Sommeliers d'Asfalto - Forum Ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» aiuto , venitemi a salvare !
NICO DAY 2010 Icon_minitimeMar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse

» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
NICO DAY 2010 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele

» ciao a tutti
NICO DAY 2010 Icon_minitimeMar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele

» Ma se comprassi una over 100cv?
NICO DAY 2010 Icon_minitimeLun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse

» ciao a tutti
NICO DAY 2010 Icon_minitimeLun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1

» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
NICO DAY 2010 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25

» KTM 300 EXC 2005
NICO DAY 2010 Icon_minitimeSab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25

» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
NICO DAY 2010 Icon_minitimeMar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25

» vendo Duke 690 R € 6000
NICO DAY 2010 Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc

Shoutbox
 
Statistiche
Abbiamo 225 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Hamagrafe

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti

NICO DAY 2010

+2
Kiddo
Pres
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty NICO DAY 2010

Messaggio Da Pres Gio Set 23, 2010 5:24 pm

NICO DAY 2010 Locandinanicos1

30/31 ottobre Castelletto di Branduzzo (PV)

L'anno scorso l'abbiamo fatto io, kiddo e mutifutti . . .bellissima ma da non prendere sotto gamba perchè anche se si partecipa come amatori (senza sterro) è cmq molto competitiva .

Tre piloti per squadra, partenza stile Le Mans, 130 giri tutti d'un fiato . . .una cosa che non si dimentica ma ripeto da fare solo se si ha un pò di esperienza di pista .

LA PISTA
NICO DAY 2010 Pistapagina

NICO DAY 2010 Pista2

- Sviluppo circuito ca. 1900 mt.
- Larghez. media 10 mt.
- 16 curve (9sx e 7 dx) tutte paraboliche con raggi diversi.
- Omologazione Velocità cat. B (2° livello).
- Omologazione Supermotard 1° Cat.
- Pista dalla conformazione irregolare, non piatta ma con sali e scendi
- Possibilità di illuminazione notturna della parte Speed-way ovale
- 16000 mq. di paddock
- 2 bar tavola fredda - uno interno al circuito e uno esterno nella nuova costruzione



VIDEO
Pres
Pres

Messaggi : 1722
Derapate : 7343
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 55
Località : PRATO - Carmignano

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da Kiddo Gio Set 23, 2010 8:32 pm

ALLORA:
se nn ho venduto il Tm prima del 10, vado a riprenderlo a partecipo anche quest'anno!
mi tremano di già le gambe...

l'anno scorso
http://www.ilkiddo.it/dblog/articolo.asp?articolo=74
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7100
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da frankie972 Gio Set 23, 2010 10:13 pm

LEGGI QUI' - DAL SITO LUX ( salvo variazioni)





Il NICOLAS-DAY : La kermesse di supermotard in benificenza per pilota Nicolas Poudevigne gravemente infortunatosi nel Marzo 2006 dove si dà la possibilità a piloti licenziati e non di confrontarsi liberamente in una gara di resistenza mozzafiato.
La formula è sempre la stessa: Endurance a squadre (max 3 piloti,min. 2 moto)-130 giri non 150 come le passate stagioni visto che la pista di Kastelletto di Branduzzo è assai piu' lunga.
Come sempre il tutto sarà organizzato nel miglior modo possibile dalla LUX PERFORMANCE ambulanza,transponder,sbandieratori e tutta la nostra disponibilità; ricordando che questa manifestazione è del tutto in chiave amatoriale ma sopratutto un modo per recuperare fondi per un ragazzo che è stato sfortunato.
Potranno partecipare chiunque pilota in possesso e non di licenza sportiva
Teniamo presente che la manifestazione è rivolta sopratutto a quei utenti amatoriali che magari non hanno provato ancora l'ebrezza di una gara,tuttavia come l'anno scorso è aperta anche ai piloti con piu' esperienza.
Dopo il successo della passata stagione anche questa volta la manifestazione giunta alla sua quarta edizione sarà articolata su due distinte manche.
Gli amatori al mattino (solo asfalto),Gli advance al pomeriggio (con lo sky-section)
La formula è quella Endurance che tanto successo ha avuto il primo anno come Iron-team(2006) e il nicolas-day. I (2007-2008-2009) quindi: partenza tutti in fila a mo' di Le Mans con il pilota che parte a piedi e il compagni che gli sorregge la moto accesa,cambi all'interno dei box con un semplice touch. Saranno presenti diversi personaggi e piloti del mondo della supermoto (quali i nostri piloti)
ed ovviamente lo stesso NICOLAS che presenzierà start e premiazione


