nelle altre discussioni?
non è che se si organizza un giro non siate più che benvenuti, anzi!!!
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7097
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe) - Pagina 18 Empty Re: Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe)

Messaggio Da maghians Dom Feb 13, 2011 12:51 pm

Ora ci s'organizza anche su facebook che viene tutto più ordinato con spazi apposta per foto e video, possibilità di discutere di ogni uscita separatamente, e altre cosine comode.
Riguardo alle altre discussioni personalmente ho il forum Beta da amministrare che mi prende già tanto tempo. Smile
maghians
maghians

Messaggi : 171
Derapate : 5547
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 35
Località : Livorno!!!!!!!!!!! Moto: Honda XR 650

http://www.betamotard.tk

Torna in alto Andare in basso

Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe) - Pagina 18 Empty Re: Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe)

Messaggio Da choke Lun Feb 14, 2011 10:37 am

Io scrivo anche dalle altre parti, e infatti son di pisa, non mi mischiate coi livornesi... Very Happy
choke
choke

Messaggi : 95
Derapate : 5336
Data d'iscrizione : 21.01.10

Torna in alto Andare in basso

Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe) - Pagina 18 Empty Re: Proposte Giri Cacciucco di Traverso (Livorno e zone limitrofe)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.