Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» aiuto , venitemi a salvare !
Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

» ciao a tutti
Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

» Ma se comprassi una over 100cv?
Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

» ciao a tutti
Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

» KTM 300 EXC 2005
Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

» vendo Duke 690 R € 6000
Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

Shoutbox
 
Statistiche
Abbiamo 225 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino

+2
nIkO_mx
Greywolf
6 partecipanti

Andare in basso

Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino Empty Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino

Messaggio Da Greywolf Lun Lug 04, 2011 3:48 pm

E ADESSO???

Felice di crearti dubbi lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5610
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino Empty Re: Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino

Messaggio Da nIkO_mx Lun Lug 04, 2011 3:59 pm

mi sbaglierò..ma a me questa sembra un normalissimo LC4 con un paio di WP...

nIkO_mx
nIkO_mx
nIkO_mx

Messaggi : 718
Derapate : 5962
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino Empty Re: Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino

Messaggio Da Greywolf Lun Lug 04, 2011 4:23 pm

Il telaio mi pare di una SMS, ma non so dirti bene di che anno Rolling Eyes


andrebbe vista da vicino e, visto che il nostro ipinuccio ha tanto tempo Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino 950656
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5610
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino Empty Re: Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino

Messaggio Da briele Lun Lug 04, 2011 4:59 pm

macchè basta elleciquattro e ktm , gliè l'ora che cambi marca !
briele
briele

Messaggi : 745
Derapate : 6235
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 38
Località : Bagno a ripoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino Empty Re: Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino

Messaggio Da i_pino Lun Lug 04, 2011 7:14 pm

allora la moto è un ktm sms 660 vdb omologato stradale 2 posti del 2004 però con cilindro del 2003...
non è un semplice lc4... telaio post in carbonio regolabile, regolazione dell' inclinazione del canotto di sterzo, sovrastrutture in carbonio, serbatoio da 5lt, piastre regolabili , mono e forcelle wp factory, forcellone + corto rispetto al comune lc4... e chi + ne ha + ne metta... per non parlare del motore vero...
insomma è la moto con cui correva VDB...UN PEZZO DI STORIA...

l' avevo già vista, e non nego che la voglia è tanta...soprattutto se comprandola avresti una moto unica che mano a mano che il tempo passa il suo valore cresce (la paragonerei ad una lancia delta s4)
problema però sorge per l' utilizzo...in pista, ci vogliono le palle...e tante!
a me già il mio umile ktm 660 smc mi mette in crisi quando cerco di tenere a bada la ruota ant. figuriamoci quella...
altro punto, le piste sono kartodromi per lo più stretti, con un affare del genere manco la 3 ci infili! poi nel mugellino novo addio...
BELLA è BELLA!

( poi beh, quella è quella con cui ci correva farioli #29... la vendeva 2 anni fa al suo concessionario per 8500km, e la storia del cilindro mi fa pensare che di km ne abbia fatti, si rischierebbe di prender euna moto abbastanza finita)

CON QUESTO DICO:
forse non è quello che cerco adesso...
quando avrò una 40ntina d' anni cercherò un aggeggio del genere da mettere in salotto e da sfoggiare qualche volta perchè quella diciamo che adesso + che una moto per correre è diventata una moto da ADORARE!
...ma io adesso...voglio correre...
o almeno provarci... Wink
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6320
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino Empty Re: Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino

Messaggio Da Kiddo Lun Lug 04, 2011 7:54 pm

quando c'hai 40 anni, ti PRENDERESTI anche una moto x tenere in salotto e stare lì ad adorare, ma poi ti dici:
"e ora che l'ho adorata, che cazzo me ne faccio?"
e la rivendi dopo un mese
e ti prendi un qualcosa che USI per davvero, perchè al momento che in moto nn c vai più, e ti auguro che nn sarà a 40 anni xchè sarebbe davvero troppo presto, la moto in garage è meglio se nn ce la tieni

questo x dire: le cose belle ed evocative va anche bene, purchè tu le adopri!
sennò, son seghe mentali
una bestia del genere è sesso e violenza, se vuoi correre sarà anche un lc4 che ha girato, ma il posto lo trovi. Io sto facendo carte false x girare coll'Lc8, e nulla mi darebbe + gusto
vedi te, un Cr 450 ti levi + soddisfazioni, ma vuoi mettere la libidine?
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7079
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino Empty Re: Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino

Messaggio Da i_pino Lun Lug 04, 2011 8:31 pm

allora carlo, a 40 anni si presuppone che il tempo di impiego per una moto diminuisce rispetto ai 20...e quindi io parlavo di un aggeggio del genere perchè anche tenedola ferma è una libidine solo avercela a casa, ma qualche volta quando ci riuscirai in pista ci ritorni eccome...e ci ritorni alla grande! poi con un mezzo simile...ahhhhhhhhhhhhhhhh!
mhmhmhm, vedendo i filmati di pomposa... la un ci girerebbe male!
al mugellino tanto ora come ora ci si gira poco e nulla...
la sarebbe anche omologata per qualche sparata da arresto!
con un 16,5 e piedino radiale compreso di pinza diventerebbe una cosa impressionante (sia di bellezza che di guidabilità, e qui ricordo i suoi 110kg netti sulla bilancia)...in pratica si potrebbe paragonare ad un tm 660! solo con un po di storia e qualche componente che la rende unica nel suo genere...
e vi rispondo fanculo a tutti che mi ci fate star male in questo letto fermo!!!
maremma bucaiola voglio vendere la mia...e poi maremma bucaiola se la c' è ancora la vo anche a vedè! poi si guarderà...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6320
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino Empty Re: Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino

Messaggio Da Greywolf Mar Lug 05, 2011 6:43 am

i_pino ha scritto:
...ma io adesso...voglio correre...


Da incorniciare Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino 526250 Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino 526250 Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino 526250 Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino 526250 Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino 526250





Per il resto, quoto il Kiddo (sarà che ci sono anche io in quella fascia d'età??? Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino 950656 )




Pinuccio, rimettiti in sesto, che se hai urgenza, ti presto il Garnival e te la carichi Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino 950656
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5610
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino Empty Re: Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino

Messaggio Da todomotard Mer Lug 06, 2011 12:28 am

l'immagine dov'è??

ciaoooooooooo
todomotard
todomotard

Messaggi : 250
Derapate : 5410
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino Empty Re: Tanto per mettere "in ginocchio" i_pino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.