Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Shoutbox
|
Statistiche
Abbiamo 225 membri registratiL'ultimo utente registrato è Hamagrafe
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti
VENDO Honda XR 650 R motard (con doppia omologazione)
+2
Kiddo
maghians
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
VENDO Honda XR 650 R motard (con doppia omologazione)
Ciao a tutti!
Purtroppo è giunto il momento di vendere la mia cara XRina. Paolo la conosce bene e sa com'è tenuta!
Non picchiatemi, ma vorrei passare ad una naked...tipo Hornet o S.! Ci ho pensato mesi e forse una parte di me non vuole ancora lasciarla...però prima o poi doveva succedere!
Ed eccola qua in tutto il suo splendore:
La mia adorata moto è del 2002, l'ultimo anno in cui l'hanno prodotta con la doppia omologazione motard/enduro. Significa che si possono montare senza problemi sia i cerchi da motard (17"/17") che da enduro (21"/18"). La moto ha 19465km ed è perfetta in tutto: nessun graffio, motore perfetto, freni perfetti, ecc...tutto! Potete vedere dalle foto con che cura è stata trattata! è sempre stata tenuta in garage. Ha l'olio nuovo (Bardahl 10w50 100% sintetico da 28€ al litro!), filtro nuovo e ha da poco il bollo pagato e la revisione fatta!
Poche modifiche, ma utili : strumentazione digitale Touratech IMO 100 R (molto costosa), indicatore della temperatura dell'olio, disco anteriore Braking Wave flottante (240€), pastiglie anteriori e posteriori sinterizzate Braking e Brembo, faro UFOplast, paramani e parasteli.
Insomma è perfetta: la più recente del suo genere (doppia omologazione), pochi km, tenuta benissimo...che volete di più?! La vendo a 3100€ trattatibili per passare ad una moto da turismo. Per qualunque informazione contattatemi: 3292086093 oppure per messaggio privato.
Se volete contattarmi via email usate la funzione apposita da questo annuncio: http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=4406018
Purtroppo è giunto il momento di vendere la mia cara XRina. Paolo la conosce bene e sa com'è tenuta!
Non picchiatemi, ma vorrei passare ad una naked...tipo Hornet o S.! Ci ho pensato mesi e forse una parte di me non vuole ancora lasciarla...però prima o poi doveva succedere!
Ed eccola qua in tutto il suo splendore:
La mia adorata moto è del 2002, l'ultimo anno in cui l'hanno prodotta con la doppia omologazione motard/enduro. Significa che si possono montare senza problemi sia i cerchi da motard (17"/17") che da enduro (21"/18"). La moto ha 19465km ed è perfetta in tutto: nessun graffio, motore perfetto, freni perfetti, ecc...tutto! Potete vedere dalle foto con che cura è stata trattata! è sempre stata tenuta in garage. Ha l'olio nuovo (Bardahl 10w50 100% sintetico da 28€ al litro!), filtro nuovo e ha da poco il bollo pagato e la revisione fatta!
Poche modifiche, ma utili : strumentazione digitale Touratech IMO 100 R (molto costosa), indicatore della temperatura dell'olio, disco anteriore Braking Wave flottante (240€), pastiglie anteriori e posteriori sinterizzate Braking e Brembo, faro UFOplast, paramani e parasteli.
Insomma è perfetta: la più recente del suo genere (doppia omologazione), pochi km, tenuta benissimo...che volete di più?! La vendo a 3100€ trattatibili per passare ad una moto da turismo. Per qualunque informazione contattatemi: 3292086093 oppure per messaggio privato.
Se volete contattarmi via email usate la funzione apposita da questo annuncio: http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=4406018
Re: VENDO Honda XR 650 R motard (con doppia omologazione)
bella bella esagerata! un pezzo di storia, in altri tempi c'avrei anche pensato. fortunato chi se la prende!
se quella fava d Nico c'avesse un cervello la dovrebbe barattare con il suzuki sv che ha ripreso ora
se quella fava d Nico c'avesse un cervello la dovrebbe barattare con il suzuki sv che ha ripreso ora
Kiddo- Messaggi : 1527
Derapate : 7286
Confermo. Ottimo trattore con cui divertirsi.
L'ho provata e non posso che confermare quello detto da Maghi.
L'ho provata e non posso che confermare quello detto da Maghi.
Quindi se avessi un cervello non la dovrei vendere?!Kiddo ha scritto:bella bella esagerata! un pezzo di storia, in altri tempi c'avrei anche pensato. fortunato chi se la prende!
moto e cervello sono due cose che vanno poco d'accordo
il mezzo di cui hai bisogno lo sai te
per un 4 cilindri cmq mai...
il mezzo di cui hai bisogno lo sai te
per un 4 cilindri cmq mai...
