Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» aiuto , venitemi a salvare !
 megahypermotard: pista o strada Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
 megahypermotard: pista o strada Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

» ciao a tutti
 megahypermotard: pista o strada Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

» Ma se comprassi una over 100cv?
 megahypermotard: pista o strada Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

» ciao a tutti
 megahypermotard: pista o strada Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
 megahypermotard: pista o strada Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

» KTM 300 EXC 2005
 megahypermotard: pista o strada Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
 megahypermotard: pista o strada Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

» vendo Duke 690 R € 6000
 megahypermotard: pista o strada Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

Shoutbox
 
Statistiche
Abbiamo 225 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

megahypermotard: pista o strada

+6
Paolino
nIkO_mx
Kiddo
EVO
frankie972
i_pino
10 partecipanti

Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da i_pino Ven Lug 29, 2011 10:32 am

volevate un maximotard da + di 200 all' ora...

http://annunci.ebay.it/annunci/moto/pavia-annunci-pavia/ducati-hypermotard-1100s-trasformata-in-vera-motard-leggera/14952287

beccatevela perchè questa è davvero unica...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6328
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da frankie972 Dom Lug 31, 2011 12:40 pm

i_pino ha scritto:volevate un maximotard da + di 200 all' ora...

http://annunci.ebay.it/annunci/moto/pavia-annunci-pavia/ducati-hypermotard-1100s-trasformata-in-vera-motard-leggera/14952287

beccatevela perchè questa è davvero unica...


ovvero come buttare un vagone e mezzo di € nel gabinetto... Suspect Suspect


poi però uno i suoi soldi li spende come vuole... questo è pacifico... lol!
frankie972
frankie972

Messaggi : 238
Derapate : 5324
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Lastra a Signa

http://www.bikeandfurious.eu

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da EVO Dom Lug 31, 2011 2:57 pm

mah insomma spende anche 7/8000€ per girà in tondo in una pista 2 volte il mese, con un mezzo che una volta l'anno e c'è da spenderci 1000€ non è un buon investimento....  megahypermotard: pista o strada 71860

ps: quel mezzo accrocchio però nemmeno lo comprerei lol! molto meglio un k 690, il nuovo husky 900 e similari.... rrr
EVO
EVO

Messaggi : 670
Derapate : 5820
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 38
Località : Siena / Elba

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da frankie972 Dom Lug 31, 2011 4:25 pm

EVO ha scritto:mah insomma spende anche 7/8000€ per girà in tondo in una pista 2 volte il mese, con un mezzo che una volta l'anno e c'è da spenderci 1000€ non è un buon investimento....  megahypermotard: pista o strada 71860

senz offesa, ma detto da uno che ha speso un tot per mettere lo scarico sulla Shiver....


EVO ha scritto:...molto meglio un k 690, il nuovo husky 900 e similari.... rrr

boni quelli....  megahypermotard: pista o strada 56938
frankie972
frankie972

Messaggi : 238
Derapate : 5324
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Lastra a Signa

http://www.bikeandfurious.eu

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da i_pino Dom Lug 31, 2011 6:24 pm

io dicevo soltanto che è un ottima realizzazzione a parer mio...
che son soldi buttati è sicuro!
con tutto quello che c' ha speso sopra si comprava la moto per la pista e se la campava...però a vederla fa parecchio impressione da come è dettagliata e precisa la realizzazzione...solo l' adattamento carene, a parer mio un opera d' arte! poi che non servi a niente, che sia eccessiva, o che non piaccia beh questo è un fatto personale, era soltanto per farvela vedere!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6328
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da EVO Dom Lug 31, 2011 8:19 pm

frankie972 ha scritto:
EVO ha scritto:mah insomma spende anche 7/8000€ per girà in tondo in una pista 2 volte il mese, con un mezzo che una volta l'anno e c'è da spenderci 1000€ non è un buon investimento....  megahypermotard: pista o strada 71860

senz offesa, ma detto da uno che ha speso un tot per mettere lo scarico sulla Shiver.... [/i]

vai tranquillo che l'ho pagato meno di uno scarico completo x crf e similari...e la differenza si sente non tanto x prestazioni (come in tutti i 4t lo scarico fa poco e nulla in rapporto prestazioni/prezzo) ma in quanto a peso e calore sottosella.

