Cerca
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Shoutbox
|
Statistiche
Abbiamo 225 membri registratiL'ultimo utente registrato è Hamagrafe
I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17205 messaggi in 1148 argomenti
Circuito Jesolo Pista Azzurra
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Circuito Jesolo Pista Azzurra
Esattamente si trova a Lido di Jesolo a poca distanza dal mare, raggiungibile in circa tre ore se vai spedito, ci abbiamo fatto l'ultimo Nico Day.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
•Pista di categoria nazionale
•Lunghezza: mt. 1045
•Larghezza: mt. 8
•Paddock: 220 piazzole
•Box coperti: 30
•Colonnine di elettricità per servizio
- tempo migliore su giro (BTB) 1'01" - quelli bravi girano sotto a 55" . . .
clicca qui
L'impianto è di modeste dimensioni arrivi e c'è il parcheggio con la sbarra tipo campeggio, sulla destra il box biglietti e sulla sinistra il complesso bar, bagni, tribune e ristorante, molto carino e curato.
Paghi e ti si apre magicamente la sbarra (35 € il giorno ed anche se fai metà giornata teli prendono lo stesso ) arrivi nel parco piloti fatto di piazzole alberate servite da wc e impianto luci, da li puoi entrare in pista o fermarti sotto la tettoia a bordo pista.
Veniamo alla pista . . . il primo aggettivo che mi viene è . . scivolosa .
L'asfalto è liscio e lucido e nelle prove del sabato già vedevi un sacco di gente in terra, obbligatorio lo scaldagomme .
Il tracciato è molto tecnico con una parte scorrevole e veloce ed una parte lenta tutta da impostare.
Ecco la descrizione on board :
Il rettilineo immette in una curva lunga a destra che poi chiude su un rampino sempre a destra al quale ne seguono altri due alternati molto vicini, sbagli il primo e sei fottuto.
Dopo i rampini si esce e ci si butta a destra su una curva che immette in altro rampino verso i box, va presa sul cordolo moto piegata e esci sul cordolo esterno che devi chiudere a sinistra molto insidiosa e difficile.
Cerso i box se vuoi resti esterno ed esci a sinistra ai box altrimenti prosegui curva secca a destra, altra da raccordare e curva a sinistra stretta che immette nella parte scorrevole.
Curva a destra filo cordolo per prepararsi alla successiva a sinistra poi ancora destra stretta primo rettilineo di allungo poi secca sinistre e destra apre su rettilineo principale, arrivi sotto il traguardo in fondo e poi stacchi e giù a destra ti rimmetti sul giro (grande staccata ma attenzione non c'è molta via di fuga ).
Bella, tecnica, non molto veloce, non perdona .
CARATTERISTICHE TECNICHE:
•Pista di categoria nazionale
•Lunghezza: mt. 1045
•Larghezza: mt. 8
•Paddock: 220 piazzole
•Box coperti: 30
•Colonnine di elettricità per servizio
- tempo migliore su giro (BTB) 1'01" - quelli bravi girano sotto a 55" . . .
clicca qui
L'impianto è di modeste dimensioni arrivi e c'è il parcheggio con la sbarra tipo campeggio, sulla destra il box biglietti e sulla sinistra il complesso bar, bagni, tribune e ristorante, molto carino e curato.
Paghi e ti si apre magicamente la sbarra (35 € il giorno ed anche se fai metà giornata teli prendono lo stesso ) arrivi nel parco piloti fatto di piazzole alberate servite da wc e impianto luci, da li puoi entrare in pista o fermarti sotto la tettoia a bordo pista.
Veniamo alla pista . . . il primo aggettivo che mi viene è . . scivolosa .
L'asfalto è liscio e lucido e nelle prove del sabato già vedevi un sacco di gente in terra, obbligatorio lo scaldagomme .
Il tracciato è molto tecnico con una parte scorrevole e veloce ed una parte lenta tutta da impostare.
Ecco la descrizione on board :
Il rettilineo immette in una curva lunga a destra che poi chiude su un rampino sempre a destra al quale ne seguono altri due alternati molto vicini, sbagli il primo e sei fottuto.
Dopo i rampini si esce e ci si butta a destra su una curva che immette in altro rampino verso i box, va presa sul cordolo moto piegata e esci sul cordolo esterno che devi chiudere a sinistra molto insidiosa e difficile.
Cerso i box se vuoi resti esterno ed esci a sinistra ai box altrimenti prosegui curva secca a destra, altra da raccordare e curva a sinistra stretta che immette nella parte scorrevole.
Curva a destra filo cordolo per prepararsi alla successiva a sinistra poi ancora destra stretta primo rettilineo di allungo poi secca sinistre e destra apre su rettilineo principale, arrivi sotto il traguardo in fondo e poi stacchi e giù a destra ti rimmetti sul giro (grande staccata ma attenzione non c'è molta via di fuga ).
Bella, tecnica, non molto veloce, non perdona .
Ultima modifica di BTB il Mer Nov 11, 2009 5:40 pm - modificato 1 volta.
Pres- Messaggi : 1722
Derapate : 7312
Data d'iscrizione : 16.09.09
Età : 55
Località : PRATO - Carmignano
Re: Circuito Jesolo Pista Azzurra
a me, m'è garbata parecchio
certo il sabato nn si stava in piedi, però il tracciato è bello bello
da dire anche che Jesolo è una passerata!
magari è da evitare in piena estate perchè ci vuole il portafogli anabolizzato
certo il sabato nn si stava in piedi, però il tracciato è bello bello
da dire anche che Jesolo è una passerata!
magari è da evitare in piena estate perchè ci vuole il portafogli anabolizzato
Kiddo- Messaggi : 1527
Derapate : 7069
Data d'iscrizione : 16.09.09
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mar Dic 23, 2014 6:15 pm Da Dagasse
» Mugellino - CALENDARIO - Prove libere SuperMoto
Mar Set 16, 2014 9:07 pm Da samulele
» ciao a tutti
Mar Set 16, 2014 9:01 pm Da samulele
» Ma se comprassi una over 100cv?
Lun Set 08, 2014 9:47 pm Da Dagasse
» ciao a tutti
Lun Ago 25, 2014 2:09 pm Da vincenzo.morreale1
» Icchè mi fanno con ruote non omologate ??
Sab Lug 26, 2014 5:26 pm Da BRIELE 25
» KTM 300 EXC 2005
Sab Lug 26, 2014 5:22 pm Da BRIELE 25
» 5 o 6 Luglio gliesce quarcuno ?
Mar Lug 01, 2014 7:20 pm Da BRIELE 25
» vendo Duke 690 R € 6000
Mar Mar 11, 2014 4:07 pm Da basìc