PROGRAMMA:
ORE 08:00-09:00 Iscrizioni - Briefing
ORE 09:00-09:30 prove libere
ORE 09:45/10:00 START cat. AMATORI solo asfalto (130 giri)
ORE 13:45/14:00 START cat. ADVANCE con sky-section (120 giri con possibile limitazione di tempo....min 3 ore- Possibile variazioni ultimo momento)
ORE 17:30 Premiazioni


Iscrizione: inviare Bonifico a Bacci Davide
cod IBAN: IT93Z0518802408000000711015
specificando : NOME squadra, # squadra,nomi singoli piloti,categoria
Costo per squadra € 250,00



PARTENZE:
Come sempre stile Le-Mans con uno dei compagni che sorregge la moto spenta da un lato pista tutti rigorosamente in fila (ordine a sorteggio) e i piloti pronti dall'altro lato a scattare appena la bandiera viene data.
Appena partiti i compagni che hanno sorretto le moto raggiungeranno a piedi il terzo e la pit a bordo pista a mo di gregge

CAMBI:
Ovviamente la squadra dovrà stare attento al compagno in pista e seguirlo,dovranno quindi essere perfettamente concordate (segnali,lavagne,gesti) per non perdere tempo; Ricordiamo che i cambi sono liberi senza limitazioni in quantità e in giri percorsi.

TRANSPONDER:
I transponder per squadra saranno 2 o 3 per squadra a seconda dei concorrenti quindi: si ricorda ai concorrenti della classe amatori la massima celerità alla conclusione della loro manche per la riconsegna visto che bisogna predisporre subito dopo la categoria ADV

ROTTURE:
Se disgraziatamente qualcuno dovesse rompere la moto causa rottura o caduta o addirittura rimanere senza benzina(non ridete perchè è successo) e gli risulta impossibilitato raggiungere i box il pilota deve: Abbandonare il mezzo che non sarà piu' toccato fino alla fine della prova,staccare il transponder e raggiungere a piedi la pit per dare il cambio ad un suo compagno.
Questo per evitare come è successo l'anno scorso di moto appiedate che dopo segnalazioni partiva il compagno e ci si trovava 2 transponder in pista con grande caos in cabina cronometraggio.

SAFETY-CAR:
Nel caso malauguratamente dovessero capitare incidenti di qualche pilota che si fa male,entrerà in pista la safety-car per permettere l'ingresso dei soccorsi. Tutti i piloti sono tenuti ad allinersi rigorosamente a fila indiana senza superarsi dietro di essa finchè la pista non tornerà di nuovo libera e sicura. Alla fuoriuscita della safety i piloti potranno riprendere normalmente.
sarà cmq. effettuato un brienfing informativo prima della partenza degl' AMA per delucidare ogni dettaglio.


frankie972
frankie972

Messaggi : 238
Derapate : 5337
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Lastra a Signa

http://www.bikeandfurious.eu

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da RIKKA Mer Set 29, 2010 10:08 pm

affraid affraid so 250 km a tutto foo affraid affraid
RIKKA
RIKKA

Messaggi : 443
Derapate : 5889
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 51

https://www.youtube.com/user/Misorrotto?feature=mhum

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da Pres Gio Set 30, 2010 8:58 am

Si ma ci si da i cambio grullino sono circa 10 giri a testa per turno . . . poi ti riposi per due turni .

