Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» aiuto , venitemi a salvare !
aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

» ciao a tutti
aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

» Ma se comprassi una over 100cv?
aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

» ciao a tutti
aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

» KTM 300 EXC 2005
aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

» vendo Duke 690 R € 6000
aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

Shoutbox
 
Statistiche
Abbiamo 225 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

aiuto x la pompa, la voglio cambià!!!

+3
Pres
frankie972
i_pino
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Empty aiuto x la pompa, la voglio cambià!!!

Messaggio Da i_pino Ven Ott 08, 2010 3:01 pm

Promemoria primo messaggio :

allora sn in procinto di comprarla usata...
ma che misura sarebbe?16x18?
cm è? qlc info in +?la conoscete?è buona?
prezzo da nuova???


Ultima modifica di i_pino il Mar Ott 12, 2010 3:58 pm - modificato 1 volta.
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6341
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso


aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Empty Re: aiuto x la pompa, la voglio cambià!!!

Messaggio Da i_pino Mar Ott 12, 2010 8:54 pm

a si???
will!!!dimmi un po te cm tu ti trovi, se gli va bn a lui cn qll impianto frenante che si ritrova l' smr, figuriamoci co i mio!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6341
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Empty Re: aiuto x la pompa, la voglio cambià!!!

Messaggio Da todomotard Mer Ott 13, 2010 1:35 pm

ma questa discacciati entra nei paramani come hai tu?
ho gli stessi anch'io.
son quelli PP con anima in alluminio giusto?

ciaooooooo
todomotard
todomotard

Messaggi : 250
Derapate : 5431
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Empty Re: aiuto x la pompa, la voglio cambià!!!

Messaggio Da i_pino Mer Ott 13, 2010 1:53 pm

si sn qll power parts del 690...
credo proprio che entri, sn belli larghi, a leo gli entra la brembo e c' ha i paramani che mi paian cn meno spazio dei mia...di posto ce n' è! poi io volevo prendere qll cn la leva corta...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6341
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Empty Re: aiuto x la pompa, la voglio cambià!!!

Messaggio Da todomotard Mer Ott 13, 2010 2:50 pm

i_pino ha scritto:si sn qll power parts del 690...
credo proprio che entri, sn belli larghi, a leo gli entra la brembo e c' ha i paramani che mi paian cn meno spazio dei mia...di posto ce n' è! poi io volevo prendere qll cn la leva corta...
huuuum interessante!
ho controllato su vari siti compreso quello magura ma un si capisce un ca**o!
ho capito solo che la serie radial 190 la fanno con pistoncino di 13 , 16 ,19 ma la distanza non la riporta nessuno.
bohhhhhhh

ciaoooooo
todomotard
todomotard

Messaggi : 250
Derapate : 5431
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Empty Re: aiuto x la pompa, la voglio cambià!!!

Messaggio Da Will Mer Ott 13, 2010 3:06 pm

i_pino ha scritto:a si???
will!!!dimmi un po te cm tu ti trovi, se gli va bn a lui cn qll impianto frenante che si ritrova l' smr, figuriamoci co i mio!

Ma, io l'ho trovata quando l'ho presa, frenare per me frena bene poi non è che io abbia chissà quali riferimenti per giudicare (tranne i brembo della Ducati che però pesa il doppio del K). Le Discacciati che ho io per farle entrare nei paramani (ufo con anima in alluminio) gli è stato molato il pallino della leva.
Se vuoi la mia opinione, io prenderei tra Magura, Brembo, Discacciati, Beringer quella al miglior prezzo, tanto al mio ed al tuo livello sono tutte buone il resto son frociate da bar.


Will
Will

Messaggi : 257
Derapate : 5552
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 46
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Empty Re: aiuto x la pompa, la voglio cambià!!!

Messaggio Da todomotard Mer Ott 13, 2010 10:16 pm

una braking??
http://cgi.ebay.it/Pompa-freno-radiale-Braking-16-X-18mm-strada-pista-acce-/380220534793?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5886e8f009
son convinto che se la prendi fuori ebay risparmi anche qualche altro €
che ne dite???

ciaoooooooooo
todomotard
todomotard

Messaggi : 250
Derapate : 5431
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Empty Re: aiuto x la pompa, la voglio cambià!!!

Messaggio Da i_pino Gio Ott 14, 2010 10:34 am

Will ha scritto:
i_pino ha scritto:a si???
will!!!dimmi un po te cm tu ti trovi, se gli va bn a lui cn qll impianto frenante che si ritrova l' smr, figuriamoci co i mio!

