Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» aiuto , venitemi a salvare !
Agosto a casa a far finta di lavorare !! Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
Agosto a casa a far finta di lavorare !! Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

» ciao a tutti
Agosto a casa a far finta di lavorare !! Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

» Ma se comprassi una over 100cv?
Agosto a casa a far finta di lavorare !! Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

» ciao a tutti
Agosto a casa a far finta di lavorare !! Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
Agosto a casa a far finta di lavorare !! Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

» KTM 300 EXC 2005
Agosto a casa a far finta di lavorare !! Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
Agosto a casa a far finta di lavorare !! Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

» vendo Duke 690 R € 6000
Agosto a casa a far finta di lavorare !! Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

Shoutbox
 
Statistiche
Abbiamo 225 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

Agosto a casa a far finta di lavorare !!

5 partecipanti

Andare in basso

Agosto a casa a far finta di lavorare !! Empty Agosto a casa a far finta di lavorare !!

Messaggio Da Luketheduke Mar Lug 31, 2012 6:21 pm

La villa pei matrimoni la chiudo dal 6 al 20 agosto, solo manutenzioni, mentre l'albergo va a tutto vapore ma la mia presenza è meno importante.

Pertanto, se qualcuno è rimasto a casa o ha già fatto le ferie, è il momento di consumare un pò di gomme, scrive QUI e s'organizza.

Luketheduke

Messaggi : 265
Derapate : 5655
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

Agosto a casa a far finta di lavorare !! Empty Re: Agosto a casa a far finta di lavorare !!

Messaggio Da Tresca Gio Ago 02, 2012 1:23 pm

Grande Duca, io torno il 22....se ancora non sei preso dal "lavoro" (tra virgolette altrimenti chi lavora veramente si potrebbe offendere) di chiamo....!!
Tresca
Tresca

Messaggi : 467
Derapate : 5832
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 48
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Agosto a casa a far finta di lavorare !! Empty Re: Agosto a casa a far finta di lavorare !!

Messaggio Da Kiddo Ven Ago 03, 2012 4:18 pm

io e Canarone domenica mattina si parte peilfresco e si va a cercare iffresco, ovvero ci si trova alle 8,30 a Borgo e si va in direzione croce ai mori e Casentino, badia prataglia, bagno d romagna e calla, consuma x il rientro x desinare (o giù di lì, è che poi comincia a fare DAVVERO caldo!)
chi si vole aggregare è superbeneaccetto
mio tel
info@ilkiddo.it
tre9tre 00sei5seizerouno
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7076
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Agosto a casa a far finta di lavorare !! Empty Re: Agosto a casa a far finta di lavorare !!

Messaggio Da Luketheduke Sab Ago 04, 2012 4:46 pm

E' appena arrivato il mio cliente/amico Emile dall'olanda che si è portato dietro la sua nuova motoretta intenzionato a farmi fare qualche km.

Non so se vuole uscire subito domani mattina anche xchè essere alle 8,30 a Borgo noi bisogna partire alle 7,30 e io stasera lavoro fino a tardi !
Comunque Carlo, se vieniamo ti chiamo o ti mando un messaggio altrimenti, con questo olandese mi sa che si esca spesso spesso !!!

Luketheduke

Messaggi : 265
Derapate : 5655
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

Agosto a casa a far finta di lavorare !! Empty Re: Agosto a casa a far finta di lavorare !!

Messaggio Da Luketheduke Gio Ago 09, 2012 9:14 am

Ieri con la mio nuovo amore (che non avete mai visto) insieme a Jirmo con una Cagiva Elefant e un amico/cliente olandese abbiamo fatto il giro del vecchio raduno sommeliero al passo d'Annibale con la miglioria da Bagni di Lucca a Villa Basilica, Collodi ecc. 250 km tutti di curve e tornanti, eccezionale.
L'olandese aveva paura di sporcare la sua nuovissima Husky nuda e gli ho dovuto prestare la mia 690. Completamente piantato sullo sterro, ci ha notevolamente rallentato, ma meglio così che se mi avesse buttato in terra il mio kappino, ora tutto bianco. Ci ha detto che in olanda questi passi se li sognano la notte !!
Appena i due mi danno le foto le metto.
Forse venerdi si replica, giro corto xchè l'olandese nella notte carica famiglia e moto e ritorna al suo paese.


Luketheduke

Messaggi : 265
Derapate : 5655
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

Agosto a casa a far finta di lavorare !! Empty Re: Agosto a casa a far finta di lavorare !!

Messaggio Da Kiddo Gio Ago 09, 2012 11:46 am

io un mesetto fa ho portato a spasso due amici canadesi, a uno prestai il kappone e ancora mi scrive con le lacrime agli occhi... mi fanno un pò compassione, poveretti... Laughing
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7076
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Agosto a casa a far finta di lavorare !! Empty Re: Agosto a casa a far finta di lavorare !!

Messaggio Da Winnie Gio Ago 09, 2012 2:04 pm

Sabato o domenica ci si rimette in moto? Io vengo dappertutto vado dappertutto!
Winnie
Winnie

Messaggi : 274
Derapate : 5570
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 37
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

Agosto a casa a far finta di lavorare !! Empty Re: Agosto a casa a far finta di lavorare !!

Messaggio Da Kiddo Gio Ago 09, 2012 2:24 pm

sabato porto i pupuzzi a badia d moscheta, domenica alle grotte del vento... da lunedi anche tutti i giorni! quando vu volete il mio numero ce l'avete.
anzi, che ne dite se si fissa verso martedi si fa un beiggiro?
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7076
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Agosto a casa a far finta di lavorare !! Empty Re: Agosto a casa a far finta di lavorare !!

Messaggio Da Winnie Gio Ago 09, 2012 7:55 pm

Facciamo per Ferragosto? Tanto la gente va al mare e noi gli si va in tasca!
Winnie
Winnie

Messaggi : 274
Derapate : 5570
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 37
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

Agosto a casa a far finta di lavorare !! Empty Re: Agosto a casa a far finta di lavorare !!

Messaggio Da Kiddo Ven Ago 10, 2012 7:48 am

vendutissima! sentiamoci poi x telefono xchè ho d nuovo il telefono fuori uso e alla chiesa nn ho internet. viene anche il Giacca
dai, nessun altro è a casa x ferie?
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7076
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Agosto a casa a far finta di lavorare !! Empty Re: Agosto a casa a far finta di lavorare !!

Messaggio Da Loziopino Ven Ago 10, 2012 8:36 am

vi seguo in bici Very Happy
Loziopino
Loziopino

Messaggi : 37
Derapate : 5353
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 38
Località : San Colombano, Scandicci ( FI)

Torna in alto Andare in basso

Agosto a casa a far finta di lavorare !! Empty Re: Agosto a casa a far finta di lavorare !!

Messaggio Da Luketheduke Ven Ago 10, 2012 12:16 pm

Partenza il 16 pom per le alpi francesi, cion il seguente programma:

Il 17 ritrovo a Demonte dove ci si può vedere in mattinata. Io partendo da Genova sono a Demonte in un paio d'ore quindi partirei alle 6.30-7 per essere alle 8.30-9 a Demonte.

Poi:
Vallone dell'arma
Vallone dell' Elva
Colle di Sampeyre
Sampeyre
Colle dell'Agnello
Francia
Molines-En-Queyras
Saint Andre des Emboun
Crevoux
Colle Parpaillon (unico tratto off road di circa 30km) piuttosto facile a quanto leggo in giro.
Rientro in Italia tramite Colle della Maddalena e quindi Demonte.

Forse faremo un alternativa sul Col de Parpaillon, circa 30 km di facile off

Chi vuol venire (anche con zavorrina) si segni velocemente per problema pensioncine, una a Demonte la notte del 16 e una in Francia la notte del 17, il 18 siamo a casa.


Luketheduke

Messaggi : 265
Derapate : 5655
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

Agosto a casa a far finta di lavorare !! Empty Re: Agosto a casa a far finta di lavorare !!

Messaggio Da Luketheduke Lun Ago 20, 2012 11:29 am

Giro turistico cogli elefanti, per chi vuole vedere le foto ecco il link


https://plus.google.com/photos/115014698539637563953/albums/5778326752948536369?authkey=CNj4gffExO7yrQE

Luketheduke

Messaggi : 265
Derapate : 5655
Data d'iscrizione : 18.09.09

Torna in alto Andare in basso

Agosto a casa a far finta di lavorare !! Empty Re: Agosto a casa a far finta di lavorare !!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.