EVO ha scritto:...molto meglio un k 690, il nuovo husky 900 e similari.... rrr

boni quelli....  megahypermotard: pista o strada 56938 [/quote]

con quelli ci vai in giro senza preoccupazioni e la pistatina comunque riesci a farla (k 690). A meno che uno non debba fà gare il crf 450 RRRRRRRRRRRRRRRRRRR (e similari) per il mio modo di vederla ci fà poco e nulla. Potrebbero esser validi solo per un uso amatoriale motard/enduro.

Poi ognuno e c'ha le su passioni eh, ma arrivare a dire che un hypermotard son soldi buttati nel cesso rispetto a una moto per girare in un piazzale/pistino gokart insomma ci vole un discreto coraggio lol!

EVO
EVO

Messaggi : 670
Derapate : 5820
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 38
Località : Siena / Elba

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da frankie972 Dom Lug 31, 2011 11:25 pm

EVO ha scritto:...arrivare a dire che un hypermotard son soldi buttati nel cesso rispetto a una moto per girare in un piazzale/pistino gokart insomma ci vole un discreto coraggio lol!

non la Hypermotard in generale, bada bene, ma QUELLA Hypermotard Wink
frankie972
frankie972

Messaggi : 238
Derapate : 5324
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Lastra a Signa

http://www.bikeandfurious.eu

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da i_pino Dom Lug 31, 2011 11:56 pm

frankie972 ha scritto:
EVO ha scritto:...arrivare a dire che un hypermotard son soldi buttati nel cesso rispetto a una moto per girare in un piazzale/pistino gokart insomma ci vole un discreto coraggio lol!

non la Hypermotard in generale, bada bene, ma QUELLA Hypermotard Wink

confermo, io intendevo quella...con tutta quella preparazione!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6328
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da Kiddo Lun Ago 01, 2011 5:02 pm

ma quando uno ci ha da spendere... ci sono tanti modi...
pensate a quelli che fecero la dorsoduro x il campionato maximotard e poi nn ha mai corso. 60000 euri e qualcuno l'ha comprata x farci le giratine
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7087
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da i_pino Lun Ago 01, 2011 6:12 pm

se c' avessi i sordi da buttar via, anche io farei ste cosaccie!
avoglia se ne farei...
ma purtroppo non ce l' ho, difatti stavo cercando di farvi capire che comprare quella moto di cui non specificano neanche il prezzo, per una persona con un reddito "normale" è na fregatura ebbasta...
piuttosto ci prendo l' hyper originale + motina da sbatacchiare in pista (son convinto che ci rientrano!!!)

poi se uno è pieno, c' è soltanto da dire che come realizzazzione è spettacolare... mai vista così!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6328
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da nIkO_mx Lun Ago 01, 2011 6:54 pm

ooooooooooooo
ma che fate polemica senza di me?? Guardate che me n'ho a male eh... Laughing Laughing Laughing
Allora, posto che le moto sono COMUNQUE un pozzo nero di soldi, secondo me c'è modo e modo di godersele. Ogni modo ha i suoi pro ed i suoi contro.
Ognuno poi la interpreta differentemente in relazione alle proprie inclinazioni.
Questa Hyper nella realizzazione, secondo me, è MOLTO interessante.
Il problema è che appunto si parla di duca(ZZ)i, dove solo a nominare la marca devi frugatti in tasca per tirare fuori i vaìni.
Quindi anche una realizzazione magari interessante perde ogni senso di fronte al costo esorbitante dei lavori.
Posto questo, però, mi sento in parte di dar ragione ad EVO.
La moto per me rappresenta sostanzialmente LIBERTA', rinchiudersi a girare nei parcheggi è una costrizione. E' una costrizione sia spaziale che "mentale".
Nel senso che uno è obbligato a andare la domenica, che non è detto sia bel tempo, che non è detto uno abbia possibilità, che non è detto che uno non abbia qualcosa di meglio da fare.
Personalmente ci sono già passato dalla fase recinghe, forse non ho sufficiente passione...forse non ho il sacro fuoco della competizione...non lo so. Sono state tutte moto abbondantemente sottosfruttate.
Una moto diversa uno se la usa tutti i giorni, ci va in palestra, ci va all'università, a lavoro, a comprare il pane, fuori con gli amici, fuori con la ganza, magari un viaggetto.
E' una filosofia..un concetto di motociclismo, forse del tutto personale.
Per me, ha ragione evo. Nel mio caso 7000 euri di un crf sarebbero letteralmente buttati nel cesso, forse più di una spesa maggiore per una hyper.
Nel senso se mi prendo il crf e lo uso 4 volte all'anno sono circa 1000 euro ad uscita.
Se prendo una hyper da 20.000 euro e la uso 40 volte all'anno sono 500 euro ad uscita (che poi...40...si potrebbe agilmente salire a 2-300 ma è per far capire l'esempio).
Tutti i gusti so gusti, come disse quello che mangiava la merda.
Però è anche vero che di gente che corre con nessuna concezione del "motociclismo" ne ho conosciuta pure troppa.
Come ne ho conosciuti tanti invece che erano prima di tutto motociclisti, e poi piloti.
Insomma..non mi piacerebbe che passasse il messaggio che chi corre (nei piazzali, precisiamolo) abbia il diritto di sentirsi più motociclista di qualcun'altro.
Spendere vagonate di euri in termocoperte e modifiche alla moto per la garetta sotto casa...insomma...è più patetico che montare uno slip-on AKRA sulla moto che usi tutti i giorni.
A parer mio eh.

