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Il manuale della brava Zavorrina
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il manuale della brava Zavorrina
Da far leggere alle vostre signore il manuale della brava Zavorrina
Una brava zavorrina deve....
Avere…
1) il senso dell’equilibrio..
2) una grande passione per la moto e per la velocità
3) un buon senso pratico (scordiamoci trucchi, limette, impicci vari.. )
4) un inossidabile spirito di adattamento. (caldo, freddo, buche.. bisogna essere pronte a tutto)
5) una grande pazienza.. (vietato frignare, incazzarsi, criticare e soprattutto consigliare)
6) un ottimo feeling con il proprio centauro (serve per tutto.. specialmente nei momenti critici)
Essere...
1) autosufficiente.. (tranne rari casi, scordiamoci galanterie varie)
2) pronta e attenta
3) perspicace… (se non si ha la fortuna di usare un interfono.. bisogna dialogare con i gesti)
4) metodica.. (avvertirLo sempre prima di salire o scendere dalla moto)
5) stabile (Detestano ogni piccolo movimento.. figuriamoci se ci si scompone)
6) morbida (ricordatevi che le curve le impostano loro, noi dobbiamo solo essere brave ad accompagnare i movimenti)
Evitare..
1) di toccare i gomiti del pilota con le proprie ginocchia (anche toccare il resto, è rischioso!)
2) di essere rigida con la testa.. (l’effetto cincin con i caschi.. infastidisce durante la guida)
3) di distrarsi con panorami o vetrine.. (rischiate di venir catapultare fuori sella perché puntualmente schizzano via quando meno ce l’aspettiamo!)
4) di rifarsi il trucco ad ogni rifornimento..(l'ho visto fare anche in corsa)
5) di lasciare i capelli al vento sotto al casco… (l’esperienza dice che per scioglierli ci vorranno 6 kg di balsamo)
I centauri, (in quanto uomini).... apprezzano...
Se per centauri intendiamo motociclisti di sesso maschile.. appare scontato dire prima di tutto che apprezzano molto le curve… di qualsiasi tipo..
In relazione a ciò.. appare evidente quanto, nel loro immaginario, sia importante che la propria zavorrina..
1) si fonda con lui mentre piega a destra e sinistra.. senza essere di minimo intralcio alle loro performance spericolate..
2) Affermare in maniera assoluta se apprezzano di più: essere arpionati come un albero con un koala.. oppure se amano sentirsi liberi da ogni peso.. è del tutto relativo alla preferenza di ognuno, quindi è anche inutile discuterne.. la cosa migliore è chiederglielo, o al massimo attivare quel pizzico di sensibilità e intuito femminile che può aiutare a rendersene conto..
Da ricerche sulla rete ho rilevato che molti preferiscono che la zavorrina si tenga sul serbatoio..
3) Apprezzano che gli facciate un po’ da “schiava”.. buon navigatore se occorre, buona segretaria.. insomma.. un’estensione del loro pensiero
Disdegnano ....
1) Se ti lamenti
2) Se dai fondo alle tue debolezze varie (prova a dire “ho paura” e resti a piedi a vita)
3) Se ogni mezz’ora chiedi di fermarti all’autogrill per fare pipì
4) Se provi a criticare
5) Se non sia mai!!!, tratti male il loro gioiellino (quello a motore)
6) Se ti distrai
7) Se ti devono spiegare più di una volta una qualsiasi cosa
Se accidentalmente qualcuno ti fa gli occhietti dolci
9) Se non capisci quello che “tanto chiaramente!!” ti comunicano con un cenno della testa
10) Se disgraziatamente... fai apprezzamenti su altre moto
11) Se gli chiedi di prendere la macchina
Ma anche… badate bene… se nel fare tutto ciò.. perdete troppo in femminilità! A quel punto non sareste più potenziali zavorrine.. ma antagoniste Motocicliste!!
Una brava zavorrina deve....
Avere…
1) il senso dell’equilibrio..
2) una grande passione per la moto e per la velocità
3) un buon senso pratico (scordiamoci trucchi, limette, impicci vari.. )
4) un inossidabile spirito di adattamento. (caldo, freddo, buche.. bisogna essere pronte a tutto)
5) una grande pazienza.. (vietato frignare, incazzarsi, criticare e soprattutto consigliare)
6) un ottimo feeling con il proprio centauro (serve per tutto.. specialmente nei momenti critici)
Essere...
