Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» aiuto , venitemi a salvare !
Vecchie chiappe Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
Vecchie chiappe Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

» ciao a tutti
Vecchie chiappe Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

» Ma se comprassi una over 100cv?
Vecchie chiappe Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

» ciao a tutti
Vecchie chiappe Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
Vecchie chiappe Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

» KTM 300 EXC 2005
Vecchie chiappe Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
Vecchie chiappe Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

» vendo Duke 690 R € 6000
Vecchie chiappe Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

Shoutbox
 
Statistiche
Abbiamo 225 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

Vecchie chiappe

+5
Kiddo
Leomotard
Tresca
Greywolf
Pres
9 partecipanti

Andare in basso

Vecchie chiappe Empty Vecchie chiappe

Messaggio Da Pres Lun Set 27, 2010 12:12 pm

Dopo l'Elba mi viene normale fare un'analisi di questo tipo :

Raduno CTC due giorni fatti circa 800 km

Raduno Elba due giorni fatti circa 600 km

Raduno medio sommeliero 300 km se va bene

Strade asfaltate 50%

Strade bianche 30%

Pista 15%

Off duro 5%

Analizzando gli ultimi raduni fatti, le ultime uscite insieme, l'evolversi del forum, del gruppo sommeliero, del nocciolo duro che riesce sempre difficile incrementare, del tempo sempre maggiore che dedico a voi con passione crescente, del voler sempre fare qualcosa di nuovo e di migliore . . .

sarà che vado verso i 42

sarà che sono stanco di curarmi le emorroidi e tornare a casa con la moglie che non sopporta di vedermi indolenzito ogni volta . . . sempre se non mi rompo qualcosa

sarà che ho sempre fatto enduro e turismo in moto e da tanto non guardo più un paesaggio senza correrci inmezzo . . .che stiamo sempre a dare gasse come matti

sarà che ho una fase in cui anche le mie cose mi impegnano al massimo ed ho un gran bisogno di stare tranquillo

sarà che anche all'Elba mi sono giocato i miei jolly . . .

sarà l'ennesimo verbale della pula . . .

tutto questo mi porta a voler frenare un pò, a considerare di rivedere il modo di fare moto, a tornare magari a usare la moto per ricaricarmi e non per sfogare .

Sto pensando ad una moto per le mie vecchie e stanche chiappe .

Si la Tuono va bene è un gioco, ma vorrei una moto da grandi .

Il pensiero della HP2 mi sfiora sempre più . . . e se la prendessi davvero . . .
Pres
Pres

Messaggi : 1722
Derapate : 7342
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 55
Località : PRATO - Carmignano

Torna in alto Andare in basso

Vecchie chiappe Empty Re: Vecchie chiappe

Messaggio Da Greywolf Lun Set 27, 2010 12:29 pm

Se la HP2 è una moto da vecchi.... affraid



Che cosa è una DEAUVILLE? Vecchie chiappe 87840
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5630
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Vecchie chiappe Empty Re: Vecchie chiappe

Messaggio Da Tresca Lun Set 27, 2010 1:01 pm

Vorrei risponderti facendoti vedere un video. Quello che ho fatto vedere a mia moglie ieri sera, quando (anch'io dolorante) sul divano, scaricavo la videocamera sul PC.
"Ma chi è questo ragazzino che fà ì grullo sulla sabbia?" (il video mostra il Pres che derapa sulla spiaggia di Cavo)
"Ragazzino ?!..........."

Quant'è bella giovinezza,che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia:di doman non c'è certezza.
Tresca
Tresca

Messaggi : 467
Derapate : 5855
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 48
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Vecchie chiappe Empty Re: Vecchie chiappe

Messaggio Da Pres Lun Set 27, 2010 3:28 pm

troppo buono . . . quel video mandalo appena puoi Vecchie chiappe 50880

va bo sono considerazioni del giorno dopo . . . quando passa il mal di culo passano anche sti pensieri . . . e ti rimetti a fare i balocchi su un pezzo di ferro in garage .

però che bello riuscire ad essere sempre dei bimbi lol!
Pres
Pres

Messaggi : 1722
Derapate : 7342
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 55
Località : PRATO - Carmignano

Torna in alto Andare in basso

Vecchie chiappe Empty Re: Vecchie chiappe

Messaggio Da Pres Lun Set 27, 2010 3:30 pm

Grey . . . se un giorno compro una deauville ti autorizzo a prendermi a schiaffi Vecchie chiappe 56938 Laughing
Pres
Pres

Messaggi : 1722
Derapate : 7342
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 55
Località : PRATO - Carmignano

Torna in alto Andare in basso

Vecchie chiappe Empty Re: Vecchie chiappe

Messaggio Da Greywolf Lun Set 27, 2010 3:38 pm

Pres ha scritto:Grey . . . se un giorno compro una deauville ti autorizzo a prendermi a schiaffi Vecchie chiappe 56938 Laughing

e perchè mai? Vecchie chiappe 950656

Gli aNi passano per tutti, e prima o poi la testa la si mette pure a posto Vecchie chiappe 950656

La Deauville è un'ottima moto per il tragitto casa-lavoro+viaggi tranquilli. Vecchie chiappe 950656

Moto I-D-E-A-L-E per chi ha raggiunto una certa età e messo la testa al suo posto, cioè sulle spalle Vecchie chiappe 950656


Pensa, ce l'ha il mio vicino di casa, un rispettabilissimo strizzacervelli che ogni giorno riceve psicolabili che suonano pure a casa mia, e che fa perizie psichiatriche per conto dei tribunali.
se ce l'ha uno così, perchè TU no? Vecchie chiappe 68634 Vecchie chiappe 68634 Vecchie chiappe 68634 Vecchie chiappe 68634




O Presidente, Vecchie chiappe 87840
Torna a giocare sulla TuonoSXV, che ti passa il mal di schiena e con quello i pensieri GERIATRICI Vecchie chiappe 634773 Vecchie chiappe 24747


Mavalà Vecchie chiappe 950656


PS: che si combina peR Mugello?
Greywolf
Greywolf

Messaggi : 482
Derapate : 5630
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 49
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Vecchie chiappe Empty Re: Vecchie chiappe

Messaggio Da Leomotard Lun Set 27, 2010 4:22 pm

bella pres!!!! invidio la tua carriera di motociclista!!! davvero!! Vecchie chiappe 24747

queste considerazioni dureranno ben poco!! la settimana prossima sarai di nuovo a intraversare per i tornanti!! Vecchie chiappe 388356
Leomotard
Leomotard

Messaggi : 657
Derapate : 5902
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : la lastra

Torna in alto Andare in basso

Vecchie chiappe Empty Re: Vecchie chiappe

Messaggio Da Kiddo Lun Set 27, 2010 5:15 pm

... è un problema che mi pongo tutti i giorni anche io, dal momento che la malizia è stata persa 100 000 km fa, e una moto che davvero mi faccia fare tutto quello che voglio non credo davvero che esista. vado a fare pista e la spensieratezza che ho con un mono non me la da nessun altra moto
vado fuoristrada e per quello che piace a me ci vuole un'endurona vecchio stile.
faccio turismo anche in due e senza i mei 100 cv e la possibilità di piegare fino agli orecchi mi annoio.
esiste un'altra cosa però, che è il manico.
Perchè poi, con la stessa moto con le gomme lisce, 100 cv e le borse laterali mi trovo con un branco di sciroccati in mezzo a un bosco a saltare i fossi dell'acqua.
ci giro al mugellino in 43", che x una moto da 200 kg nn è male male e quando torno a casa dopo una sgroppata di 650 km mi metto a giocare coi figlioli e fare la cena.
io d sicuro nn sono superman, dico solo che ci sono moto che SE sapute sfruttare ti regalano tante soddisfazioni, e l'Hp2 è una di quelle

il solo inconveniente è un invecchiamento precoce (della moto, ovvio).
la mia è a 30 000 km e tremo al pensiero del tagliando, visto che brucia vagoni di olio e la frizione fa visuccio, oltre a filtri, catena, corona, pignone e cazzi vari

oppure ti tieni una racing stargata
una enduro d'epoca da 140 euri l'anno bollo e ass.
una motona tuttofare, tanto per non finirla subito... Cool
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7099
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vecchie chiappe Empty Re: Vecchie chiappe

Messaggio Da i_pino Lun Set 27, 2010 8:40 pm

poi pres qnd avrai l' hp2 ti lamenterai che nel mugellino nn te la rigiri, ke pè i giogo l'era meglio i 4emezzo, ke i nicoday un tu lo fai +...
c' è chi considera la mia una moto totale ma sltnt xke ti arrangi, si ci vai al mare, ma qnd scendi ti accorgi che nn è poi tnt comoda che scalda vibra ecc... poi ci vai in pista e ti accorgi che è lenta che n' ha troppi sia di cv che di kg x divertisri come col 450 nei piazzali..
lla moto totale nn esiste, unica cs da fare affiancare 2 moto, 450 e hp2...come molti fanno...
ora divertiti con la tuono, poi qnd ti viene a noia ti prendi l' hp2 che è una moto favolosa...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6340
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

Vecchie chiappe Empty Re: Vecchie chiappe

Messaggio Da Greg gasgas Mar Set 28, 2010 9:24 pm

ohh presidente ma ke son ragionamenti da fare................mi hai lasciato senza parole.............

però hai ragione,non per dire ke 6 vecchio,ci mancherebbe non voglio mancarti di rispetto Embarassed Embarassed
però bisogna battere il ferro fin ke è caldo,e ogni cosa ha la sua età..........

tipo tornare a casa elle7 di mattina briao perso,oppure sfinirsi dai fistioni fino a non vederci più,trovare la compagna giusta,comprare casa,avere figli,e comprare l'HP2................ci si passa tutti.........

ma per ora credo sia il momento ancora di dar del GASSSE e un pansacci tanto,la multe si pagano e i jolly si pelano e via....hai pensato a far imbottire la sella??? Vecchie chiappe 634773 Vecchie chiappe 634773
Greg gasgas
Greg gasgas

Messaggi : 489
Derapate : 5771
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 39
Località : pescia pistoia

Torna in alto Andare in basso

Vecchie chiappe Empty Re: Vecchie chiappe

Messaggio Da Leomotard Mar Set 28, 2010 10:02 pm

Greg gasgas ha scritto:ohh presidente ma ke son ragionamenti da fare................mi hai lasciato senza parole.............

però hai ragione,non per dire ke 6 vecchio,ci mancherebbe non voglio mancarti di rispetto Embarassed Embarassed
però bisogna battere il ferro fin ke è caldo,e ogni cosa ha la sua età..........

tipo tornare a casa elle7 di mattina briao perso,oppure sfinirsi dai fistioni fino a non vederci più,trovare la compagna giusta,comprare casa,avere figli,e comprare l'HP2................ci si passa tutti.........

ma per ora credo sia il momento ancora di dar del GASSSE e un pansacci tanto,la multe si pagano e i jolly si pelano e via....hai pensato a far imbottire la sella??? Vecchie chiappe 634773 Vecchie chiappe 634773

se l ero su faisbukke mettevo "mi piace"
io ti invidio pres!! metteri la firma adesso per fare quelle cose ke fai e hai fatto fino ad adesso!!! CONTINUA COSI!!
Leomotard
Leomotard

Messaggi : 657
Derapate : 5902
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : la lastra

Torna in alto Andare in basso

Vecchie chiappe Empty Re: Vecchie chiappe

Messaggio Da EVO Mer Set 29, 2010 8:11 pm

oh pres....ma una cosa + tranquilla tipo un xtz 660 tenerè + un bombardone solo pista/sterro tipo un bel 525?!

senza nulla togliere all'hp2 che va da far paura ce l'ha uno all'elba che sta alla costa dei gabbiani fa il panico terra o asfalto che sia!! poi se riesci a mandallo tipo lui aaaah orgasmo!!
EVO
EVO

Messaggi : 670
Derapate : 5832
Data d'iscrizione : 29.04.10
Età : 38
Località : Siena / Elba

Torna in alto Andare in basso

Vecchie chiappe Empty Re: Vecchie chiappe

Messaggio Da Greg gasgas Mer Set 29, 2010 8:27 pm

affraid affraid affraid affraid
basta la poso la mia.....
Greg gasgas
Greg gasgas

Messaggi : 489
Derapate : 5771
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 39
Località : pescia pistoia

Torna in alto Andare in basso

Vecchie chiappe Empty Re: Vecchie chiappe

Messaggio Da i_pino Mer Set 29, 2010 8:29 pm

pfeiffer...semplicemente un grande!
pers se tu la guidi poi in qui modo, allora chi ti sta + dietro!!!
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6340
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

Vecchie chiappe Empty Re: Vecchie chiappe

Messaggio Da i_pino Mer Set 29, 2010 8:51 pm

o pres, un so cm tu 6 messo a dindi da parte...ma qui:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/hp2-enduro/hp2-enduro/index.html?msg=2691635
la costa è...ma l' è da tenè d' occhio qst...
i_pino
i_pino

Messaggi : 914
Derapate : 6340
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 34
Località : Lastra a Signa (FI)

Torna in alto Andare in basso

Vecchie chiappe Empty Re: Vecchie chiappe

Messaggio Da RIKKA Mer Set 29, 2010 9:55 pm

Pres ha scritto:sarà che ho sempre fatto enduro e turismo in moto e da tanto non guardo più un paesaggio senza correrci inmezzo . . .che stiamo sempre a dare gasse come matti

sarà che anche all'Elba mi sono giocato i miei jolly . . .

oh Pres Vecchie chiappe 87840 pure dopo aver trombato ti viene il momento "refrattario" lol! Vecchie chiappe 952266
ma poi dopo un'po' ti ripiglia voglia Vecchie chiappe 950656

al prossimo giro si guarda di moderarsi un'po' gnamo ...... tanto se tu sei uno che gli garba da gasse poi tu lo dai anche con l'hp2............un t'impelaga'........ come seconda moto per alternare va bene ... ma come unica moto secondo me poi ti viene a noia..........anke io sto valutanto una MotoSuperMukka pero' il CRF un si tocca Vecchie chiappe 396570

Pensaci moooolto bene.......il problema sta tutto nel polso destro Vecchie chiappe 24747
RIKKA
RIKKA

Messaggi : 443
Derapate : 5888
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 51

https://www.youtube.com/user/Misorrotto?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

Vecchie chiappe Empty Re: Vecchie chiappe

Messaggio Da Kiddo Mer Set 29, 2010 10:08 pm

...ma infatti...
il mono peffà il bischero, il bici pé le girate lunghe, e magari colla signora...
peqquesto io continuo a prendere di bischero e appoggiare l'idea della Versis di rikka
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7099
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vecchie chiappe Empty Re: Vecchie chiappe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.