nIkO_mx
nIkO_mx
nIkO_mx

Messaggi : 718
Derapate : 5970
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da EVO Lun Ago 01, 2011 8:09 pm

una volta ogni tanto ci si trova d'accordo su qualcosa lol! lol!


Ultima modifica di EVO il Lun Ago 01, 2011 10:14 pm - modificato 1 volta.
EVO
EVO

Messaggi : 670
Derapate : 5820
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 38
Località : Siena / Elba

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da i_pino Lun Ago 01, 2011 9:00 pm

ti dirò, io niko mi ritengo motociclista, eppure col cacciabombardiere ci andavo solo il sabato...

motociclista non è solo come usi la moto...anche perchè a me di andarci in palestra mi resta solo scomodo visto che non hai blocco accensione ne bloccasterzo ecc...

il motociclista lo vedi da come vive la moto, da come ne palra e da quanto ne parla...
ti ci farei stare quell' oretta che siamo io e leo al tavolino dell' otium!
questa secondo me è passione, è trovare un amico che quando ne parla ha il solito sguardo tuo... con gli occhi lucidi e pieni di gioia! e soprattutto condividere tutto ciò,
essere motociclista vuol dire aver voglia di andare in moto... ed è per questo che non mi proccupo del passaggio al solopista, perchè sò che se la possibilità c' è la moto la prendo sicuroo!!! anche per girare nel pistino di supercross che c' ho a 20 min da casa, oppure in un parcheggio abbandonato...m' importa na sega!
io ci vo...e se i mercoledì e fanno girà al mugellino e mi prendo un giorno di permesso al mese e vo anche di mercoledì!
poi che uno spenda 6000 euro su un crf o su un hyper non fa differenza perchè già questa è una selezione: il motociclista è motociclista anche al tavolo di una pizzeria, e visti gli ultimi incontri...
DIREI CHE LO SI NOTA PARECCHIO IN TUTTI I SOMMELIERS!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6328
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da nIkO_mx Lun Ago 01, 2011 10:45 pm

infatti pinazzo, come abbiamo detto alter volte, sono semplicemente due interpretazioni molto diverse della medesima passione.
Come ti dicevo sopra nel mio caso i soldi per un crf sarebbero completamente buttati nel cesso perchè, come vedi, c'ho pure troppe idee nel capo.
E il mare, e andare a sciare, e da tirare avanti l'uni a firenze, e la giornata con le bici, e il lavoretto....e il viaggetto in moto....va a finire che costringendo la moto ad uno spazio preciso non la uso più.
Perchè nel solito ritaglio di tempo (quello striminzito concesso dai ritmi accademici) ci devo far stare tutto ciò che mi viene in mente.
Poi c'è che, non lo so, starò invecchiando, ultimamente non riesco più a vedere il mondo tutto bianco o tutto nero.
Mi garbano parecchio di più le sfumature sul grigio, e una moto tutta bianco o tutta nero boh, mi va un po' stretta.

nIkO_mx
nIkO_mx
nIkO_mx

Messaggi : 718
Derapate : 5970
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da Paolino Mar Ago 02, 2011 9:03 am

come sei filosofico Niko!
Paolino
Paolino
Admin

Messaggi : 705
Derapate : 6121
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 45
Località : Livorno

http://www.iltuoadesivo.it

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da EVO Mar Ago 02, 2011 10:11 am

nIkO_mx ha scritto:c'ho pure troppe idee nel capo.
E il mare, e andare a sciare, e da tirare avanti l'uni a firenze, e la giornata con le bici, e il lavoretto....e il viaggetto in moto...
nIkO_mx

e non ne fai mezza 'ccidenti a te Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad a te servirebbe la moto con il megafono, perchè sei un motochiaccherone!!! lol! lol!

