Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» aiuto , venitemi a salvare !
Ho ritrovato io la targa di Paolino Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
Ho ritrovato io la targa di Paolino Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

» ciao a tutti
Ho ritrovato io la targa di Paolino Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

» Ma se comprassi una over 100cv?
Ho ritrovato io la targa di Paolino Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

» ciao a tutti
Ho ritrovato io la targa di Paolino Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
Ho ritrovato io la targa di Paolino Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

» KTM 300 EXC 2005
Ho ritrovato io la targa di Paolino Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
Ho ritrovato io la targa di Paolino Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

» vendo Duke 690 R € 6000
Ho ritrovato io la targa di Paolino Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

Shoutbox
 
Statistiche
Abbiamo 225 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

Ho ritrovato io la targa di Paolino

3 partecipanti

Andare in basso

Ho ritrovato io la targa di Paolino Empty Ho ritrovato io la targa di Paolino

Messaggio Da MogliePaolino Mer Set 23, 2009 2:15 pm

Non so se vi ha raccontato la tragicomica avventura della targa del suo Duke.
Allora mi telefona alle 10.30 di mattina dicendomi "ho perso la targa del Duke, bisogna ritrovarla sennò è una menata rifarla, stasera si va sulla variante con le 4 frecce e io a piedi che la cerco".
Riattacco il telefono e penso....ma io mica ho voglia stasera di andare per strada, ho da fare mille cose all'ora di cena!! Allora mi trasformo in SUPER FRANCESCA, preparo tutti e due i bimbi ,li metto in macchina, vado a buttare via la spazzatura e mi immetto in superstrada, attacco le 4 frecce, rallento e attivo la mia vista bionica.........dopo qualche chilometro, intravedo al lato della strada un qualcosa che attira la mia attenzione, era quasi impossibile distinguere cos'era, perchè era del colore dell'asfalto e dello spessore di un cartoncino, ma il mio istinto mi ha detto di fermarmi. Accosto la macchina in corsia d'emergenza, scendo con balzo felino dalla Scenic (coni bimbi a bordo) corro verso quell'oggetto e mentre mi avvicinavo, speravo, ma mi sembrava sempre di più un cartone.....poi lo giro e...LA TARGA!! Il portatarga non c'era più!!
Mentre ritorno alla macchina, mi sfreccia accanto un camion, ma ero troppo soddisfatta!!
Chiamo Paolino e gli dico " SIGNOR PAOLO PAOLI; LA SUA TARGA E' IN NOSTRO POSSESSO", e lui risponde euforico "Chi l'ha trovata?" io rispondo "IO, l'ho trovata"........e lui incredulo " Teeeeee??? ma come hai fatto????" erano le 11.15! Insomma in meno di un ora avevo risolto il problema!!! Sono stata una grande!! me lo dico da sola, ma quando ci vuole, ci vuole!!
MogliePaolino
MogliePaolino

Messaggi : 19
Derapate : 5378
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 48
Località : Livorno

http://www.iltuoadesivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ho ritrovato io la targa di Paolino Empty Re: Ho ritrovato io la targa di Paolino

Messaggio Da Paolino Mer Set 23, 2009 4:06 pm

sei un mito amore. Ma scrivi più piccolo per favore...
Paolino
Paolino
Admin

Messaggi : 705
Derapate : 6129
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 45
Località : Livorno

http://www.iltuoadesivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ho ritrovato io la targa di Paolino Empty Re: Ho ritrovato io la targa di Paolino

Messaggio Da MogliePaolino Mer Set 23, 2009 4:34 pm

Paolino ha scritto:sei un mito amore. Ma scrivi più piccolo per favore...

Ma a me piace scrivere così!! tanto sono l'unica che scrive in questo modo!!! è il mio segno distintivo!!! Wink Wink


Ultima modifica di MogliePaolino il Mer Set 23, 2009 5:23 pm - modificato 1 volta.
MogliePaolino
MogliePaolino

Messaggi : 19
Derapate : 5378
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 48
Località : Livorno

http://www.iltuoadesivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ho ritrovato io la targa di Paolino Empty Re: Ho ritrovato io la targa di Paolino

Messaggio Da Paolino Mer Set 23, 2009 4:47 pm

ci sei te e Giant!
Paolino
Paolino
Admin

Messaggi : 705
Derapate : 6129
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 45
Località : Livorno

http://www.iltuoadesivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ho ritrovato io la targa di Paolino Empty Re: Ho ritrovato io la targa di Paolino

Messaggio Da MogliePaolino Mer Set 23, 2009 5:23 pm

Paolino ha scritto:ci sei te e Giant!

auhauhauhahuauhaahuauahuaa
MogliePaolino
MogliePaolino

Messaggi : 19
Derapate : 5378
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 48
Località : Livorno

http://www.iltuoadesivo.it

Torna in alto Andare in basso

Ho ritrovato io la targa di Paolino Empty Re: Ho ritrovato io la targa di Paolino

Messaggio Da Ghigno Mer Set 23, 2009 7:28 pm

Maremma che famiglia di matti!!!!!!
Ghigno
Ghigno

Messaggi : 286
Derapate : 5706
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 50
Località : Saint Innocent-Francia

Torna in alto Andare in basso

Ho ritrovato io la targa di Paolino Empty Re: Ho ritrovato io la targa di Paolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.