Non è stata una scelta facile neanche per me...e comunque non ho ancora deciso...vedremo.
io voglio tornare al mono....se ti piace la transalp fammelo sapere....
Fonsi400- Messaggi : 581
Derapate : 6185
Mi dispiace ma non sono ancora per le moto da viaggio vere. Vorrei qualcosa di più "sportivo".
Grazie comunque.
Grazie comunque.
eheheheeh....guarda che il mio transalp non è sportivo....è rasinghe!!!!!
chiedi pure a paolo....
vero, confermo! va come un 990 ADV!!! Ho provato anche quella quando io feci provare la Capretta a Fonsi
Sì ma se non faccio enduro con l'XR, di sicuro non lo vado a fare con un Transalp...non sono ancora per le tuttofare.
Al momento vorrei una moto che va bene in strada e mi permetta di allungare il raggio d'azione (per questo pensavo alla Hornet) e una enduretta. I soldi a disposizione sono quelli che sono...quindi per ora ce ne incastra una sola...e alla strada non voglio rinunciare.
Al momento vorrei una moto che va bene in strada e mi permetta di allungare il raggio d'azione (per questo pensavo alla Hornet) e una enduretta. I soldi a disposizione sono quelli che sono...quindi per ora ce ne incastra una sola...e alla strada non voglio rinunciare.
Ti interessa uno scambio con un Suzuki Sv S 650?
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/fabio.asp
hehehehe
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/fabio.asp
hehehehe
non è per convincerti,ma è solo per farti capire.....con la transalp i viaggi piccolo\medio\lungo\impossibile raggio ce li fai allastragrandissima.....è rialzata dall'assetto originale di ben 3\4cm ,molle progressive ''hyper pro'',scarico completo arrow paris dakar,fari alogeni supplementari,presa 12v su cruscotto,tris di valigie,cupolino alto touring,porta arnesi in alluminio sotto fiancatina sinistra,filtro artigianale in spugna per farla respirare meglio,paracarene givi,doppi cerchi......di contro è che ci sono le carene sicuramente non come nuove, i dischi frizione da cambiare e i km sono 65000.... maH... un bicilindrico honda....bè ce ne fai altrettanti senza toccare niente....
da dire che dovrei darti qualche altro soldino a differenza e magari una endurina come quella di paolo te la fai!!!!
Poi.....se vi piace andare forte nel dritto....fate bene a comprare le naked .....scherzo è....io sono un bischerone,non vi offendete
da dire che dovrei darti qualche altro soldino a differenza e magari una endurina come quella di paolo te la fai!!!!
Poi.....se vi piace andare forte nel dritto....fate bene a comprare le naked .....scherzo è....io sono un bischerone,non vi offendete
ahahahahah
La mia fa piu di 300km con un pieno, mai un problema, la meccanica non ha bisogno di niente e un bicilindrico suzuki tira da 3000 a 11500 giri, fanali super potenti, spazio porta oggetti...
e guerra sia....
heheheh
si scherza è!
La mia fa piu di 300km con un pieno, mai un problema, la meccanica non ha bisogno di niente e un bicilindrico suzuki tira da 3000 a 11500 giri, fanali super potenti, spazio porta oggetti...
e guerra sia....
heheheh
si scherza è!
no no sicuramente è meglio l'SV.....
montaci una fia e portala al mare.....
la prossima volta vedrai....la viene con me!!!
montaci una fia e portala al mare.....
la prossima volta vedrai....la viene con me!!!
AHAHAHAHAH!!
Fabio: come ti ho detto via email, la SV carenata l'ho provata bene e non mi garbano proprio i semimanubri. Poi anche le gambe rannicchiate proprio comode un'erano.
La SV normale mi manca da provarla...però la gente è riuscita a convincermi che la Hornet è fatta meglio della SV come qualità generale. Di sicuro di positivo ha che le gomme sono di misure standard e diffusissime, pezzi aftermarket ce n'è quanti ne vuoi essendo più diffusa e sicuramente la ciclistica è molto meglio.
L'ho provata e devo dire che va molto bene...l'unico piccolo difettuccio...ma è roba minima e senza importanza eh...il motore è 4 cilindri!
Però in realtà non è così male...basta piantarla in prima-seconda e via su per i passi!
Fonsi, andà forte sul dritto ma sempre fatto caa...detto finemente! Per questo puntavo al bicilindrico...ma poi per i motivi detti sopra mi sa che dovrò farci l'abitudine al 4 cilindri...se ci son riusciti tutti i mongoli montati che si ritrovano al bar tutte le domeniche a Castiglioncello, ci posso riuscì anch'io!
Fabio: come ti ho detto via email, la SV carenata l'ho provata bene e non mi garbano proprio i semimanubri. Poi anche le gambe rannicchiate proprio comode un'erano.