ps: ogni tanto un pò di offtopic fatemolo fà geek
EVO
EVO

Messaggi : 670
Derapate : 5820
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 38
Località : Siena / Elba

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da nIkO_mx Mar Ago 02, 2011 10:16 am

EVO ha scritto:
nIkO_mx ha scritto:c'ho pure troppe idee nel capo.
E il mare, e andare a sciare, e da tirare avanti l'uni a firenze, e la giornata con le bici, e il lavoretto....e il viaggetto in moto...
nIkO_mx

e non ne fai mezza 'ccidenti a te Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad a te servirebbe la moto con il megafono, perchè sei un motochiaccherone!!! lol! lol!

ps: ogni tanto un pò di offtopic fatemolo fà geek

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

al mare...ci sono
a sciare..quest'anno m'è toccato andare coi miei perchè QUALCUNO si è venduto pure la tavola da snow
l'università..l'ho tirata avanti parecchio meglio di qualcun'altro (XD)
la bici e il viaggetto in moto...se QUALCUNO ha la moto a riparare dal babbo masti...non è colpa mia!!
Ci dovrei mette ma la mitraglietta...per sparare a te!!!! Ecco che!!
Motominchione!!! What a Face

nIkO_mx

p.s. vedi paolino...sarei anche filosofico..ci pensa EVO a farmi uscire scemo...
nIkO_mx
nIkO_mx

Messaggi : 718
Derapate : 5970
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da Paolino Mar Ago 02, 2011 10:18 am

hi hi hi voi due mi fate rovescià!
Evo ma come è bella la mia macchinina radiocomandata??? Cool
Paolino
Paolino
Admin

Messaggi : 705
Derapate : 6121
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 45
Località : Livorno

http://www.iltuoadesivo.it

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da Kiddo Mar Ago 02, 2011 12:19 pm

secondo me è la solita minchiata di polemica fra chi va in pista e chi su strada. ormai credo che sia come paragonare chi gli garba di più la topa o un piatto di tortelli. forse ho sbagliato paragone, vincerebbe sempre la topa, però ci siamo capiti.
è chiaro che se uno avesse tempo e denaro farebbe tutti e due, scegliere è difficile o dipende da quello che uno si sente più sicuro o lo attira di +.
l'unica posizione sbagliata ritengo sia quella di volere a tutti i costi convincere l'altro. io domenica scorsa ho fatto 650 km con moglie e bagagli, la prox spero di andare a girare a castelletto...
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7087
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da i_pino Mar Ago 02, 2011 3:02 pm

difatti, almeno io...un voglio convincè proprio nessuno

per me vu potete venì in pista anche con l' africatwin che vu usate per girà pè i colli...

l' importante è andare, dove poi uno sceglie senza stare a pensare che ci vole i soldi che rischi di non andarci che rischi coi guard rail, con le macchine, col ghiaino ecc...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6328
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da Leomotard Gio Ago 04, 2011 1:11 am

che palle ragazzi oooooo!!! smettiamola su con i soliti discorsi!!!

ogniuno fa icche vole!! e poi basta trovare la giusta compagnia(come ad esempio quelli con cui ero alla gara a follonica) e si fa tante risate anche a fare una pistata....

poi io l ho già detto...per strada non mi diverto piu sia perchè mi prende il magone e sia perchè c ho voglia di piegare quel cazzo di manubrio!!!

e un sommeliers sarò comunque....perchè il vero motard lo avrò

Leomotard
Leomotard

Messaggi : 657
Derapate : 5890
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : la lastra

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da Diavolo Rosso83 Gio Ago 04, 2011 8:24 am

Secondo me siamo tutti motociclisti, sia chi gira nel parcheggio sotto casa con la racing, sia chi si spara 600 km con una muccona Wink !!

Ciò che ci accomuna è la passione, tutto il resto sono chiacchere!!
E secondo me non c'è una categoria di seria A o una di serie B e nessuno deve avere la pretesa di convincere gli altri!!

L'importante secondo me è usare sempre il cervello, perchè va bene divertirsi, ma ci dobbiamo ricordare sempre cosa stiamo facendo.

Purtroppo nella mia piccola esperienza ho vistro troppe persone considerare la strada una pista e girare la manopola del gas spengendo il cervello!!

Ecco questo io lo considero patetico!!