Pres
Pres

Messaggi : 1722
Derapate : 7343
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 55
Località : PRATO - Carmignano

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da frankie972 Gio Set 30, 2010 2:54 pm

allora... chi viene

1) io
2) il pres. (se non ringamba....)
3)


manca uno.... volontari cercasi.....
frankie972
frankie972

Messaggi : 238
Derapate : 5337
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Lastra a Signa

http://www.bikeandfurious.eu

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da Diavolo Rosso83 Gio Set 30, 2010 5:06 pm

Noi se riusciamo volevamo venire, pero' dobbiamo ancora parlarne perché la settimana prima abbiamo l'ultima del Toscano..
Lunedì ne parlo col Magio e Massi Wink
Diavolo Rosso83
Diavolo Rosso83

Messaggi : 281
Derapate : 5573
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 41
Località : Campi Bisenzio

http://iceracingteam.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da frankie972 Ven Ott 01, 2010 12:13 am

io vi piglio più che volentieri... il nico è il 31 ditemi voi...

se ne parla domenica....
frankie972
frankie972

Messaggi : 238
Derapate : 5337
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Lastra a Signa

http://www.bikeandfurious.eu

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da Diavolo Rosso83 Ven Ott 01, 2010 12:32 am

frankie972 ha scritto:io vi piglio più che volentieri... il nico è il 31 ditemi voi...

se ne parla domenica....
Andate a fare la Hobby ad Isola d'Arbia??
Io non ci sono perché torno preciso da Londra..
Cmq a Massi l'avevo accennato Wink
Diavolo Rosso83
Diavolo Rosso83

Messaggi : 281
Derapate : 5573
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 41
Località : Campi Bisenzio

http://iceracingteam.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da frankie972 Sab Ott 09, 2010 10:10 am

allora ? ? ?

chi mi dice qualcosa ?
se mi fate sapere bene, sennò mi devo organizzare in modo diverso
frankie972
frankie972

Messaggi : 238
Derapate : 5337
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Lastra a Signa

http://www.bikeandfurious.eu

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da Ghigno Sab Ott 16, 2010 11:00 am

Ammazza come t'urli oh!!!!!!se non nevica,anche se difficile,provo a venire a vedervi......
Ghigno
Ghigno

Messaggi : 286
Derapate : 5711
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 50
Località : Saint Innocent-Francia

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da frankie972 Sab Ott 16, 2010 11:35 am

Ghigno ha scritto:Ammazza come t'urli oh!!!!!!se non nevica,anche se difficile,provo a venire a vedervi......

tanto è come dillo al muro.....
e allora ho provato a urlare..... ma se guardi bene è stato inutile....


frankie972
frankie972

Messaggi : 238
Derapate : 5337
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Lastra a Signa

http://www.bikeandfurious.eu

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da Pres Sab Ott 16, 2010 11:58 am

La pista è fantastica e un giorno se si va a provarla ci vengo volentieri, ma girare in mezzo a quei semi professionisti no, non mi divertirei e di sicuro mi ingarello e mi rifaccio male.

Io passo.
Pres
Pres

Messaggi : 1722
Derapate : 7343
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 55
Località : PRATO - Carmignano

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da Diavolo Rosso83 Sab Ott 16, 2010 12:47 pm

frankie972 ha scritto:
Ghigno ha scritto:Ammazza come t'urli oh!!!!!!se non nevica,anche se difficile,provo a venire a vedervi......

tanto è come dillo al muro.....
e allora ho provato a urlare..... ma se guardi bene è stato inutile....


Io passo perchè sto cercando di vendere l'Smr e con la sfiga che mi ritrovo quest'anno non vorrei tritare il terzo motore Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!
Inoltre se riesco lo do subito indietro ad un conce per prendere Sxf 450 2011 Laughing !!
Faccio l'ultima gara del Toscano e poi tutto cross Wink Wink !!
Diavolo Rosso83
Diavolo Rosso83

Messaggi : 281
Derapate : 5573
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 41
Località : Campi Bisenzio

http://iceracingteam.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da frankie972 Sab Ott 16, 2010 12:55 pm

il magio ?
frankie972
frankie972

Messaggi : 238
Derapate : 5337
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Lastra a Signa

http://www.bikeandfurious.eu

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da Kiddo Dom Ott 17, 2010 6:34 pm

io il 3 vado a Adria a vedere come gnene insegna il Marchioni, però la gara mi pare davvero pericolosa, sarebbe la 4° volta e mi ero ripromesso di ricominciare a fare cose nuove.
...e anche xchè mi pare sinceramente un pò un controsenso fare una cosa x un pilota che si è fatto male e vederne almeno altri 10 che si infortunano gravemente (nn come lui, x fortuna)
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7100
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da frankie972 Lun Ott 18, 2010 12:05 am