La SV normale mi manca da provarla...però la gente è riuscita a convincermi che la Hornet è fatta meglio della SV come qualità generale. Di sicuro di positivo ha che le gomme sono di misure standard e diffusissime, pezzi aftermarket ce n'è quanti ne vuoi essendo più diffusa e sicuramente la ciclistica è molto meglio.
L'ho provata e devo dire che va molto bene...l'unico piccolo difettuccio...ma è roba minima e senza importanza eh...il motore è 4 cilindri!
Però in realtà non è così male...basta piantarla in prima-seconda e via su per i passi!
Fonsi, andà forte sul dritto ma sempre fatto caa...detto finemente! Per questo puntavo al bicilindrico...ma poi per i motivi detti sopra mi sa che dovrò farci l'abitudine al 4 cilindri...se ci son riusciti tutti i mongoli montati che si ritrovano al bar tutte le domeniche a Castiglioncello, ci posso riuscì anch'io!
vabbè via giù....continuerò a tromballe tutte io via!!!! sacrifichiamoci
cbr del 2010 a 1000 € base d'asta... http://www.ivgfirenze.it/beni/vendita_autovetture_venerdi_22_02_2013/index.html
@fabio ma il nordwest lo dai via?
@fabio ma il nordwest lo dai via?
mavvaiaccacare kiddo
Grazie Kiddo ma se già mi lasciavano perplesso i semimanubri su una SV, figurati su un CBR...tra l'altro l'ho provata qualche sportiva e no fa per me...io voglio andar bene sulle curve...per questo ho preso un motard e per questo penso di restare sul manubrione.
transalp transalp transalp transalp transalp transalp.......
la ciclistica hornet migliore di quella SV??
NOOOOOOOO!!!!!!!!!
A parte gli scherzi ho usato molto molto la hornet, buona moto, ma il telaio inz... e poi anche a me piaceva un po di coppia ai bassi, il miglior motore si diceva fosse il Suzuki quindi ero indeciso fra Cagiva raptor e Suzuki Sv, il prima mi piaceva di piu il secondo lo reputavo piu affidabile.... poi mi capitò un SVS....
P.S. i semimanumri m'hanno rotto le scatole anche a me...
NOOOOOOOO!!!!!!!!!
A parte gli scherzi ho usato molto molto la hornet, buona moto, ma il telaio inz... e poi anche a me piaceva un po di coppia ai bassi, il miglior motore si diceva fosse il Suzuki quindi ero indeciso fra Cagiva raptor e Suzuki Sv, il prima mi piaceva di piu il secondo lo reputavo piu affidabile.... poi mi capitò un SVS....
P.S. i semimanumri m'hanno rotto le scatole anche a me...
Un'altra cosa che mi sono scordato di dirvi è l'ABS sulla Hornet...dice valga la pena.
Di sicuro dovrei provare una SV naked...così la paragono alla Hornet.
Il motore della Hornet è molto ben fatto e mappato bene. La coppia in basso è superiore a molte sue concorrenti. Quello della SV pare sia il migliore della sua categoria.
Quindi si riduce tutto a quanti cilindri preferisci.
Il problema è tutto il resto della moto. Con l'SV avrei una moto più di nicchia con tutte le conseguenze sui pezzi di ricambio, varietà di accessori, ecc. Avrei una moto decisamente più vecchia...ma d'altra parte molto meno costosa da comprare. Avrei una misura di gomma anteriore che è difficile da trovare (120/60 mi pare). Dovrei mettere mano alle sospensioni...e forse pure ai freni...quindi qualche centone se ne va anche lì.
Boh...
Di sicuro dovrei provare una SV naked...così la paragono alla Hornet.
Il motore della Hornet è molto ben fatto e mappato bene. La coppia in basso è superiore a molte sue concorrenti. Quello della SV pare sia il migliore della sua categoria.
Quindi si riduce tutto a quanti cilindri preferisci.
Il problema è tutto il resto della moto. Con l'SV avrei una moto più di nicchia con tutte le conseguenze sui pezzi di ricambio, varietà di accessori, ecc. Avrei una moto decisamente più vecchia...ma d'altra parte molto meno costosa da comprare. Avrei una misura di gomma anteriore che è difficile da trovare (120/60 mi pare). Dovrei mettere mano alle sospensioni...e forse pure ai freni...quindi qualche centone se ne va anche lì.
Boh...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Vendo Beta Motard 4.0
» Honda nsr 125 / kawa gpz 900 vendo al kilo
» [Vendo] KTM exc 525 Motard 2007
» Honda nsr 125 / kawa gpz 900 vendo al kilo
» [Vendo] KTM exc 525 Motard 2007
Pagina 1 di 2