Perchè se vuoi spingerti al limite, se vuoi misurare le tue capacità, se vuoi confrontarti con altri vai in pista e cmq anche lì dentro devi usare il cervello!!

E nonostante io adesso giri solo in pista, ogni tanto penso a come sarebbe bello prendere la moto e farmi una bella girata sulla Futa o sulla Raticosa!!

Per me la passione per le moto è a 360°, va dalla racing più estrema all'Harley tutta leccata, senza distinzione Wink !!

E' come la passione per la topa!!A tutti ci piace, poi ognuno si sceglie quella che fa più per lui lol! lol! !!
Diavolo Rosso83
Diavolo Rosso83

Messaggi : 281
Derapate : 5560
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 41
Località : Campi Bisenzio

http://iceracingteam.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da Greywolf Gio Ago 04, 2011 11:48 am

Diavolo Rosso83 ha scritto:Secondo me siamo tutti motociclisti, sia chi gira nel parcheggio sotto casa con la racing, sia chi si spara 600 km con una muccona Wink !!

Ciò che ci accomuna è la passione, tutto il resto sono chiacchere!!
E secondo me non c'è una categoria di seria A o una di serie B e nessuno deve avere la pretesa di convincere gli altri!!

L'importante secondo me è usare sempre il cervello, perchè va bene divertirsi, ma ci dobbiamo ricordare sempre cosa stiamo facendo.

Purtroppo nella mia piccola esperienza ho vistro troppe persone considerare la strada una pista e girare la manopola del gas spengendo il cervello!!

Ecco questo io lo considero patetico!!

Perchè se vuoi spingerti al limite, se vuoi misurare le tue capacità, se vuoi confrontarti con altri vai in pista e cmq anche lì dentro devi usare il cervello!!

E nonostante io adesso giri solo in pista, ogni tanto penso a come sarebbe bello prendere la moto e farmi una bella girata sulla Futa o sulla Raticosa!!

Per me la passione per le moto è a 360°, va dalla racing più estrema all'Harley tutta leccata, senza distinzione Wink !!

E' come la passione per la topa!!A tutti ci piace, poi ognuno si sceglie quella che fa più per lui lol! lol! !!


E come non quotarti, specie per la topa ::::
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5618
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da Leomotard Gio Ago 04, 2011 1:55 pm

TOPA  megahypermotard: pista o strada 526250 TOPA  megahypermotard: pista o strada 526250 TOPA  megahypermotard: pista o strada 526250 TOPA  megahypermotard: pista o strada 526250 TOPA  megahypermotard: pista o strada 526250 TOPA  megahypermotard: pista o strada 526250 TOPA  megahypermotard: pista o strada 526250 TOPA!!!

lol!  megahypermotard: pista o strada 526250
Leomotard
Leomotard

Messaggi : 657
Derapate : 5890
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : la lastra

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da todomotard Mar Ago 09, 2011 3:29 pm

Greywolf ha scritto:
Diavolo Rosso83 ha scritto:Secondo me siamo tutti motociclisti, sia chi gira nel parcheggio sotto casa con la racing, sia chi si spara 600 km con una muccona Wink !!

Ciò che ci accomuna è la passione, tutto il resto sono chiacchere!!
E secondo me non c'è una categoria di seria A o una di serie B e nessuno deve avere la pretesa di convincere gli altri!!

L'importante secondo me è usare sempre il cervello, perchè va bene divertirsi, ma ci dobbiamo ricordare sempre cosa stiamo facendo.

Purtroppo nella mia piccola esperienza ho vistro troppe persone considerare la strada una pista e girare la manopola del gas spengendo il cervello!!

Ecco questo io lo considero patetico!!

Perchè se vuoi spingerti al limite, se vuoi misurare le tue capacità, se vuoi confrontarti con altri vai in pista e cmq anche lì dentro devi usare il cervello!!

E nonostante io adesso giri solo in pista, ogni tanto penso a come sarebbe bello prendere la moto e farmi una bella girata sulla Futa o sulla Raticosa!!

Per me la passione per le moto è a 360°, va dalla racing più estrema all'Harley tutta leccata, senza distinzione Wink !!

E' come la passione per la topa!!A tutti ci piace, poi ognuno si sceglie quella che fa più per lui lol! lol! !!


E come non quotarti, specie per la topa ::::

parole sante!!!

ciaooooooooooo
todomotard
todomotard

Messaggi : 250
Derapate : 5418
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

 megahypermotard: pista o strada Empty Re: megahypermotard: pista o strada

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.