Kiddo ha scritto:
...e anche xchè mi pare sinceramente un pò un controsenso fare una cosa x un pilota che si è fatto male e vederne almeno altri 10 che si infortunano gravemente (nn come lui, x fortuna)


dimmi la verità, apparte Andrea quanti ne hai visti infortunarsi "gravemente" da che fanno il Nico day...
frankie972
frankie972

Messaggi : 238
Derapate : 5337
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Lastra a Signa

http://www.bikeandfurious.eu

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da Pres Lun Ott 18, 2010 9:04 am

Gli infortuni ci sono stati e ci sono sempre in pista si sa, quando sono cascato io il giorno prima un ragazzo (fra l'altro del soccorso 118) ha tirato dritto al traguardo e si è rotto non so quante costole con pneumotorace ecc.. ne ha avuto per qualche mese.

Ma questo non c'entra niente in pista si può cadere questo si sa Nico o non Nico.

Il fatto è che Nicolas era un pilota e si è fatto male da pilota, il suo amore mi pare di capire che resta la moto e i suoi amici sono piloti, ovvio che per fare qualcosa il circus è quello delle gare, mica posson fare una tombola . . .

Voglio dire il discorso semmai è un'altro, si sono allontanati dalla formula iniziale dell'Iron Team che mi sembrava più "popolare" e alla portata anche dei neofiti.

Io continuo a pensare che la formula giusta per noi sia quella di avvicinare la gente alla pista come voleva Steve e per come la vedo nel nostro piccolo lo stiamo già facendo (guarda la gente che abbiamo portato al pistino a Quarrata).

Anzi ti dirò un memorial Potter per moto solo targate fatto al Mugellino . . . io ci sto pensando .
Pres
Pres

Messaggi : 1722
Derapate : 7343
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 55
Località : PRATO - Carmignano

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da frankie972 Lun Ott 18, 2010 11:00 am

Pres ha scritto:Gli infortuni ci sono stati e ci sono sempre in pista si sa, quando sono cascato io il giorno prima un ragazzo (fra l'altro del soccorso 118) ha tirato dritto al traguardo e si è rotto non so quante costole con pneumotorace ecc.. ne ha avuto per qualche mese.

Ma questo non c'entra niente in pista si può cadere questo si sa Nico o non Nico.

il tipo che è cascato l'anno scorso l'ha fatto come conseguenza di un guasto non per colpa della gara o della pista... a paolino esplose il freno davanti ad uscire dal garage o roba simile se gli succedeva su un passo ne leggevi un'altro nei necrologi....

Pres ha scritto:Il fatto è che Nicolas era un pilota e si è fatto male da pilota, il suo amore mi pare di capire che resta la moto e i suoi amici sono piloti, ovvio che per fare qualcosa il circus è quello delle gare, mica posson fare una tombola . . .
esatto

Pres ha scritto:Voglio dire il discorso semmai è un'altro, si sono allontanati dalla formula iniziale dell'Iron Team che mi sembrava più "popolare" e alla portata anche dei neofiti.

a voi v'è rimasto sul gozzo il fatto che l'anno scorso vi son passati sugli orecchi.... altro che storie, anche perchè voi del neofita non avete nulla...

quello che di voi va da meno in moto lo fa da 15 anni
Wink

Pres ha scritto:Io continuo a pensare che la formula giusta per noi sia quella di avvicinare la gente alla pista come voleva Steve e per come la vedo nel nostro piccolo lo stiamo già facendo (guarda la gente che abbiamo portato al pistino a Quarrata).

il che è una contraddizione, dato che parli di portare la gente in pista...