Ma, io l'ho trovata quando l'ho presa, frenare per me frena bene poi non è che io abbia chissà quali riferimenti per giudicare (tranne i brembo della Ducati che però pesa il doppio del K). Le Discacciati che ho io per farle entrare nei paramani (ufo con anima in alluminio) gli è stato molato il pallino della leva.
Se vuoi la mia opinione, io prenderei tra Magura, Brembo, Discacciati, Beringer quella al miglior prezzo, tanto al mio ed al tuo livello sono tutte buone il resto son frociate da bar.


ok grazie 1000 will,
ho voluto una conferma xkè c' è chi dice che la discacciati è bona e altri che dican di no, a me basta sinceramente che freni meglio di prima, ttt qui...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6341
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Empty Re: aiuto x la pompa, la voglio cambià!!!

Messaggio Da frankie972 Gio Ott 14, 2010 2:58 pm

accossato 16 x 16

costa meno della brembo e lavora benissimo... ce l'ho montata adesso....
frankie972
frankie972

Messaggi : 238
Derapate : 5337
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Lastra a Signa

http://www.bikeandfurious.eu

Torna in alto Andare in basso

aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Empty Re: aiuto x la pompa, la voglio cambià!!!

Messaggio Da i_pino Gio Ott 14, 2010 8:07 pm

si ma nn la prendo a 200 eurini...
tnt sn convinto ke io nn ce la faccio nemmeno a sentire la differenza!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6341
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Empty Re: aiuto x la pompa, la voglio cambià!!!

Messaggio Da frankie972 Gio Ott 14, 2010 8:21 pm

quando la proverai me lo ridirai che differenza c'è tra la la pompa assiale KAKKATIEMME a una radiale 16x16....

sappi che accossato ha dei prodotti di livello ottimo (quasi come brembo) a prezzi che brembo non ti farà mai, nemmeno se sei un rivenditore



oh... poi se tu voi giocare coi balocchi dei bimbi grandi senza spendere che ti posso dire... fai te....
frankie972
frankie972

Messaggi : 238
Derapate : 5337
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Lastra a Signa

http://www.bikeandfurious.eu

Torna in alto Andare in basso

aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Empty Re: aiuto x la pompa, la voglio cambià!!!

Messaggio Da i_pino Gio Ott 14, 2010 8:39 pm

frankie972 ha scritto:quando la proverai me lo ridirai che differenza c'è tra la la pompa assiale KAKKATIEMME a una radiale 16x16....

sappi che accossato ha dei prodotti di livello ottimo (quasi come brembo) a prezzi che brembo non ti farà mai, nemmeno se sei un rivenditore



oh... poi se tu voi giocare coi balocchi dei bimbi grandi senza spendere che ti posso dire... fai te....
io intendevo che x il mio livello nn riesco a sentire la differenza tra brembo e discacciati x esempio, da qll originale è tutto un altro mondo, e penso di riuscirci...
dubito ke x una persona a livello amatoriale cn sulle spalle anke + uscite di me in pista riesca a sentire la differenza, proprio cm ha detto will, che cn un smr x lui gli va bn...considerando che io vo + piano di lui col mio vecio 660 credo proprio che vada bn una "semplice e misera " discacciati (anche se csì ftt male nn mi sembra, poi mi sbaglierò, ma intanto voglio vedè)
x qnt riguarda la spesa sn indirizzato su discacciati xkè il mio meccanico me le ha consigliate visto ke, x lui, sn buone e me le riesce a fare ad un ottimo prezzo...da 280, mi scende a 200 x un oggettino ricavato dal pieno, con leva corta e snodata, e soprattutto NUOVA!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6341
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Empty Re: aiuto x la pompa, la voglio cambià!!!

Messaggio Da frankie972 Ven Ott 15, 2010 12:12 am

i_pino ha scritto:....x qnt riguarda la spesa sn indirizzato su discacciati xkè il mio meccanico me le ha consigliate visto ke, x lui, sn buone e me le riesce a fare ad un ottimo prezzo...da 280, mi scende a 200 x un oggettino ricavato dal pieno, con leva corta e snodata, e soprattutto NUOVA!

stesso prezzo della mia 16x16 Accossato..... nuova anche quella Wink
frankie972
frankie972

Messaggi : 238
Derapate : 5337
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Lastra a Signa

http://www.bikeandfurious.eu

Torna in alto Andare in basso

aiuto x la pompa, la voglio cambià!!! - Pagina 2 Empty Re: aiuto x la pompa, la voglio cambià!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.