Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Argomenti simili
    Ultimi argomenti attivi
    » aiuto , venitemi a salvare !
    Datemi una mano a vendere U'DIERR! Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

    » Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
    Datemi una mano a vendere U'DIERR! Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

    » ciao a tutti
    Datemi una mano a vendere U'DIERR! Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

    » Ma se comprassi una over 100cv?
    Datemi una mano a vendere U'DIERR! Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

    » ciao a tutti
    Datemi una mano a vendere U'DIERR! Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

    » Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
    Datemi una mano a vendere U'DIERR! Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

    » KTM 300 EXC 2005
    Datemi una mano a vendere U'DIERR! Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

    » 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
    Datemi una mano a vendere U'DIERR! Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

    » vendo Duke 690 R € 6000
    Datemi una mano a vendere U'DIERR! Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

    Shoutbox
     
    Statistiche
    Abbiamo 225 membri registrati
    L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

    I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

    Datemi una mano a vendere U'DIERR!

    Andare in basso

    Datemi una mano a vendere U'DIERR! Empty Datemi una mano a vendere U'DIERR!

    Messaggio Da nIkO_mx Ven Dic 02, 2011 2:09 pm

    Cari amici somms miei ho una missione impossibile per voi!
    Dovete aiutarmi a vendere u DIERR'.
    Con l'arrivo dell'altra col cilindro alettato è ovviamente un "doppione".
    Per quanto come forma del motore sia addirittura migliore (neppure un rumoretto) però, è un doppione.
    Quindi niente, l'annuncio è questo qua: LINK
    Ovviamente per i somms scendo di un 100 euri (600 senza accessori 800 con tutto quanto).
    La moto montando il kit è tranquillamente iscrivibile storica. Il bollo lo paga già ridotto.
    La revisione è valida fino al 2013.
    Il freno anteriore ha la pompa di una raptor e il tubo in treccia.
    Non frena una mazza lo stesso perchè si dovrebbe sistemare la pinza, ma insomma sono pezzi di un certo "pregio".
    Per il resto la conoscete, avete visto di cosa è capace (sia fuori che in strada).
    Via, devo rientrare di un po' di dindi, se sapete di gente interessata io son qua!

    n.
    nIkO_mx
    nIkO_mx

    Messaggi : 718
    Derapate : 5961
    Data d'iscrizione : 10.04.10

    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.