Pres ha scritto:Anzi ti dirò un memorial Potter per moto solo targate fatto al Mugellino . . . io ci sto pensando .

ci sarò... a patto di avere una deroga....

frankie972
frankie972

Messaggi : 238
Derapate : 5337
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Lastra a Signa

http://www.bikeandfurious.eu

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da Kiddo Lun Ott 18, 2010 11:18 am

...e vai di polemica!!!

frankie972 ha scritto:
Pres ha scritto:Gli infortuni ci sono stati e ci sono sempre in pista si sa, quando sono cascato io il giorno prima un ragazzo (fra l'altro del soccorso 118) ha tirato dritto al traguardo e si è rotto non so quante costole con pneumotorace ecc.. ne ha avuto per qualche mese.

Ma questo non c'entra niente in pista si può cadere questo si sa Nico o non Nico.

a dire il vero anche nella gara di quelli bravi c'è stato femori, costole... 'somma, nn proprio una passeggiata...

il tipo che è cascato l'anno scorso l'ha fatto come conseguenza di un guasto non per colpa della gara o della pista... a paolino esplose il freno davanti ad uscire dal garage o roba simile se gli succedeva su un passo ne leggevi un'altro nei necrologi....

si, magari se avvertivano l'ospedale di jesolo che era in corso una gara...

Pres ha scritto:Il fatto è che Nicolas era un pilota e si è fatto male da pilota, il suo amore mi pare di capire che resta la moto e i suoi amici sono piloti, ovvio che per fare qualcosa il circus è quello delle gare, mica posson fare una tombola . . .
esatto

Pres ha scritto:Voglio dire il discorso semmai è un'altro, si sono allontanati dalla formula iniziale dell'Iron Team che mi sembrava più "popolare" e alla portata anche dei neofiti.

a voi v'è rimasto sul gozzo il fatto che l'anno scorso vi son passati sugli orecchi.... altro che storie, anche perchè voi del neofita non avete nulla...

quello che di voi va da meno in moto lo fa da 15 anni
Wink

no, guarda, a me di arrivare primo o ultimo nn mi frega nulla, anche xchè come in tutte le gare c'è da mettere in conto la sfiga e una montagna di altre cose, finchè Andrea nn è cascato nn si stava andando malissimo (grazie a lui, fra l'altro...)
riguardo all'esperienza io vado in moto ininterrottamente da oltre un quarto di secolo, e se vuoi che ti faccia un road book con le strade più belle per arrivare nelle Marche hai chiesto alla persona giusta, se parli di correre con una moto da cross...
certo t ripeto, a me mi garba farle tutte, e l'esperienza che ho preso da quando mi balocco in pista nn è paragonabile a 50000 km su strada.
Il discorso è quello che ho scritto nel racconto della gara, c'era gente che fa i trofei e che aveva una bella esperienza
con questo, io nn ci vo xchè l'ho fatto già 3 volte, l'esperienza l'ho fatta ora guardo avanti
te l'hai mai fatta?

Pres ha scritto:Io continuo a pensare che la formula giusta per noi sia quella di avvicinare la gente alla pista come voleva Steve e per come la vedo nel nostro piccolo lo stiamo già facendo (guarda la gente che abbiamo portato al pistino a Quarrata).

il che è una contraddizione, dato che parli di portare la gente in pista...



Pres ha scritto:Anzi ti dirò un memorial Potter per moto solo targate fatto al Mugellino . . . io ci sto pensando .

ci sarò... a patto di avere una deroga....

Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7100
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da frankie972 Lun Ott 18, 2010 11:59 am

Kiddo ha scritto:...e vai di polemica!!!

nessuna polemica... è che siete inaffidabili come al solito, ci sono 99 iscritti a sto forum e nessuno che abbia scritto verrei o non vengo o anche solo "vacci da te bischero.... "
se poi invece c'è da andare a ingarellassi come dei bambini incoscienti su per l'appennino tutti pronti e vi presentate in 15



Kiddo ha scritto:a dire il vero anche nella gara di quelli bravi c'è stato femori, costole... 'somma, nn proprio una passeggiata...


nella gara degli ADVANCED il solo che s'è fatto male è stato Gumon perchè ha fatto a bischero un salto fuori traiettoria e se l'è messa in capo (letteralmente)



Kiddo ha scritto:si, magari se avvertivano l'ospedale di jesolo che era in corso una gara...


il Nico day per gli AMATORI non può titolarsi come gare altrimenti sarebbe obbligatoria la licenza... quindi non puoi preavvertire l'ospedale....

domanda perchè non mi ricordo ( la droga da ragazzino...) chi l'ha portato Andrea in ospedale




Kiddo ha scritto:no, guarda, a me di arrivare primo o ultimo nn mi frega nulla,

raccontalo a uno che non c'era a vederti alla garetta fatta sopra Calenzano col Valentini, il Vitelli e il Polidori, etc.... quando non sei passato al 3° turno nell'americana
te giravi col DR350....


Kiddo ha scritto:
Il discorso è quello che ho scritto nel racconto della gara, c'era gente che fa i trofei e che aveva una bella esperienza

se ti riferisci al Ricci, Marco l'ha fatta negli AMATORI perchè era in squadra con la sua donna la quale non aveva mai fatto una gara prima in vita sua altrimenti non faceva certo quella categoria.... se invece parli di Lancellotti allora il discorso cambia, e al baz, in tanti, glielo hanno detto che gente di quel livello non è corretto che faccia la AMATORI perchè è come se andasse a rubare le caramelle ai bambini....


Kiddo ha scritto:con questo, io nn ci vo xchè l'ho fatto già 3 volte, l'esperienza l'ho fatta ora guardo avanti


beh... come ho scritto sopra bastava scriverlo... ti avrei ringraziato anche solo del pensiero



Kiddo ha scritto:te l'hai mai fatta?
se si fa a misurasselo per vedere chi l'ha più lungo ti dico di no...
se si conta le gare fatte ( con risultati ridicoli da parte mia... tengo a precisare) quest'anno sono 6 e nessuno mi ha mai mangiato vivo o mi ha sportellato fuori pista o cose del genere....
frankie972
frankie972

Messaggi : 238
Derapate : 5337
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Lastra a Signa

http://www.bikeandfurious.eu

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da Pres Lun Ott 18, 2010 3:30 pm

Voglio fare una sezione delle polemiche perse . . .

O Cecco che non siamo gente da pista e si sa . . . se ogni tanto si va è per imparare a prendere confidenza col mezzo, capire un pò la tecnica, la meccanica etc . . . qui c'è gente che non sa manco cos'è un precarico molla o non capisce la differenza fra derapare e inchiodare . . . in questo senso dico avvicinare gente alla pista .

Il Nico è una bellissima esperienza ma è da prendere con cautela e se c'è gente di questo forum che ci va credendo di fare una passeggiata io mi sento in dovere di metterli in guardia punto fine .

Poi ognuno fa le polemiche che crede ma almeno chi legge si fa un'idea, alla fine come sempre tutti son liberi di fare ci mancherebbe.
Pres
Pres

Messaggi : 1722
Derapate : 7343
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 55
Località : PRATO - Carmignano

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da frankie972 Lun Ott 18, 2010 3:46 pm

recepito...........
frankie972
frankie972

Messaggi : 238
Derapate : 5337
Data d'iscrizione : 27.06.10
Località : Lastra a Signa

http://www.bikeandfurious.eu

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da Kiddo Lun Ott 18, 2010 4:47 pm

...ecco, ora mi spieghi xchè ha te ti dice "recepito" e a me mi risponde sempre?!
Kiddo
Kiddo

Messaggi : 1527
Derapate : 7100
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da Pres Lun Ott 18, 2010 7:07 pm

xchè io ho imparato a volergli bene come ho fatto con te . . .

si dovrebbe rifare un bel raduno come al Sagittario ricordate come s'era ? che bel periodo col Potterino e Gino e la motosega mamma mia quanto si rideva . . .

NICO DAY 2010 285639
NICO DAY 2010 Raduno10

via su state boni


Pres
Pres

Messaggi : 1722
Derapate : 7343
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 55
Località : PRATO - Carmignano

Torna in alto Andare in basso

NICO DAY 2010 Empty Re: NICO DAY 2010

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.