1) autosufficiente.. (tranne rari casi, scordiamoci galanterie varie)
2) pronta e attenta
3) perspicace… (se non si ha la fortuna di usare un interfono.. bisogna dialogare con i gesti)
4) metodica.. (avvertirLo sempre prima di salire o scendere dalla moto)
5) stabile (Detestano ogni piccolo movimento.. figuriamoci se ci si scompone)
6) morbida (ricordatevi che le curve le impostano loro, noi dobbiamo solo essere brave ad accompagnare i movimenti)
Evitare..
1) di toccare i gomiti del pilota con le proprie ginocchia (anche toccare il resto, è rischioso!)
2) di essere rigida con la testa.. (l’effetto cincin con i caschi.. infastidisce durante la guida)
3) di distrarsi con panorami o vetrine.. (rischiate di venir catapultare fuori sella perché puntualmente schizzano via quando meno ce l’aspettiamo!)
4) di rifarsi il trucco ad ogni rifornimento..(l'ho visto fare anche in corsa)
5) di lasciare i capelli al vento sotto al casco… (l’esperienza dice che per scioglierli ci vorranno 6 kg di balsamo)
I centauri, (in quanto uomini).... apprezzano...
Se per centauri intendiamo motociclisti di sesso maschile.. appare scontato dire prima di tutto che apprezzano molto le curve… di qualsiasi tipo..
In relazione a ciò.. appare evidente quanto, nel loro immaginario, sia importante che la propria zavorrina..
1) si fonda con lui mentre piega a destra e sinistra.. senza essere di minimo intralcio alle loro performance spericolate..
2) Affermare in maniera assoluta se apprezzano di più: essere arpionati come un albero con un koala.. oppure se amano sentirsi liberi da ogni peso.. è del tutto relativo alla preferenza di ognuno, quindi è anche inutile discuterne.. la cosa migliore è chiederglielo, o al massimo attivare quel pizzico di sensibilità e intuito femminile che può aiutare a rendersene conto..
Da ricerche sulla rete ho rilevato che molti preferiscono che la zavorrina si tenga sul serbatoio..
3) Apprezzano che gli facciate un po’ da “schiava”.. buon navigatore se occorre, buona segretaria.. insomma.. un’estensione del loro pensiero
Disdegnano ....
1) Se ti lamenti
2) Se dai fondo alle tue debolezze varie (prova a dire “ho paura” e resti a piedi a vita)
3) Se ogni mezz’ora chiedi di fermarti all’autogrill per fare pipì
4) Se provi a criticare
5) Se non sia mai!!!, tratti male il loro gioiellino (quello a motore)
6) Se ti distrai
7) Se ti devono spiegare più di una volta una qualsiasi cosa
Se accidentalmente qualcuno ti fa gli occhietti dolci
9) Se non capisci quello che “tanto chiaramente!!” ti comunicano con un cenno della testa
10) Se disgraziatamente... fai apprezzamenti su altre moto
11) Se gli chiedi di prendere la macchina
Ma anche… badate bene… se nel fare tutto ciò.. perdete troppo in femminilità! A quel punto non sareste più potenziali zavorrine.. ma antagoniste Motocicliste!!
Vannu- Messaggi : 11
Derapate : 4505
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 42
Località : Caldine - Fiesole (FI)
Re: Il manuale della brava Zavorrina
farò leggere alla Kidauta, magari integrerà qualcosa...
Kiddo- Messaggi : 1527
Derapate : 7088
Data d'iscrizione : 16.09.09
Re: Il manuale della brava Zavorrina
E poi si sveglio' sudatissimo.....
Ghigno- Messaggi : 286
Derapate : 5699
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 50
Località : Saint Innocent-Francia
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Permessi in questa sezione del forum:
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Mar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse
» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
Mar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele
» ciao a tutti
Mar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele
» Ma se comprassi una over 100cv?
Lun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse
» ciao a tutti
Lun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1
» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
Sab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25
» KTM 300 EXC 2005
Sab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25
» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
Mar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25
» vendo Duke 690 R € 6000
Mar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc